Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 22

Discussione: dc hack

Predefinito dc hack

Ormai tutti sapete di cosa si tratta. Vi racconto la mia avventura: ho gachato una la nuova sedia....( ke culo ). All'improvviso un tipo si avvicina dicendomi di dargliela altrimenti mi avrebbe fatto cadere. Ovviamente neanke gli ho risposto e lui comincia uno strano conto alla rovescia.......poi cado. Il problema è ke ora con enolag, solo con lui, mi esce uno skermo nero ke scompare solo dopo 1 min circa.

ecco il caino

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: dc hack

Quote Originariamente inviata da caffèristretto
    Ormai tutti sapete di cosa si tratta. Vi racconto la mia avventura: ho gachato una la nuova sedia....( ke culo ). All'improvviso un tipo si avvicina dicendomi di dargliela altrimenti mi avrebbe fatto cadere. Ovviamente neanke gli ho risposto e lui comincia uno strano conto alla rovescia.......poi cado. Il problema è ke ora con enolag, solo con lui, mi esce uno skermo nero ke scompare solo dopo 1 min circa.

ecco il caino
    che brutto lacché di ****a, ma che cacchio vuole da te, mandalo a *****e e reportalo

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    MmM
    Livello
    ~
    Punti
    966.27
    Mentioned
    0 Post(s)

Non ho capito bene, quando logghi con enolag rimani con lo schermo nero?
    Da quel che so il d/ced hack è uno spam massivo in chat, quindi se non hai problemi a loggare appena entri prova a disabilitare i whisper(di solito mandano la lo spam).
    Basta che esci dal fm così non può manco farlo in to all.
    Poi non so se l'hanno modificato ultimamente e funge in altro modo

Ho disabilitato tutto. Cade lo stesso

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    MmM
    Livello
    ~
    Punti
    966.27
    Mentioned
    0 Post(s)

Ho disabilitato tutto. Cade lo stesso
    Fai d/ced poco dopo aver loggato??
    Sei uscito dal FM?

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

No, non c'è soluzione a questo...disabilitare i whisper significa solo che il sistema non te li fa leggere, ma il sistema per come è programmato ora invia ugualmente il segnale di whisp al tuo client, intasando la tua connessione. Ti succede solo con Enolag perchè e' il pg che bersaglia...se ha messo un pc (o un account) lì fermo a non fare altro, per un pò credo che avrai problemini...questo finchè non fixeranno sto maledetto bug o finchè non si stufa di perseguitarti...

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

doppio post, ma ho una mezza soluzione...se vuoi posso loggare un mulo che non uso e insultarlo un pò...così bersaglia quel mio pg che non uso e ti libera. Mi pare una soluzione plausibile, come diciamo a Roma in questo modo gli togliamo la sete col prosciutto...

Dunque il problema è ke si tratta di una gilda intera.....usare un mulo ( grazie kore per averci provato ) non serve a niente. Sapete il nome della gilda? Disconnect........

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

In un paio,q aulche sera fa si eran messi al ch 5 el nath e disconnettevano tutti quelli che andavano a fare zak... Dopo un po' si stancano da soli...
    Per la sedia, a sto punto ti conviene il fungo
    ...c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore, però i conti per sè li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    MmM
    Livello
    ~
    Punti
    966.27
    Mentioned
    0 Post(s)

Allora c'e' poco da fare..infatti prima del ban di panzo c'avevo un buddy che mi diceva di sti hacker appunto che si facevano pagare per non far crashare gruppi dallo zak <,<

Devi solo aspettare che si rompe.

Warning - while you were typing a new reply has been posted. You may wish to review your post.
    sono lento a scrivere f3

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Sal cmq fai una cosa....apri un ticket postando lo screen. Non sarà il tuo screen quello risolutivo, ma se ne arrivano un tot è possibile che prima o poi facciano qualcosa e che magari si rendano conto del problema...

Membro Attivo
    Nome PG
    -- Ritirato --
    Server
    Bera
    Livello
    10x
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    564.70
    Mentioned
    0 Post(s)

ma non puoi bloccare la porta che usa per intasare la connessione e farti cadere?
    La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato di bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di MapleStory, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un armonia di precisione matematica. (L'Architetto) [Rivolgendosi ad OoHactarusoO]

Membro Attivo L'avatar di ღ Teso ღ
    Nome PG
    Cuoricino
    Server
    Windia GMS
    Livello
    151
    Job
    Bowmaster
    Guild
    Andromeda
    Alliance
    Fable
    Punti
    174.61
    Mentioned
    0 Post(s)

Mi spiace sal ma ti devi attaccare al tram finch&#232; non gli passa la voglia, di sicuro hanno una buona gamma di persona a cui scassare, andranno da loro.
    Su windia &#232; una piaga da tempo e la maggior parte dei gruppi di HT paga il pizzo a questi distinti signori.

La Nexon non fa nulla nonostante ormai le lamentele durino da mesi e mesi, e purtroppo i capi di sti gruppi hanno entourages di lacch&#232; quindi al contrario di quel che potremmo pensare questa &#232; gente che viene tuttaltro che schifata.
    Mi spiace ma ti tocca trainare l'aran oggi anche perch&#232; da rompere le balle a te a passare alla gilda gli basta un attimo

maple non usa un'unica porta per tutto?

PS.. ho scoperto ke quel tipo è zzdeadlysin, se gli dico ke conosco bolia mi lascia stare?

Membro Attivo
    Nome PG
    -- Ritirato --
    Server
    Bera
    Livello
    10x
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    564.70
    Mentioned
    0 Post(s)

il mondo di google mi informa che le porte usate sono queste, credo si riferisca proprio a gms:

7575 - 7595 ( 20 channels )
    8484
    8888
    8080
    80
    3306
    La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato di bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di MapleStory, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un armonia di precisione matematica. (L'Architetto) [Rivolgendosi ad OoHactarusoO]

Membro Super-Attivo L'avatar di Atr3us
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

se riesci a non farti fare d/c con quelle porte dimmi che le blocco immediatamente e gli piazzo lo shop in ch1 con un bel vaffanquelpaese f3

http://www.facebook.com/gabriele.minerva

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

PS.. ho scoperto ke quel tipo è zzdeadlysin, se gli dico ke conosco bolia mi lascia stare?
    Secondo me si, tu prova..

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di più di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Membro Attivo
    Nome PG
    -- Ritirato --
    Server
    Bera
    Livello
    10x
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    564.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Ma come è finita?

Hai chiamato fastweb per far bloccare le porte?

Membro Super-Attivo L'avatar di Atr3us
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

ieri ho provato a spammargli in whisper io e lui controllava ke porte venivano usate, xò a ieri notte credo nessun aggiornamento..

http://www.facebook.com/gabriele.minerva

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

No, oggi ha riprovato a loggare ma è sempre sotto botta. Credo che se non interviene la Nexon stessa sistemando il problema alla radice ci sia ben poco da fare dal lato client.

Permessi di invio