PDA

Visualizza la versione completa : [EMS] ZRUN

Shimui
23-01-2010, 18:28
Ok ragazzi adesso abbiamo il 4 job,nessuna scusa f5.
Voglio organizzare una zrun per la prossima settimana ecco l idea:
3 pty
1 PTY di ranged(+dk+bishop)
1 PTY di hero e paladin(+bishop se serve per non stare a curarsi e a togliere status)
1 PTY misto in base alla forza dei ranged(+dk+bishop)

Chi vuole partecipare dia la sua adesione.Considerando che l altro giorno io + yaga col koc + fedxbow e odino ci abbiamo messo 20 min contro un papu che si chiudeva come riccio(senza mele) forse in 45-60 min ce la facciamo a finirlo.Portatevi almeno 3 mele se ci sono looter li portiamo in un terzo pty con mulo hb e prete cosi da coprire parte delle spese.Per i drop essendo 3 pty potremmo fare una sorta di lista di attesa per i drop richiesti(se la zrun va bene la si può rifare + volte a settimana).Fatemi sapere pareri e adesioni ciauuz

Dario
23-01-2010, 18:42
Presente come looter (se si organizza a breve)

~Pal~
23-01-2010, 20:37
voio uno zhelm ç_ç

Palom
23-01-2010, 20:44
forse in 45-60 min ce la facciamo a finirlo.

LOL good luck o_o

Creeny
23-01-2010, 23:58
fedxbow
Prima di tutto, questo va in firma.
Poi, sono presente come looter. (di TT XD)

:Løre:
24-01-2010, 11:53
Io parteciperei come prete e come looter di zh se possibile (looterà Genio al mio posto), tienimi informato su giorno/ora :f2: spero di presenziare :wink:

Shimui
24-01-2010, 15:59
LOL good luck o_o
Se hai perplessità,please illuminami XD

_Cillo~
24-01-2010, 17:09
come puoi calcolare zak contando i tempi di papu *_*"

Fra
24-01-2010, 17:35
penso che più del fatto che abbia calcolato il tempo da una pap run, luca sia meravigliato per la previsione tanto ottimistica xD (almeno io lo sono) cmq segnami pure ma dipenderà da orari e giorni

fabiet
24-01-2010, 20:46
*Si piazza fuori dall'entrata del tempio*

Vendo meleee! Solo 3,5 euro mil l'unaaaa!

Shimui
29-01-2010, 15:13
io do la mia disponibilità per la zrun tutte le notti esclusi sabato e domenica e il pomeriggio del martedì

Fra
29-01-2010, 16:50
ho appena testato che non posso entrare a zak con vista... chebbello!

Chiarawr
29-01-2010, 17:17
ho appena testato che non posso entrare a zak con vista... chebbello!

Io lo faccio tutte le sere o_o

Fra
29-01-2010, 17:37
boh sarò io, ma se provo con un server privato li va alla perfezione e in teoria dovrebbe essere più laggoso :f3:

NalaarEMS
29-01-2010, 18:19
ma come ho fatto a perdermi questo thread fino a oggi???
cmq lol @ 45-60 min

Shimui
29-01-2010, 19:03
ma come ho fatto a perdermi questo thread fino a oggi???
cmq lol @ 45-60 min
f3 ho sbagliato i calcoli,ma solo per un motivo,ricordavo HP papu = 33 mln invece era 23/24 per quanto riguarda il ragionamento non vedo dovestia l assurdo -.- illuminatemi,coome ho gia detto.
@fra la prima volta che sono entrato a zak ho finito le braccia e poi son uscito dop qualche colpo dato al body,forse ho crashato una volta finite le braccia in un altra zarms,eppure anche io ho vista

Shimui
29-01-2010, 19:14
ho rifatto un calcolo a braccio, e prendendo 3 pty come quello che ha fatto papu in 20 min senza mele(io bagarozzo ODlNO fed non ricordo se c'era anche peter come prete mi sa di si)ci vogliono circa due ore
(480 mln di zak / 23mln di papu )/3 circa 6 che moltiplicato per il tempo del papurun fa 120min ma se usassimo mela si arriverebbe ad un ora il problema è:chi spenderebbe 6mele(4 per gli hermit)per fare una zrun in 18?-.-'credo nessuno quindi,o si alza il livello dei pty o si rischia(si prende atto che ogni zrun ti costa sei mele e riprendi qualcosa se ci sono looter e drop da rivendere) o ci si vede a killare anego a showa -.-

~Pal~
29-01-2010, 19:15
ho rifatto un calcolo a braccio, e prendendo 3 pty come quello che ha fatto papu in 20 min senza mele(io bagarozzo ODlNO fed non ricordo se c'era anche peter come prete mi sa di si)ci vogliono circa due ore
(480 mln di zak / 23mln di papu )/3 circa 6 che moltiplicato per il tempo del papurun fa 120min ma se usassimo mela si arriverebbe ad un ora il problema è:chi spenderebbe 6mele(4 per gli hermit)per fare una zrun in 18?-.-'credo nessuno quindi,o si alza il livello dei pty o si rischia(si prende atto che ogni zrun ti costa sei mele e riprendi qualcosa se ci sono looter e drop da rivendere) o ci si vede a killare anego a showa -.-

senza contare gli eventuali dc *O*

Shimui
29-01-2010, 19:16
*palkia gatto nero*

Fabio~
29-01-2010, 19:22
calcola che io fede e shiny un papu lo abbiam fatto in 7-8 minuti senza mele
(SE FTW)

korenaar
29-01-2010, 19:38
Infatti non potete fare un conto preciso del tempo in anticipo...considerate che Pap spesso si chiude, + tempo vi ci vuole di hit effettivo, più sarà il tempo perso derivante da "chiusure". Da Zak questo problema non c'è, per contro la difesa di Zak è una qualcosa che si fa sentire parecchio sui colpi.

Lasciatemi dire...i preti dai boss DEVONO fare heal, dispell e hs. Stop....e vi assicuro che ne basta uno a party per fare Zakum, meglio avere un attacker serio in più a party e star dentro il meno possibile (è chiaro che è un discorso in senso assoluto, se poi avete 6 preti da piazzare chiaramente lo fate...). Seconda cosa: HB è sicuramente una gran comodità, ma non è fondamentale per nessuno per sopravvivere da Zakum, per cui se non doveste avere dk a sufficienza, considerate che tutto sommato anche in questo caso è meglio avere un attacker serio in più (leggi BM o NL) :wink:

Fabio~
29-01-2010, 20:01
il discorso dei 2 preti per party era una battuta
poi è anche vero che abbiamo più preti che altro :f1:

arceri e NR 120+ li conti su una mano :f1:

Shimui
30-01-2010, 10:51
Infatti non potete fare un conto preciso del tempo in anticipo...considerate che Pap spesso si chiude, + tempo vi ci vuole di hit effettivo, più sarà il tempo perso derivante da "chiusure". Da Zak questo problema non c'è, per contro la difesa di Zak è una qualcosa che si fa sentire parecchio sui colpi.

Lasciatemi dire...i preti dai boss DEVONO fare heal, dispell e hs. Stop....e vi assicuro che ne basta uno a party per fare Zakum, meglio avere un attacker serio in più a party e star dentro il meno possibile (è chiaro che è un discorso in senso assoluto, se poi avete 6 preti da piazzare chiaramente lo fate...). Seconda cosa: HB è sicuramente una gran comodità, ma non è fondamentale per nessuno per sopravvivere da Zakum, per cui se non doveste avere dk a sufficienza, considerate che tutto sommato anche in questo caso è meglio avere un attacker serio in più (leggi BM o NL) :wink:
Io ho 3k hp -.-' senza hb ci resto secco cry

korenaar
30-01-2010, 12:26
Io ho 3k hp -.-' senza hb ci resto secco cry

ma guarda che l'hit massimo di Zakum è attorno ai 2,5k eh :f6: ah beh, una cosa che probabilmente è stata data per scontata ma che a questo punto dico: il fatto che ci sia un priest dentro un party non significa ovviamente che uno debba delegare la necessità di pozzare interamente al priest stesso, anzi...tra laggate, 1/1, seal improvvisi, allontanamenti tra pg (specialmente sul lato destro dove come avete già visto l'equilibrio sulla plat alta è assolutamente precario) il priest come dice Camillo è "un'ancora di salvezza" e stop. Ma purtroppo il dito sulla pozza ci deve stare continuamente, specie per chi come i ranged non regge altro oltre il primo hit. Il 99% delle morti da Zakum avviene proprio perchè si delega tutto al priest pensando che possa fare da scudo spaziale contro qualsiasi chance di morte e non si pensa minimamente a pozzare :D

Shimui
30-01-2010, 12:32
su video di bera ho visto danni ad una zrun di soli hermit che andavano oltre i 3k arrivati al body

Chiarawr
30-01-2010, 12:35
Servono 3250hp senza hb o.o

♣Flavio♠
30-01-2010, 12:36
Servono 3250hp senza hb o.o

Ricordavo anche io 2500  :f6: Sarà che con il NL beccavo 4 5 hit in tutta la run lol.

NalaarEMS
30-01-2010, 12:41
poi è anche vero che abbiamo più preti che altro :f1:

[nalaar idiot]
ora in Sorgente hanno deciso di kickare tutti i non preti
[/nalaar idiot]

e lol @ scudo spaziale

Palom
30-01-2010, 12:43
Il 99% delle morti da Zakum avviene proprio perchè si delega tutto al priest pensando che possa fare da scudo spaziale contro qualsiasi chance di morte e non si pensa minimamente a pozzare :D

Ma soprattutto quando si sta intorno al 2nd/3rd body con seal + mostri evocati + 1/1: se la' non potti all'1/1 difficilmente sopravvivi poi.

Fra
30-01-2010, 12:55
ma guarda che l'hit massimo di Zakum è attorno ai 2,5k eh :f6: ah beh, una cosa che probabilmente è stata data per scontata ma che a questo punto dico: il fatto che ci sia un priest dentro un party non significa ovviamente che uno debba delegare la necessità di pozzare interamente al priest stesso, anzi...tra laggate, 1/1, seal improvvisi, allontanamenti tra pg (specialmente sul lato destro dove come avete già visto l'equilibrio sulla plat alta è assolutamente precario) il priest come dice Camillo è "un'ancora di salvezza" e stop. Ma purtroppo il dito sulla pozza ci deve stare continuamente, specie per chi come i ranged non regge altro oltre il primo hit. Il 99% delle morti da Zakum avviene proprio perchè si delega tutto al priest pensando che possa fare da scudo spaziale contro qualsiasi chance di morte e non si pensa minimamente a pozzare :D

QUALCUNO CHE MI CAPISCE... prova a dirlo ad anto (vedere scorsa run in cui abbiamo fatto 3 mani) mi ha accusato di averlo fatto morire perche non lho healato... le pozze le hai pure tu carissimo e se mi blocca le skills non posso healarti comunque :f3: , senza contare che anche i preti devono usare pozze o pssono laggare. finalmente qualcuno che dice sta cosa. grazie kore. :f2:

[/fine OT]

Creeny
30-01-2010, 13:04
QUALCUNO CHE MI CAPISCE... prova a dirlo ad anto (vedere scorsa run in cui abbiamo fatto 3 mani) mi ha accusato di averlo fatto morire perche non lho healato... le pozze le hai pure tu carissimo e se mi blocca le skills non posso healarti comunque :f3: , senza contare che anche i preti devono usare pozze o pssono laggare. finalmente qualcuno che dice sta cosa. grazie kore. :f2:

[/fine OT]

Ma tu pure quando expiamo non heali mai :f3:, comunque quella volta nè avevo pottato nè era arrivato heal :f3:

ღ Teso ღ
30-01-2010, 13:35
Ha ragione chiara, devi avere 3250 hp (senza ZHelm, 1950 se il party da hb) per sopravviere. Per i ranged, il formaggio è il vostro migliore amico. Heal e HB sono sopravvalutati e più una sagola di salvataggio che non un aiuto. Formaggio e Dispel è quel che vi serve.

I bishop di solito curano e healano e danno HS, Gene è una skill che non viene considerata solitamente: è rischiosa per chi la usa, fa laggare chi sta dentro, a meno di 180+ non fa mica sta differenza in campo, e comunque di solito la si usa sulle arms avendo l'accortezza di attaccare il lato in cui non c'è nessuno, se propro si è in panico da summons magari si può usare gene ma è a doppio taglio.
E' consigliabile ai bishop (solo a loro, gli arcimaghi le ultimates non devono proprio toccarle) di sparare un pò di genesis prima di summonare in modo che tutti i players si abituino alla skill, si evita così quella classica lag da prima volta della skill.

Bolla
30-01-2010, 20:23
Scusate la parentesi, però io lo zhelm l'ho preso con 3050 hp e l'hit più alta che ho visto è stata un 2950 a causa di un masso.. (hittava 2.8 a quelli che avevano già lo zhelm) non che cambi molto, ma dimostra che anche un bowman al 50 con hb riesce a reggerlo; tanto per dire

Flame
30-01-2010, 22:57
Scusate la parentesi, però io lo zhelm l'ho preso con 3050 hp e l'hit più alta che ho visto è stata un 2950 a causa di un masso.. (hittava 2.8 a quelli che avevano già lo zhelm) non che cambi molto, ma dimostra che anche un bowman al 50 con hb riesce a reggerlo; tanto per dire

Ti è andata bene :P

korenaar
30-01-2010, 23:42
Ti è andata bene :P

Decisamente, anche perchè le rocce sono uno dei pochi attacchi evitabili...cmq onestamente tra medal e quant'altro, non saprei dire più un bowman con quanti hp arriva a livello dello zhelm.

Shimui
03-02-2010, 17:11
Ragazzi fisso data per zrun martedi 09/02/10 ore 14:30 si entra alle 15 massimo,chi c'è c'è...ciaoo

Fabio~
03-02-2010, 17:14
esame il 10 ~ alla prossima <3

Fra
03-02-2010, 17:26
potessi entrarci almeno.. :f3:

Luc
08-02-2010, 15:31
Err... per quanto possa valere io dò la mia disponibilità col Bishop. Ci sarebbe anche l'Hermit, ma dubito possa essere poi così utile, è solo 106. Il problema più che altro è trovare un orario che vada bene ai più :| Ad ogni modo, Moko, credo che si dovrebbe puntare sulla sera, nonostante l'affollamento dei channels :/
Comunque mi farebbe piacere fare una run italiana, sarebbe divertente ^O^