PDA

Visualizza la versione completa : Maple Warrior 4 job

Cenere
21-01-2010, 07:13
http://media.strategywiki.org/images/d/d4/MS_Skill_Maple_Warrior.png
Ciao,
considerando alcuni ragionamenti fatti ieri sera, ho deciso di postare per verificare se le mie iposesi fossero state frutto di un mio sovente delirio o in qualche modo possano riflettersi sulla realtà.
Mi chiedevo se beneficiando di questa skill prima di livellare desse le stesse condizioni di un gear-int, ossia andasse ad influire sugli MP massimi, così ora potete confermare che sono fissato con la storia del mana.
I aM CrAzY :goo:

Saprolingio
21-01-2010, 08:05
Sì, le ipofisi sono corrette :sweetness:

Cenere
21-01-2010, 10:43
aaaaa :ray:

Bolla
21-01-2010, 12:22
Io invece devo ancora capire se si può usare per equippare la roba.. :f6:

Chiarawr
21-01-2010, 13:38
Io invece devo ancora capire se si può usare per equippare la roba.. :f6:

Sì.

~Pal~
23-01-2010, 19:46
Sì.

COSA?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????
*cade dalle nuvole*

ღ Teso ღ
23-01-2010, 20:13
Beh sì ma ci sono pareri diversi in proposito. Intanto MW agisce solo sulle stats base e non considera quelle equippate. In parole povere se sei un warrior dexless non puoi contare su MW per migliorare l'accuracy, a 4 eri e a 4 rimani  :f7:
Il che vuol dire che l'aumento di MW nel caso in cui voglia usarlo per equippare non è che di una decina di punti (e nel caso dei bowman per decina intendo che 10 è troppo). Ok risparmi 10punti ma se ti dispellano? Puà diventare fastidioso perchè MW è una skill bella lunga da castare.
Per farti un esempio vicino ai Bowman, tu non vuoi che l'arco ti scompaia mentre stai ammazzando anego sbattuta al muro sul lato destro, perchè lì è questione di attimi e tu non solo perdi l'arco ma devi anche ricastare la skill, il che vuol dire SLAP!

Molti lo fanno per carità, ma 10punti? Che ti cambieranno mai nella vita? Fossero atk lo capirei ma la "via del low str" (lol) non diventa un viottolo se escludi MW dai conti.

Saprolingio
23-01-2010, 21:19
Torna molto utile per equippare roba HP in compenso. :f2:

Bolla
24-01-2010, 02:23
Beh sì ma ci sono pareri diversi in proposito. Intanto MW agisce solo sulle stats base e non considera quelle equippate. In parole povere se sei un warrior dexless non puoi contare su MW per migliorare l'accuracy, a 4 eri e a 4 rimani :f7:
Il che vuol dire che l'aumento di MW nel caso in cui voglia usarlo per equippare non è che di una decina di punti (e nel caso dei bowman per decina intendo che 10 è troppo). Ok risparmi 10punti ma se ti dispellano? Puà diventare fastidioso perchè MW è una skill bella lunga da castare.
Per farti un esempio vicino ai Bowman, tu non vuoi che l'arco ti scompaia mentre stai ammazzando anego sbattuta al muro sul lato destro, perchè lì è questione di attimi e tu non solo perdi l'arco ma devi anche ricastare la skill, il che vuol dire SLAP!

Molti lo fanno per carità, ma 10punti? Che ti cambieranno mai nella vita? Fossero atk lo capirei ma la "via del low str" (lol) non diventa un viottolo se escludi MW dai conti.

Low str FTW :f3:

Comunque adesso che so che si basa sulle stats base, immagino che si possa tranquillamente tralasciare, anche perchè (a parte il boost nel damage) io che per esempio ho 40 str quei 4 punti str li si rimedia benissimo da qualche altra parte. Sopratutto perchè come dicevi te, MW ha più o meno la stessa velocità di magic booster nel castarsi, e non è una bella cosa..

FragolaVale ღ
24-01-2010, 09:56
Tanto la alzerai nei tardi 14x, che vuoi mettere al suo posto? La fenice?  :f6:
Si casta un po' lentamente e da Anego è un problema ma conta pure che la terrai stordita al muro e nel poco tempo in cui si avvicinerà a te avrai già recastato Mw.
Poi capirai, io ho Sp che si casta pure più lenta di Mw, ma non è che da Anego non me lo metto.

Per me non è da tralasciare mai nella vita proprio o-o

ღ Teso ღ
24-01-2010, 11:34
Low str FTW :f3:

lol ma io non l'ho mai capito dov'è che sei low str tu, hai tutto clean e la str gusta per un arco sbagliato, un cape come il goblin che non ha atk è solo un'illusione di low str perchè per usare quello rinunci a 3atk quando potresti avere sia 3atk che la str forgiando le più misere scarpe da bowman con un adv crystal (che grazie ai gallopera costano un cavolo) :panicky:

Cmq MW è perfettamente castabile mentre si 'pinna' anego quel che volevo dire io è che se ti scompare l'arco il tempo prima di riattaccare aumenta e di parecchio.
Inoltre aggiungi anche che se succede ad un marksman c'è anche booster da ricastare

Bolla
24-01-2010, 17:07
lol ma io non l'ho mai capito dov'è che sei low str tu, hai tutto clean e la str gusta per un arco sbagliato, un cape come il goblin che non ha atk è solo un'illusione di low str perchè per usare quello rinunci a 3atk quando potresti avere sia 3atk che la str forgiando le più misere scarpe da bowman con un adv crystal (che grazie ai gallopera costano un cavolo) :panicky:

Cmq MW è perfettamente castabile mentre si 'pinna' anego quel che volevo dire io è che se ti scompare l'arco il tempo prima di riattaccare aumenta e di parecchio.
Inoltre aggiungi anche che se succede ad un marksman c'è anche booster da ricastare

Siamo un po' troppo off topic, ti rispondo per PM :f3: