Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 400

Discussione: [STATO FORUM] Funzionalità mancanti/implementate

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

E' in momenti come questi che mi sento un admin fiero!! Guardate un pò nella home del forum cosa ho messo.. guardate sotto, eh..

Non è stato facile trovarlo, ma ci sono riuscito! E' MAGNIFICO! Izu sarà contentissimo!!
    Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di ~Simo~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Combattente Visualizza il messaggio
    1) Devi mettere la spunta a: "salva una copia di questo messaggio nella cartella Messaggi inviati"

2) Strano.. prova a selezionarli tutti e segnarli come non letti.
    uhm problema mail nn lette risolto ... l'opzione di contrassegna delle mail come lette nn l'avevo visto prima ^^".. anche se nn ho trovato la casella da spuntare che dicevi tu , x quanto riguarda le mail appena mandate nn si trovan piu da nessuna parte

O/T.. nn so se stia capitando solo a me , ma con questa nuova interfaccia del forum mi trovo un pochino spaesato , piu' che altro volevo chiederti se si possa o meno mettere nella parte bassa della homepage una finestra di riepilogo degli ultimi interventi nei vari topic come avevamo nella vecchia board,penso che possa essere molto utile

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simus89 Visualizza il messaggio
    uhm problema mail nn lette risolto ... l'opzione di contrassegna delle mail come lette nn l'avevo visto prima ^^".. anche se nn ho trovato la casella da spuntare che dicevi tu , x quanto riguarda le mail appena mandate nn si trovan piu da nessuna parte

O/T.. nn so se stia capitando solo a me , ma con questa nuova interfaccia del forum mi trovo un pochino spaesato , piu' che altro volevo chiederti se si possa o meno mettere nella parte bassa della homepage una finestra di riepilogo degli ultimi interventi nei vari topic come avevamo nella vecchia board,penso che possa essere molto utile
    Si, l'ho fatto da poco.

La spunta che ti dicevo la trovi quando crei un messaggio o rispondi ad un messaggio in modalità avanzata.

@Bane: il tastino "nuovo" invece delle freccette NON e' una funzionalità mancante. E' così per questo forum, e credo non sia poi così necessario mettere il tastino al posto delle freccette.
    Spoiler

Predefinito

E' in momenti come questi che mi sento un admin fiero!! Guardate un pò nella home del forum cosa ho messo.. guardate sotto, eh..

Non è stato facile trovarlo, ma ci sono riuscito! E' MAGNIFICO! Izu sarà contentissimo!!
    E' SUPERBO!!! Molto meglio che nel vecchio forum

Comba, davvero... TANTO DI CAPPELLO, per tutto.

Colgo l'occasione per precisare una cosa: qualcuno qui ha incluso anche me nei complimenti e nei ringraziamenti per la nuova board: in realta' ha fatto tutto Comba, io ho solo dato un aiuto marginale per il backup e qualche suggerimento qui e la'. Il merito e' tutto suo
    [ userbar by me - avatar by ciro1984 ]

La Flamefirma©, guardate che bella!!!

Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

1) Devi mettere la spunta a: "salva una copia di questo messaggio nella cartella Messaggi inviati"

Si, l'ho fatto da poco.

La spunta che ti dicevo la trovi quando crei un messaggio o rispondi ad un messaggio in modalità avanzata.

@Bane: il tastino "nuovo" invece delle freccette NON e' una funzionalità mancante. E' così per questo forum, e credo non sia poi così necessario mettere il tastino al posto delle freccette.
    sisi avevo notato una cosa simile appena avevo risposto a questo topic , ma pare che involontariamente io l'abbia eliminata ( noob inside FTW ) e inutilmente sto cercando di reinserirla dalle impostazioni XP cmq aspetto un po che si assesti il forum e poi cercero' di reinserirlo , x quanto riguarda la faccenda delle mail scomparse dalla cartella inviati e' solo un problema che ho riscontrato io ? prova a mandarmi un pm di prova e vedi se lo riesci a ritrovare nella cartella msg inviati almeno cosi' so x certo che la ****ata l'ho fatta x l'ennesima volta io

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

sisi avevo notato una cosa simile appena avevo risposto a questo topic , ma pare che involontariamente io l'abbia eliminata ( noob inside FTW ) e inutilmente sto cercando di reinserirla dalle impostazioni XP cmq aspetto un po che si assesti il forum e poi cercero' di reinserirlo , x quanto riguarda la faccenda delle mail scomparse dalla cartella inviati e' solo un problema che ho riscontrato io ? prova a mandarmi un pm di prova e vedi se lo riesci a ritrovare nella cartella msg inviati almeno cosi' so x certo che la ****ata l'ho fatta x l'ennesima volta io
    Sono certo che le e-mail non "spariscono" dalla cartella di messaggi inviati. Devi solo mettere la spunta al posto giusto.

Lì, precisamente.

Per quella cosa degli ultimi post, basta che vai a Link Veloci sotto la barra con "Forum" e "Novità". Puoi riattivarla da lì se per caso l'hai disattivata.

Quote Originariamente inviata da Maya Visualizza il messaggio
    E' SUPERBO!!! Molto meglio che nel vecchio forum

Comba, davvero... TANTO DI CAPPELLO, per tutto.

Colgo l'occasione per precisare una cosa: qualcuno qui ha incluso anche me nei complimenti e nei ringraziamenti per la nuova board: in realta' ha fatto tutto Comba, io ho solo dato un aiuto marginale per il backup e qualche suggerimento qui e la'. Il merito e' tutto suo
    Grazie Maya.. è bello vedere che il mio duro lavoro è apprezzato da qualcuno.. credo che in questi ultimi giorni se ne siano andate decine di ore per sistemare questo forum.. non è così facile come molti di voi pensano.

Purtroppo, spesso, quando non si è nel ruolo, non si può capire quanto sia complicato fare qualcosa, in questo caso trasferire un forum e fare in modo che tutto funzioni come da previsto.

Credo che presto mi prenderò una lunga pausa da tutto questo.. sono davvero sfinito.
    Ultima modifica di Combattente; 13-03-2010 a 23:08
    Spoiler

Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Sono certo che le e-mail non "spariscono" dalla cartella di messaggi inviati. Devi solo mettere la spunta al posto giusto.

Lì, precisamente.

Per quella cosa degli ultimi post, basta che vai a Link Veloci sotto la barra con "Forum" e "Novità". Puoi riattivarla da lì se per caso l'hai disattivata.

Grazie Maya.. è bello vedere che il mio duro lavoro è apprezzato da qualcuno.. credo che in questi ultimi giorni se ne siano andate decine di ore per sistemare questo forum.. non è così facile come molti di voi pensano.

Purtroppo, spesso, quando non si è nel ruolo, non si può capire quanto sia complicato fare qualcosa, in questo caso trasferire un forum e fare in modo che tutto funzioni come da previsto.

Credo che presto mi prenderò una lunga pausa da tutto questo.. sono davvero sfinito.
    grazie mille comba se solo potessi ti famerei

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Nono non ti preoccupare, lo ben so.
    E' li solo per ricordarmi che magari se era più comodo apro photoshop e ne faccio uno. Non è di certo una funzionalità mancante

Predefinito

Comba, lo scrivo qui cosi' fa da promemoria: c'e' da sistemare il limite dei messaggi privati salvati, io ne avevo oltre 900 e il limite attuale e' 10.000 O.O

Almeno alleggeriamo PARECCHIO il database

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Sistema i punti prima di andà in ferie
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio è morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

/me wants market

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Comba, lo scrivo qui cosi' fa da promemoria: c'e' da sistemare il limite dei messaggi privati salvati, io ne avevo oltre 900 e il limite attuale e' 10.000 O.O

Almeno alleggeriamo PARECCHIO il database
    Eh si, lo so, ma utenti come Izu ne hanno tipo 5000 e se metto il limite sotto quel numero non potranno più ricevere messaggi a meno che non li cancellano..

grazie mille comba se solo potessi ti famerei
    Presto potrai farlo

Quote Originariamente inviata da ♣Flavio♠ Visualizza il messaggio
    Sistema i punti prima di andà in ferie
    Si, si, tranquilli.

Quote Originariamente inviata da Bane Visualizza il messaggio
    /me wants market
    Presto sarà aperto ai comuni mortali.
    Ultima modifica di Combattente; 13-03-2010 a 23:31
    Spoiler

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Visto che abbiamo i punti e visto che ci sono parecchi patiti di calcio perchè nn mettere le scommesse sportive? Con tanto di gruppo "Allibratori" che può editare le scommesse settimanalmente.

Cmq comba veramente complimenti, ho visto la roba in fondo alla home, meravigliosa f2

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Predefinito

Eh si, lo so, ma utenti come Izu ne hanno tipo 5000 e se metto il limite sotto quel numero non potranno più ricevere messaggi a meno che non li cancellano..
    Su phpBB si cancellano automaticamente quelli piu' vecchi, quando arrivano quelli nuovi... diversamente, che li cancellino allora

Magari se si mette un avviso bello evidente prima di impostare il limite, hanno tutti il tempo di salvare i messaggi importanti, e sono informati del fatto che si devono cancellare quelli vecchi per poterne ricevere ancora.

Dopotutto e' giusto che un limite ci sia, come su tutti i forum... perche' ora come ora e' mostruoso O.O

Membro Attivo L'avatar di Pumpkin.
    Nome PG
    iRaaawr
    Server
    Kradia
    Livello
    46
    Job
    Bandit.
    Guild
    LickUs
    Punti
    1,179.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ma mettere un bel banner? Magari fatto da Roxy che li vengono tanto bene su quel genere lì?

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pumpkin. Visualizza il messaggio
    Ma mettere un bel banner? Magari fatto da Roxy che li vengono tanto bene su quel genere lì?
    Io direi di nn fare solo il banner, ma anche pulsanti, loghetto nella barra degli indirizzi, logo del forum, icone dei mess letti e non letti, insomma un tema su maplestory (io ho beccato le serial key di ps cs4 online quindi posso dare una mano :P)

Cmq diciamo che alla fine il post count l' hai rimesso eh

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Predefinito

Io direi di nn fare solo il banner, ma anche pulsanti, loghetto nella barra degli indirizzi, logo del forum, icone dei mess letti e non letti, insomma un tema su maplestory (io ho beccato le serial key di ps cs4 online quindi posso dare una mano :P)
    per banner intendete l'header? se e' quello, ci stiamo gia' lavorando, forse domani torna il maplepizzettaro

Cmq diciamo che alla fine il post count l' hai rimesso eh
    I punti? che c'entra, quelli si spendono... salgono e scendono... cioe', quando sara' attivo il market

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

I punti? che c'entra, quelli si spendono... salgono e scendono... cioe', quando sara' attivo il market
    nono, in basso adestra nella home :P

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

izu è estremamente soddisfatto del riepilogo in basso nella main con le stats e gli ultimi 10 post
    Il fine, giustifica i mezzi.

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild