PDA

Visualizza la versione completa : ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

giovanni90
28-01-2010, 19:27
ciao a tutti mi chiamo Giovanni e provengo da mapleglobal ,ma siccome mia zia pinuccia (lv 135 bowmaster) gioca a europe sono venuto qui anch io .x il momento sto tirando avanti un assa sperando di livellare in fretta x essere di aiuto a mia zia .ho 19 e gioco a maple da 4 anni ,sono contento che mi abbiate accettato in questo forum. buon maple a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

~Pal~
28-01-2010, 19:32
ciao =P Benvenuto nel forum. conosco molto bene pinu :sweetness:
sei quello che ha fatto casini nella feisbuc? :f6:

Fabio~
28-01-2010, 19:59
welcome :f2:

Roxy~
28-01-2010, 19:59
Benvenuto!

korenaar
28-01-2010, 20:07
ciao a tutti mi chiamo Giovanni e provengo da mapleglobal ,ma siccome mia zia pinuccia (lv 135 bowmaster) gioca a europe sono venuto qui anch io .x il momento sto tirando avanti un assa sperando di livellare in fretta x essere di aiuto a mia zia .ho 19 e gioco a maple da 4 anni ,sono contento che mi abbiate accettato in questo forum. buon maple a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Io non ho accettato nessuno :f3: :f3:
joke, benvenuto! XD :f2:

Mony
28-01-2010, 21:17
Benvenuto! E saluta la zia Pinuccia! :)

Jumpluff
28-01-2010, 23:24
Benvenuto^^

Gladiator89
29-01-2010, 02:58
Benvenuto :O

Flame
29-01-2010, 07:20
Benvenuto :) uuuh Pinuz :sparkling:

Chiarawr
29-01-2010, 07:21
Benvenuto ^^

NalaarEMS
29-01-2010, 07:59
ciao e benvenuto

Cenere
29-01-2010, 10:09
Ci conosciamo già giovanni, benvenuto anche sul forum :sparkling:
Sarai senza ombra di dubbio un aggiunta di esperienza qui..

giovanni90
29-01-2010, 19:15
io non ho fatto casini nella facebook è che sono molto maleducati in quanto si permette di bestemmiare senza limiti e cosi li ho lasciati. è solo un gioco questo ricordiamocelo

WATHOMAS
29-01-2010, 21:36
lol benvenuto

Mony
30-01-2010, 08:25
io non ho fatto casini nella facebook è che sono molto maleducati in quanto si permette di bestemmiare senza limiti e cosi li ho lasciati. è solo un gioco questo ricordiamocelo

Beh direi che in questo caso hai fatto bene allora! :)

Lacoste
30-01-2010, 23:16

Ciao giovanni sono il capo della feacebook mrgaga... ti volevo solo ricordare che a bestemmiare non era stato un utente della facebook, ma uno scammer che aveva rubato il pg di un nostro utente, appena avevamo saputo chi era veramente subito era stato espulso, inoltre ti avevamo chiesto scusa per l'accaduto ed eri rientrato pure in gilda, i master mi hanno avvisato che qualche giorno fa te ne sei uscito dalla gilda senza dire niente.
Per questo nn andare in giro a dire che siamo maleducati, perchè se fra noi c'è un maleducato non lo siamo di certo noi.... ^_^'

Bardo
30-01-2010, 23:49
Ciao giovanni sono il capo della feacebook mrgaga... ti volevo solo ricordare che a bestemmiare non era stato un utente della facebook, ma uno scammer che aveva rubato il pg di un nostro utente, appena avevamo saputo chi era veramente subito era stato espulso, inoltre ti avevamo chiesto scusa per l'accaduto ed eri rientrato pure in gilda, i master mi hanno avvisato che qualche giorno fa te ne sei uscito dalla gilda senza dire niente.
Per questo nn andare in giro a dire che siamo maleducati, perchè se fra noi c'è un maleducato non lo siamo di certo noi.... ^_^'

Presentati sul forum maleducato :f3:

:f2: :f2: :f2:

Creeny
31-01-2010, 12:03
Benvenuto giovanni

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SALUTAMI ITZMANARA :sparkling: :sparkling: :sparkling: