PDA

Visualizza la versione completa : Non mi muovo

Cenere
12-02-2010, 12:44
Scusatemi tanto ma, sono 3 settimane che sono fermo a questo livello, se non fosse stato per due anego sarei ancora qui a contemplare le stelle, e da livello 100 a 103 ho leechato spudoratamente, il problema è che non mi schiodo da qui, mi sembra che passino le settimane.
Dove exp faccio il 5% orario (newtie) ma non ho difficoltà con le pozioni.
Se leecho prendo bene ma devo pagare milioni.
Se expo da solo rischio di morire spendo comunque milioni di pozioni (raccogliere è difficile) e no nprendo questa gran esperienza.
Ho provato tutti gli schemi di leafre, e pensare che c'era chi mi diceva che dal 100 in poi il mago volava, tra l'altro sta cosa mi sta demotivando parecchio, ora sono al 94% dopo un anego leech, tra poco passo di livello, ma non sò più dove sbattere la testa, aiuto pls.

korenaar
12-02-2010, 13:09
sei credo l'unico F/P del cosmo conosciuto che non riesce ad expare al 100 ;D puoi poisonare qualsiasi cosa, certo che jr newtie non è mappa per te se non leechi....prova il peak con i golem e gli skele sopra, sempre di poison s'intende.

ღ Teso ღ
12-02-2010, 13:18
se avete ancora i ring perchè non rimani semplicemente a squid? da noi in normal exp si andava veloce almeno fino al 110, immagino che col ring non cambi moltissimo.
O questo o skeli, so che si muore parecchio ma alla fine è più una questione di spesa che di vero impedimento

Fra
12-02-2010, 13:21
cenere, per ognuno ci osn quei livelli impossibili. per me sono stati il 73 (1 settimana) ma soprattutto il 107, una volta che li passi poi vedi che ritorni ad expare bene^^ ah cmq per il train ti consiglio di andare a skele e avvelenarli pure in solo ^^

Fabio~
12-02-2010, 13:26
cenere, per ognuno ci osn quei livelli impossibili. per me sono stati il 73 (1 settimana) ma soprattutto il 107, una volta che li passi poi vedi che ritorni ad expare bene^^ ah cmq per il train ti consiglio di andare a skele e avvelenarli pure in solo ^^

beh se un f/p si mette a far party perde exp di sicuro
è il job più veloce in quei livelli
prenditi un minidungeon a skele e poisona tutto e tutti
in 40 secondi killi tutta la mappa
non la chiamerei exp lenta :f1:

Juuza
12-02-2010, 13:41
beh se un f/p si mette a far party perde exp di sicuro
è il job più veloce in quei livelli
prenditi un minidungeon a skele e poisona tutto e tutti
in 40 secondi killi tutta la mappa
non la chiamerei exp lenta :f1:

Prendi due mappe al Peak..
Esempio pratico:
-poisoni la mappa 1
-CC alla amppa 2
-poisoni la mappa 2
-CC alla mappa 1
e lo ripeti all'imbecillità fino al 120 :f2:

Fabio~
12-02-2010, 13:59
Prendi due mappe al Peak..
Esempio pratico:
-poisoni la mappa 1
-CC alla amppa 2
-poisoni la mappa 2
-CC alla mappa 1
e lo ripeti all'imbecillità fino al 120 :f2:

con il ring è sconveniente prender 2 channel
cambiare channel con 2 pg ogni volta penso sia pesantino.

Cenere
12-02-2010, 14:11
Provo a livellare e tornare dagli skele, nel minidungeon, solo che quei cosi se ti toccano due volte hai finito di esistere, e prima di vedere un drop diventi vecchio come loro.
Non pensavo sarebbe mai arrivato un momento così critico :f4:

~Simo~
12-02-2010, 14:13
Al tuo lvl nn c'e' altra scelta che andare a skele x livellare velocemente.. basta che nn dai mist frontalmente al mostro ma lo dai di schiena ed eviti le mazzate di teleporto

Roxy~
12-02-2010, 14:40
Non pensavo sarebbe mai arrivato un momento così critico :f4:

Lol vedrai ai 140+

FragolaVale ღ
12-02-2010, 20:22
Squids + ring tutta la vita.
Altrimenti, come diceva Albe, doppio chan al peak; Non importa se non puoi spostare il ring perchè vai velocissimo comunque.

Cenere
13-02-2010, 13:01
Magari avessi il ring :panicky:
Comunque ho provato ad expare dalle Blue Wyvern e mi sono trovato bene, non sò per quale strana ragione, esiste una mappa piena?

korenaar
13-02-2010, 13:06
Magari avessi il ring :panicky:
Comunque ho provato ad expare dalle Blue Wyvern e mi sono trovato bene, non sò per quale strana ragione, esiste una mappa piena?

sono tutte più o meno simili, se ne vuoi una più comoda ti conviene andare dalle dark nella mappa in cui si sbivia tra skele e newtie. E' quella più conforme che mi viene in mente, ma ti premetto che non ho idea se è veramente buona o meno. Tanto se vai di poison non ti servono le fire-weak.

Cenere
13-02-2010, 13:30
Mhm li ho provato e non è un granchè perchè di solito sono mostri grossi e si fa fatica a castare poison senza essere colpiti. Mi trovo abbastanza bene a peak, anche se sono appena morto.
Mi stò rendendo conto che il vero problema sono le pozioni, di solito uso quelle bianche per gli HP, invece dovrei usare le pizze.
Ora devo portare il pg a livello 105, poi faccio l'ultima leechata di 4 ore della mia vita e spero di arrivare ad un livello decente e poi si vedrà cosa inventarsi per arrivare al 120.
Al peak se mi prendo due canali francesi e continuo a fare change channel non è male, a questo livello ci ho fatto il 5% in 20 minuti (meglio del 5%/ora dai newtie), solo che sono morto, devo dare una sistemata alle pozioni di HP evidentemente.

Tesla
13-02-2010, 13:41
c'è un hidden con solo blue wyvern...ti mostrerò

EDIT: io uso pizze dal 100 forse qualcosa prima, sono piu comode, costano quasi come gli unaghi e un po di piu di 3 pozze bianche ma ti danno anche 800 o 900 mp non ricordo...copri bene i danni con quelle

Cenere
15-02-2010, 21:13
Sono morto di nuovo a peack.
Spero di riuscire a fare 4 ore di leeching da un amico che mi fa un prezzo molto da amico, se si sblocca la situazione bene, continuo a gicoare magari cambiando mappe e tipi di pozioni, altrimenti lascio il gioco, non riesco più a giocare, mi connetto un oretta e faccio il 5%, alla seconda ora sono al 10% ed immancabilmente muoio, ed ogni sera è così.
Se non si sblocca questa situazione lascio davvero il gioco anche perchè sono sempre solo ad expare e non mi diverto più.

Pumpkin.
15-02-2010, 21:22
Sono morto di nuovo a peack.
Spero di riuscire a fare 4 ore di leeching da un amico che mi fa un prezzo molto da amico, se si sblocca la situazione bene, continuo a gicoare magari cambiando mappe e tipi di pozioni, altrimenti lascio il gioco, non riesco più a giocare, mi connetto un oretta e faccio il 5%, alla seconda ora sono al 10% ed immancabilmente muoio, ed ogni sera è così.
Se non si sblocca questa situazione lascio davvero il gioco anche perchè sono sempre solo ad expare e non mi diverto più.

Mi sembra un po' tragico il tuo ragionamento :f4:
Beh, cerca di non morire. Impara a non farlo. O se proprio non riesci a non morire, cambia training spot. Suppongo che nei livelli 100+ sia sempre così, non è un livello in più che ti cambia la vita a meno che non hai sbagliato build e devi prendere skill che non avevi e sono fondamentali.
In ogni caso, prova a cercarti dei Juniors attivi! Le 2x REP sono una manna dal cielo! Io le sto benedicendo e osannando, da quando le ho scoperte!

Magari, ottenendo un po' di pratica dove traini ora, riuscirai a non morire più. E con le 2x Exp (diciamo che te ne sarà disponibile una per ogni 2 giorni di gioco? Ammesso che giochi un paio d'ore al giorno, sarà una 2x ogni 4 ore) il tutto si velocizza.

Per ogni quattro ore di gioco, avrai un bel 25%. 16 ore e LVL up. In teoria, puoi anche andare in qualche posto dove fai 4% orario e sei sicuro di non morire. Ci metterai 4 ore in più, ma almeno sali di livello.

Al massimo... Se proprio perdi le speranze... Cambia classe! :f2:

Fabio~
16-02-2010, 01:52
usare gli elixir no?

korenaar
16-02-2010, 03:34
Mhm li ho provato e non è un granchè perchè di solito sono mostri grossi e si fa fatica a castare poison senza essere colpiti. Mi trovo abbastanza bene a peak, anche se sono appena morto.
Mi stò rendendo conto che il vero problema sono le pozioni, di solito uso quelle bianche per gli HP, invece dovrei usare le pizze.
Ora devo portare il pg a livello 105, poi faccio l'ultima leechata di 4 ore della mia vita e spero di arrivare ad un livello decente e poi si vedrà cosa inventarsi per arrivare al 120.
Al peak se mi prendo due canali francesi e continuo a fare change channel non è male, a questo livello ci ho fatto il 5% in 20 minuti (meglio del 5%/ora dai newtie), solo che sono morto, devo dare una sistemata alle pozioni di HP evidentemente.

Scusami Cenere..ma che io sappia non esiste mago che al 100+ giochi ancora con le white...hanno inventato apposta i ginger e le 60/60 di Nlc proprio per pozzare in un colpo solo mp e hp. Guarda che il problema è tutto lì, oltre al prendere ritmo con le mappe. Peraltro al peak i mostri sono tutti tranquillamente saltabili con il tele...forza! :D

Giullare
16-02-2010, 09:21
Azz Cenere, io di questi momenti ne avrò passati già due\tre! (e ancora posso arrivare al 70 :f7:)

Basta trovare gli stimoli giusti :f1: ...e sopratutto non quittare, ora che sei arrivato quasi al 4th job vuoi lasciare tutto?!?!? Sei pazzo! :f6:

Cerca di non crepare e vedi che piano piano il ritmo lo prendi! :smoochies: :smoochies: :smoochies:

E poi si sa che noi aspiranti archmages siamo i più ****uti :f3: :f2:

Cenere
16-02-2010, 10:00
E' sempre andato tutto bene da quando gioco ad ora, ultimamente vedendo il mio pg quando apro la schermata di gioco sembra quasi che stia aspettando solo che io muoia, dietro quegli occhiali che offuscano lo sguardo sembra pensi di vita propria e stia solo attendendo il momento per farmi cedere, ed ogni volta che mi collego è peggio.
Ora provo con i gingseng a rimanere a peak e vediamo se cambia la situazione, forse devo solo sbloccarmi un pò :-[

Giullare
16-02-2010, 10:47
E' sempre andato tutto bene da quando gioco ad ora, ultimamente vedendo il mio pg quando apro la schermata di gioco sembra quasi che stia aspettando solo che io muoia, dietro quegli occhiali che offuscano lo sguardo sembra pensi di vita propria e stia solo attendendo il momento per farmi cedere, ed ogni volta che mi collego è peggio.
Ora provo con i gingseng a rimanere a peak e vediamo se cambia la situazione, forse devo solo sbloccarmi un pò :-[

sei come a Klaas Huntelaar... te devi sbloccà :f6: lololol

♣Flavio♠
16-02-2010, 10:57
sembra quasi che stia aspettando solo che io muoia, dietro quegli occhiali che offuscano lo sguardo sembra pensi di vita propria e stia solo attendendo il momento per farmi cedere, ed ogni volta che mi collego è peggio.

:f6: Mi ricorda una puntata dei simpson :f6:
http://ludwig.pulley.org/blogpics/e/evil-krusty-potassium-benzoate.jpg

bornslippy.
01-03-2010, 10:02
magari ti puo essere utile usare equip che danno hp/scrollate per hp/def
dato che avveleni tutto il danno è relativo quindi puoi trainare con il white tube o un arma corrispettiva che dia hp ...e usa seal e slow come un pazzo ^^
dai dai che è meno dura di come sembra!basta trovare la tecnica giusta mixando le skill :D

~Pal~
01-03-2010, 15:28
magari ti puo essere utile usare equip che danno hp/scrollate per hp/def
dato che avveleni tutto il danno è relativo quindi puoi trainare con il white tube o un arma corrispettiva che dia hp ...e usa seal e slow come un pazzo ^^
dai dai che è meno dura di come sembra!basta trovare la tecnica giusta mixando le skill :D

penso che gli serva spell booster O-o

Fabio~
01-03-2010, 16:19
per poison?
dubito che si metta a spammare poison nello stesso punto

fabiet
01-03-2010, 16:29
Chiudetelo sto thread che tra un pò è al lvl 120 (e ci arriva prima di me :f5: )

~Pal~
01-03-2010, 17:53
per poison?
dubito che si metta a spammare poison nello stesso punto

se è piu' veloce schiva qualche hit no?
ah e usa anche la shine wand quindi ha gia' HP boost

korenaar
02-03-2010, 19:51
se è piu' veloce schiva qualche hit no?
ah e usa anche la shine wand quindi ha gia' HP boost

LoL che senso ha spammare veleno nello stesso punto se lo scopo è avvelenare tutta la mappa? :f2:

Chiudetelo sto thread che tra un pò è al lvl 120 (e ci arriva prima di me :f5: )

Era facilmente immaginabile che sarebbe finita così :P

~Pal~
02-03-2010, 20:05
LoL che senso ha spammare veleno nello stesso punto se lo scopo è avvelenare tutta la mappa? :f2:

Era facilmente immaginabile che sarebbe finita così :P

ma spamma + velocemente in tutta la mappa no?

Fabio~
02-03-2010, 21:02
ma spamma + velocemente in tutta la mappa no?

se ti cambia il decimo di secondo si o.o
ma il tempo di cast è molto trascurabile rispetto al tempo di movimento