PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno gioca ancora a Popmundo?

Maya
15-01-2010, 09:40
Siccome sto per aprire la board per Estiah, mi chiedevo se questa board serve ancora... mi pare che sia mezza abbandonata, no?

Landless
15-01-2010, 10:20
Tesoruccio
Crydark
Landless
Izual Juzan
Aiolos
Anaryan
Itakikka
Jojinbo
Gilfex
Euphola

Apparentemente questi giocano ancora, ma la tendenza è all'estinzione e sul forum non cianciamo più. Per me si può anche eliminare questa sottosezione, magari se puoi salvare il topic "[IG] Agnelli's Backstage DB " portandolo in "altri giochi" generico... Altrimenti ciccia, via tutto. :wink:

IlNoto
15-01-2010, 14:28
io ho mollato :|

Bardo
15-01-2010, 16:17
Sia io (armando pappalardo) che cry (agata andrisano) siam morti :angel:

ღ Teso ღ
16-01-2010, 12:51
Io avevo continuato a giocare facendo il prof universitario e mi sono ritrovato pieno di skill. E così son finito in un'altra band  :panicky: dopo la morte della mia  :f4:

Landless
20-05-2010, 18:03
Apparentemente questi giocano ancora, ma la tendenza è all'estinzione e sul forum non cianciamo più. Per me si può anche eliminare questa sottosezione, magari se puoi salvare il topic "[IG] Agnelli's Backstage DB " portandolo in "altri giochi" generico... Altrimenti ciccia, via tutto. :wink:

Non so se si pone ancora la questione ma la posizione è sempre la stessa, siamo sempre meno e anche disuniti quindi non c'è scopo a tenerla ancora.