PDA

Visualizza la versione completa : Cleric - Equip, Skill & Training Spot

Pumpkin.
07-01-2010, 22:28
Come per il Blaze Wizard, mi servono informazioni sulla skill build soprattutto per il mio novello Cleric (3 lvl e ci siamo °ç°), sugli equip e sui training spot/quest più remunerative, considerando il fattore $ guadagnati > $ spesi e il fattore EXP buona.

Per ora ho seguito una skill build classica (Magician è quello, non è che si scampa), ho maxato MP Recovery e MP Increase, poi Magic Claw e infine Magic Guard (alla quale mancano 9 pt, essendo che sto al 27).
Cosa mi consigliate adesso? Prendete in considerazione il fatto che non so quante volte sarò in party (Heal comunque va bene anche in solo se traino a Zombie) e che dovrei diventare autonomo al più presto (niente più pozze = io più felice).

Inoltre, l'equip. Per ora sto con:

Wooden Wand (+7 Matk)
Bathrobe (3 Mdef 35 Wdef +30HP)
Blue Whitebottom Boots (+1 Accuracy +3 Avoidability, arancioni)
The Swot Glasses (+3 INT, +3 STR, +1 DEX, +1 LUK)
Nasino da Renna +1INT

E un Brown Bamboo Hat che dovrebbe cedermi Mapler95.
Dario mi aveva consigliato un Green Paint Brush al lvl. 30 che è pure fast, per il resto ditemi voi, rimanendo nei limiti del praticamente-unfunded *-*
(ho circa 1,5m)

Grazie.

Fra
08-01-2010, 06:45
il pennello cosat 100k a showa e richiede 5 str ricordati... per il resto come trainspot puoi considerare octopus nel falling down o trainare nei dungeon... io consiglio pil primo ^^

Pumpkin.
08-01-2010, 09:33
il pennello cosat 100k a showa e richiede 5 str ricordati... per il resto come trainspot puoi considerare octopus nel falling down o trainare nei dungeon... io consiglio pil primo ^^

Ma con i polipetti ci ho trainato dal 16-17 fino al 22... ora non mi danno praticamente niente >_<
Per il pennello dovrei avere gli occhiali +1 str fin quando non mi scoppiano.. in caso considererò una scroll random, invece di alzare a 5 la str delle statistiche direttamente. Grazie (:

ღ Teso ღ
08-01-2010, 11:34
Per le quest remunerative c'è un thread apposito (fatto da sapro mi scoccia cercarlo :tears:)

Come equip resta come sei, al massimo passa al pennello e poi agli ombrellini. In ogni caso dovrai fare qualche altro livello di magic claw perchè con heal basso non è facilissimo trainare.

Metalizer
08-01-2010, 11:54
Quando ho tirato su il cleric al tuo livello stavo fisso nella prima mappa del dungeon di sleepy (horned + zombie mushroom), e l'exp era buona...appena hai 1 punto in heal il minidungeon dei funghetti a sleepy dovrebbe essere perfetto per te, perchè la bottom platform ad un certo punto si riempie di zombie mushrooms :sweetness:
Oppure, puoi partire subito con le cpq, ma te lo sconsiglio perchè non verresti preso in party :f4:
Intorno al 34-35 dovresti cavartela egregiamente sia a zombie lupin (che ti permettono di fare un po' di soldi, vendendo le bamboline che droppano) o dai platoon chronos a ludibrium...questi ultimi droppano l'esther shield :goo:
Questione equips...per ora vai bene così, potresti iniziare a tenere da parte i soldi per una bathrobe 10 int, che costa intorno agli 8m...sembrano tanti, ma trainando di heal i soldi si fanno...per un cappello decente aspetta il 40 per un toymaker hat (+1 a tutte le stat) :f2:
Spero di essere stato utile e di non aver dimenticato nulla :smoochies:

Fabio~
08-01-2010, 11:58
prima della bathrobe 10 int
io consiglierei una nocturnal staff(sta intorno ai 2-3m clean) in alternativa una maple staff (le trovi a 7-8m al momento se cerchi bene) che al compleanno raddoppia di valore

korenaar
08-01-2010, 12:06
Dico la stessa cosa che dico a tutti i maghetti dal 25 in su: Stirge nella metro di Kerning è uno spot godly, soprattutto è uno spot che si auto-alimenta vista la quantita spropositata di pozze arancio e blu che si droppano.

ZioTack
08-01-2010, 12:32
Dico la stessa cosa che dico a tutti i maghetti dal 25 in su: Stirge nella metro di Kerning è uno spot godly, soprattutto è uno spot che si auto-alimenta vista la quantita spropositata di pozze arancio e blu che si droppano.

kore... questo andava bene due/tre anni fa... ora tra Ariant e SOPRATTUTTO il minidungeon con i funghi quel training spot diventa obsoleto...

korenaar
08-01-2010, 12:41
kore... questo andava bene due/tre anni fa... ora tra Ariant e SOPRATTUTTO il minidungeon con i funghi quel training spot diventa obsoleto...

Beh, obsoleto mi pare un parolone. Direi che è il primo spot in stile minidungeon e continua ad esserlo nonostante le mappe nuove... :f4:

Nick711
08-01-2010, 20:16
Approfitto della discussione per non aprire un nuovo topic.
Per un Cleric lv.40, qual è un buon Training Spot?
Sono stato nel minidungeon dei funghetti zombie fino ad ora, spammando heal come un demente, ma adesso inizia ad essere decisamente scarsina l'exp.

Bolla
08-01-2010, 21:24
Approfitto della discussione per non aprire un nuovo topic.
Per un Cleric lv.40, qual è un buon Training Spot?
Sono stato nel minidungeon dei funghetti zombie fino ad ora, spammando heal come un demente, ma adesso inizia ad essere decisamente scarsina l'exp.

Gesù come hai fatto a resistere fino al 40 a zombie mushroom?! :f6: :f6:

Trade Win Carnival Party Quest è in assoluto il modo più veloce per livellare dal 40 al 51 in assoluto:
Cerca un 2vs2 nella stanza 3/4 e fatti summonare master chronos se sei con uno piu' scarso di te, o se sei con qualcuno di forte (leggasi warrior o blaze wizard lvl 40+) ti summoneranno toy troyan+speed up o rombot+speed up.. A quel punto ti basta healare il compagno e lasciare che uccida tutto lui..

Nick711
08-01-2010, 21:29
In effetti mi sembrava di perderci un po' troppo tempo, ma in fondo non era una tragedia.
Ad ogni modo, grazie mille per il consiglio. (:

Palom
08-01-2010, 21:41
Metro di Kerning a Wraiths fino al ~45 -> Slimy Pacs in Ghost Ship 1 - Singapore -> Mysterious Path 3 / Ghost Ship 5.

Tesla
08-01-2010, 22:23
io direi che protrasti anche andare un po a skledog che sono nella mappa successiva a quella di dove di fanno le gpq, per intenderci 2 dopo all'ultima mappa delle maschere

Bolla
09-01-2010, 09:50
Perchè mi smontate così le CPQ? :f4: :f4:

Palom
09-01-2010, 10:48
Perchè mi smontate così le CPQ? :f4: :f4:

Beh si', le CPQ sono un modo veloce per livellare al 35-4x, pero' su eMS non sono cosi' sbrigative come su GMS: avendo una distribuzione diversa di channels, spesso sono intasatissimi i primi tre EU e gli altri sono completamente vuoti, quindi ti ritroveresti ad aspettare decine di minuti senza far nulla.
Non sto considerando il trade wins che, per quanto possa essere la soluzione migliore fino al ~45, diventa parecchio lento fino al 50.

Bolla
09-01-2010, 11:04
Beh si', le CPQ sono un modo veloce per livellare al 35-4x, pero' su eMS non sono cosi' sbrigative come su GMS: avendo una distribuzione diversa di channels, spesso sono intasatissimi i primi tre EU e gli altri sono completamente vuoti, quindi ti ritroveresti ad aspettare decine di minuti senza far nulla.

Ah giusto giusto, il problema dei channels.. :panicky:

Non sto considerando il trade wins che, per quanto possa essere la soluzione migliore fino al ~45, diventa parecchio lento fino al 50.

WTF?!?! :f5: :f5:

Non vorrei andare troppo OT, ma hai mai provato a farti summonare tutti Rombot e speed up? E' l'exp migliore che ci sia in assoluto, se ci fosse Miki ne sarebbe testimone >_>

Palom
09-01-2010, 11:32
WTF?!?! :f5: :f5:

Non vorrei andare troppo OT, ma hai mai provato a farti summonare tutti Rombot e speed up? E' l'exp migliore che ci sia in assoluto, se ci fosse Miki ne sarebbe testimone >_>

Vuoi mettere -per un Cleric- col fare Ghost Ship 5 2x? :f3:

anche in 1x e' ottima exp comunque.

ღ Teso ღ
09-01-2010, 12:04
in effetti il con l'aran sono scappato da cpq al 42, diventa lenta da morire e se succede qualcosa quando &#232; il tuo turno hai perso 20minuti di training.

C'&#232; tanta roba morta su mappol&#160;che aspetta di essere healata :ray:

Bolla
09-01-2010, 12:15
Vuoi mettere -per un Cleric- col fare Ghost Ship 5 2x? :f3:

anche in 1x e' ottima exp comunque.

E che è ghost ship 5? :f6:

Anch'io ho un cleric al 47 che aspetta di essere trainato da mesi :f5:

in effetti il con l'aran sono scappato da cpq al 42, diventa lenta da morire e se succede qualcosa quando è il tuo turno hai perso 20minuti di training.

C'è tanta roba morta su mappolche aspetta di essere healata :ray:

Rimarrà un mio piccolo pallino, come i DPT e gli SQPT.. del resto ci sono posti che adoro e posti che aborro, è una cosa che va "a pelle" suppongo :f6:

Palom
09-01-2010, 12:19
E che è ghost ship 5? :f6:

Anch'io ho un cleric al 47 che aspetta di essere trainato da mesi :f5:Rimarrà un mio piccolo pallino, come i DPT e gli SQPT.. del resto ci sono posti che adoro e posti che aborro, è una cosa che va "a pelle" suppongo :f6:

E' la nave a destra di Singapore, dopo Mysterious Path 3. Praticamente stai IMMOBILE su una scala [safe spot] a spammare Heal finche' non ti cadono i gioielli. Io, cosi' come altri, consiglio di trovarsi qualcosa da fare, mettere Heal su space con annesso peso sopra e fare altro. L'exp e' grandiosa e la noia e' altrettanto grande.

Io con l'Aran ho messo il naso in CPQ al 42 per fare un ultimo 30% prima di andare a truckers, non ce n'e' veramente bisogno dato che puo' trainare con efficienza OVUNQUE.

_Cillo~
09-01-2010, 13:52
Skeledogs, prima mappa dopo la gpq :f1:
parti sotto, aggri andando a ->, sali su, aggri quelli su andando a <- e li delle scale sotto il portale killi tutto...
è solo una manna in tele :f2:

korenaar
09-01-2010, 15:31
Skeledogs, prima mappa dopo la gpq :f1:
parti sotto, aggri andando a ->, sali su, aggri quelli su andando a <- e li delle scale sotto il portale killi tutto...
è solo una manna in tele :f2:

Si, ma se si fa il prete con un certo criterio (e fottendosene delle skill da party del 2nd che non cambiano la vita a nessuno a lvl 40) l'accortezza sarà quella di spararsi mpeater subito dopo aver maxato heal. E il problema è risolto :smoochies:

Pumpkin.
30-01-2010, 12:56
Riapro la discussione.
Mi servirebbe qualche training spot per 35+ che non sia l'odiosissima CPQ, non riesco a farmela piacere, impiego mezz'ora solo per trovare un channel adatto.

Sono lukless, e vorrei iniziare a risparmiare per comprare qualche equip adatto fino ai 50-60+.
Sto cercando di comprare uno Spiegelmann Necklace (o magari delle Squishy Shoes?) per equipaggiare un Green Paint Brush, e, tanto per sembrare un artista, vorrei prendere uno scudo Palette (che non so dove si trovi). xD
Per il resto, ho una Bath/Sauna robe (qual è meglio?) e poco altro. Dei Work Gloves da scrollare in futuro, delle Gold Earrings, e... Dove compro la Black Bandana?

Per ultimo, la skill build che seguirò:
CLERIC~

30: +1 Teleport
31: +3 Heal
32: +3 Heal
33: +3 Heal
34: +3 Heal
35: +3 Heal
36: +3 Heal
37: +3 Heal
38: +3 Heal
39: +3 Heal
40: +3 Heal (Max)
41: +3 MP Eater
42: +3 MP Eater
43: +3 MP Eater
44: +3 MP Eater
45: +3 MP Eater
46: +3 MP Eater
47: +2 MP Eater (Max), +1 Invincible
48: +3 Invincible
49: +1 Invincible, +2 Bless
50: +3 Bless
51: +3 Bless
52: +3 Bless
53: +3 Bless
54: +3 Bless
55: +3 Bless (Max)
56: +3 Invincible
57: +3 Invincible
58: +3 Invincible
59: +3 Invincible
60: +3 Invincible (Max)
61: +3 Teleport
62: +3 Teleport
63: +3 Teleport
64: +3 Teleport
65: +3 Teleport
66: +3 Teleport
67: +1 Teleport (Max), +2 Holy Arrow
68: +3 Holy Arrow
69: +3 Holy Arrow
70: +3 Holy Arrow

[
20 Teleport (Max)
30 Heal (Max)
20 MP Eater (Max)
20 Invincible (Max)
20 Bless (Max)
11 Holy Arrow
]

Grazie a tutti.

ღ Teso ღ
30-01-2010, 13:02
È il caso di dire, cerca roba morta 8)

Ci sono anche gli ombrelli come alternativa che puoi acqistare, puoi anche usare uno dei bamboo hat che danno STR così puoi equipaggiare pennelli e quel che vuoi. La Black bandana la droppano i Wraith (non ricordo se i jr o i grandi).

Io penso che dovresti trainare a jr wraith o forse ancora Zombie Mush.

korenaar
30-01-2010, 13:37
La build è corretta, a parte heal il resto puoi maxarlo nell'ordine in cui credi senza problemi di sorta. Personalmente condivido MPEater subito, anche se il suo effetto sui mostri di basso livello è relativo visto il poco mana che hanno.

TheHeretical
30-01-2010, 14:01
Riapro la discussione.
Mi servirebbe qualche training spot per 35+ che non sia l'odiosissima CPQ, non riesco a farmela piacere, impiego mezz'ora solo per trovare un channel adatto.

Sono lukless, e vorrei iniziare a risparmiare per comprare qualche equip adatto fino ai 50-60+.
Sto cercando di comprare uno Spiegelmann Necklace (o magari delle Squishy Shoes?) per equipaggiare un Green Paint Brush, e, tanto per sembrare un artista, vorrei prendere uno scudo Palette (che non so dove si trovi). xD
Per il resto, ho una Bath/Sauna robe (qual è meglio?) e poco altro. Dei Work Gloves da scrollare in futuro, delle Gold Earrings, e... Dove compro la Black Bandana?

A mio avviso, risparmiare per comprare uno Spiegelman quando lo puoi prendere facilmente è un po' assurdo. La room migliore per farmarli è la 3/4 in 2vs2 facendo TradeWins. Magari capiti con qualcuno a cui i coin non interessano e ti sbrighi veramante in pochissimo tempo.
Lo stesso per le Squishy: Se non le hai prese in kpq, amen. Su ems tanto ci sono le Fonlas (?) +1 a tutto.

Il Palette immagino sia molto raro anche da voi, quindi, se non hai un MapleShield tanto per fare scena, fai prima a stare senza scudo u,u
Se riesci a droppare la BlackBandana, bene, altrimenti non vale la pena spendere qualche milione per un +1 INT.
@Teso: il blue bamboo richiede 30STR f3

Per l'overall dipende da te: Speed o Avoid. (potresti tenerle entrambe ed usare quella a speed quando traini sugli heal weak e la avoid per gli altri)

Il pennello va bene, poi, se avrai la disponibilità, potrai cambiarlo con gli ombrelli come diceva Teso o cominciare già a risparmiare per un'arma lvl 64 decente.

Per ultimo, la skill build che seguirò:
CLERIC~

30: +1 Teleport
31: +3 Heal
32: +3 Heal
33: +3 Heal
34: +3 Heal
35: +3 Heal
36: +3 Heal
37: +3 Heal
38: +3 Heal
39: +3 Heal
40: +3 Heal (Max)
41: +3 MP Eater
42: +3 MP Eater
43: +3 MP Eater
44: +3 MP Eater
45: +3 MP Eater
46: +3 MP Eater
47: +2 MP Eater (Max), +1 Invincible
48: +3 Invincible
49: +1 Invincible, +2 Bless
50: +3 Bless
51: +3 Bless
52: +3 Bless
53: +3 Bless
54: +3 Bless
55: +3 Bless (Max)
56: +3 Invincible
57: +3 Invincible
58: +3 Invincible
59: +3 Invincible
60: +3 Invincible (Max)
61: +3 Teleport
62: +3 Teleport
63: +3 Teleport
64: +3 Teleport
65: +3 Teleport
66: +3 Teleport
67: +1 Teleport (Max), +2 Holy Arrow
68: +3 Holy Arrow
69: +3 Holy Arrow
70: +3 Holy Arrow

[
20 Teleport (Max)
30 Heal (Max)
20 MP Eater (Max)
20 Invincible (Max)
20 Bless (Max)
11 Holy Arrow
]

Grazie a tutti.

Dopo Heal maxa Bless se pensi di voler fare party/pq, altrimenti Invincible. Ad Eater se ti va metti un punto e maxalo per ultimo, dato che in fin dei conti,a livelli bassi, sono più gli mp risparmiati con un Tele maxato piuttosto che quelli guadagnati con Eater.

Pumpkin.
30-01-2010, 14:32
@Theo: ovviamente, di tutti gli oggetti, tutti quelli droppabili o prendibili con Carnival Coins (Necklace) li cercherò di droppare, non di comprare! °ç°
(tanto ho un altro PG sui 20+ che fa KPQ, per le Squishy). Se la Black Bandana si droppa dai Wraiths che sono deboli ad Heal... Ben vengano!
(quanto vorrei poter equippare un Esther T_T)

Sicuro che MP Eater sia da maxare per ultimo? Suppongo che fino al livello 60+, quindi circa 20 livelli, potrebbe farmi risparmiare centinaia e centinaia di pots MP... E' un buon prezzo, se si tratta solo di iniziare a mettere punti in skill da party 6 livelli dopo...

Saprolingio
30-01-2010, 15:39
Una volta che hai Heal tutto il resto lo puoi mettere come ti pare, stai sicuro che non ti cambia la vita!

Ciao Theo f2

ღ Teso ღ
30-01-2010, 16:52
Beh io andrei di invicible tanto all'inizio traina da solo healando

~Pal~
30-01-2010, 17:53
@Theo: ovviamente, di tutti gli oggetti, tutti quelli droppabili o prendibili con Carnival Coins (Necklace) li cercherò di droppare, non di comprare! °ç°
(tanto ho un altro PG sui 20+ che fa KPQ, per le Squishy). Se la Black Bandana si droppa dai Wraiths che sono deboli ad Heal... Ben vengano!
(quanto vorrei poter equippare un Esther T_T)

Sicuro che MP Eater sia da maxare per ultimo? Suppongo che fino al livello 60+, quindi circa 20 livelli, potrebbe farmi risparmiare centinaia e centinaia di pots MP... E' un buon prezzo, se si tratta solo di iniziare a mettere punti in skill da party 6 livelli dopo...

ASSOLUTAMENTE EATER

Pumpkin.
07-02-2010, 15:42
Ochei, ora praticamente c'ho:

Squishy Shoes
Green Paint Brush
Bathrobe (switchabile con Sauna Robe)
Emerald Earrings (domanda: dove trovo le Red Emerald Earrings?)
Work Gloves (ancora clean :f3:)
Stolen Fence (bruttissimo, che scudo compro? Carino e senza pretese)
Old Raggedy Cape (con 4 Wdef e +5 HP lawl)

E vorrei rimediare la Black Bandana perchè in testa non c'ho niente. Sicuri che si droppi dai Jr. Wraiths? Perchè su Hidden Street non c'è fra i drop. Se siete sicuri, qual è una buona mappa per expare da loro? Vanno bene al lvl. 35?
Altro da comprare? Ditemi voi.

Per la skill build, ho messo 1 a Teleport, Holy Arrow e MP Eater, così a muzzo, e sto maxando Heal.
Domande:
1) Come funziona esattamente MP Eater? Ogni tanto mi vedo la barra MP auto-caricarsi al massimo, ma non capisco da cosa scaturisca.
2) Healare i miei compagni mi da Exp?! °ç° e Healare mostri Holy-weak pure? Mi da più exp?
3) In funzione del punto 1, mi sto rendendo conto che forse è più utile maxare prima Invincible e Bless che MP Eater... Mi servono pareri.

Sulle stats non c'è molto da dire, sono Pure Int.

Per ultimo, ora sto trainando a Zombie Mushrooms, ma sta diventando un po' lenta l'exp. Spot consigliati? O quests che danno buona exp/buoni reward?

Grazie a tutti :wink:

_Cillo~
07-02-2010, 16:03
Al punto tre, se non hai pretese di livellare velocemente e far soldi, dopo aver maxato heal metti bless e inizi a far lpq/cpq per far soldi :f1:

Fra
07-02-2010, 16:11
dipende da cosa decidi di fare, mp eater se decidi di andare a singapore sin da presto, tipo lvl 50 è il massimo, non compri pozze e guadagni un botto dai drops, poi per invincible e bless c'è tempo, tanto non ti cambiano la vita li.
se decidi di trainare a pq (più lentamente) 5 invincible maxa bless poi decidi se fare prima mp eater o inv...
per il resto consiglio di maxare teleport e lasciare holy arrow bassa ;)

Al punto tre, se non hai pretese di livellare velocemente e far soldi, dopo aver maxato heal metti bless e inizi a far lpq/cpq per far soldi :f1:

gand sux, per far soldi le pq fanno schifo. entri una volta ogni 3 ore. a singapore i mobs danno 220/250 exp e droppano dai 400 ai 600 mesos circa senza contare equips da npc.

Pumpkin.
07-02-2010, 16:18
dipende da cosa decidi di fare, mp eater se decidi di andare a singapore sin da presto, tipo lvl 50 è il massimo, non compri pozze e guadagni un botto dai drops, poi per invincible e bless c'è tempo, tanto non ti cambiano la vita li.
se decidi di trainare a pq (più lentamente) 5 invincible maxa bless poi decidi se fare prima mp eater o inv...
per il resto consiglio di maxare teleport e lasciare holy arrow bassa ;)

Sì sì Arrow rimane a 11, e maxo Teleport (che tra l'altro mi mangia gli MP xD ora che cel'ho non posso farne a meno e vado a -60 a botta LOL).

Ok, allora maxo MP Eater e vado a Singapore. Seguo la build che ho postato un paio di posts fa.
Per il resto? (:

Fabio~
07-02-2010, 16:36
beh non a singapore al 35
direi di aspettare il ~45
per ora o trovi da fare cpq trade win oppure rimani dove sei
finchè heal non è maxato o abbastanza alto è difficile exparci con efficenza :f1:
magari prova jr wrath (io mi trovavo bene nella mappa a dx dell'entrata per la HH di nlc)

per gli equip
prima di tut

poi direi di scrollarti una bathrobe(preferisco questa alla sauna 10 speed non son da buttare) o comprarla 10int per iniziare che sta sui 8-9m
peccato che hai perso l'event dove droppavano le 100% dai sacchi l'avresti avuta a costo zero

per lo scudo è solo un fattore puramente estetico
se non ti piace il wooden passa ad un pan lid, il maple shield lo vedo troppo costoso e non ti darebbe miglioramenti in danno

dopo di che puoi pensare ad un cape 5int e ad earring int

ma dipende molto dai soldi a disposizione

Dario
07-02-2010, 17:10
io ho fatto così:
1 tele
Max Heal
Max MPeater
Max Invincible
Sto maxando Tele
Maxerò Bless
11 punti a HA

Ho messo mp eater subito dopo heal perchè:
.o vai ancora di cpq, e comunque non fa schifo (tanto skill più utili non è che sian tante)
.o vai di train normale, e dopo averlo provato anche io ti suggerisco mp3 [60%/h] e lì con max mpeater traini gratis, anzi, in positivo.

Dopodichè, le skill che andrai a mettere ti sono praticamente superflue eccetto tele (riduce il costo) perchè:
Bless ad un chierico serve solo pe darlo ai warrior dexless. Non sarà mai essenziale a te.
Invincible riduce il danno preso, e trainando tu di heal comunque ti curi di continuo, e mostri che oneshottano ancora non ne vedrai per un pò, ergo useless per ora.
HA portarla a 11 è come a 1: solo showoff.

Io ho messo prima Invincible perchè ci sono affezzionato, te fai come ti senti, non cambia molto (a parte tele).

Pumpkin.
09-02-2010, 19:08
beh non a singapore al 35
direi di aspettare il ~45
per ora o trovi da fare cpq trade win oppure rimani dove sei
finchè heal non è maxato o abbastanza alto è difficile exparci con efficenza :f1:
magari prova jr wrath (io mi trovavo bene nella mappa a dx dell'entrata per la HH di nlc)

per gli equip
prima di tut

poi direi di scrollarti una bathrobe(preferisco questa alla sauna 10 speed non son da buttare) o comprarla 10int per iniziare che sta sui 8-9m
peccato che hai perso l'event dove droppavano le 100% dai sacchi l'avresti avuta a costo zero

per lo scudo è solo un fattore puramente estetico
se non ti piace il wooden passa ad un pan lid, il maple shield lo vedo troppo costoso e non ti darebbe miglioramenti in danno

dopo di che puoi pensare ad un cape 5int e ad earring int

ma dipende molto dai soldi a disposizione

Allora. La Bathrobe, 10 INT o 10 Matk?
Idem tutto il resto. Perchè se si tratta di Matk, le Earrings potrei scrollarle da me con le 100% degli NPC... Questo mi riporta alla domanda: Dove trovo le Red Emerald Earrings (1-3 INT di base)?
Per il Cape, ho già a disposizione una scroll 60% INT, devo scrollarlo o è meglio venderla? Sono totalmente unfunded. Ho 500k.
Perciò difficilmente riuscirò a comprare la Bathrobe presto...

Zombie Lupins vanno bene? E i drop si vendono pure... Qual è la mappa migliore?

Per la skill build, dopo Heal passerò ad MP Eater, e poi probabilmente anch'io farò Invincible, Teleport e infine Bless e Holy Arrow. Dipende da come si mette la situazione in fatto di party da supportare. Per ora sto trainando con un Dk al 40 con Party Ring e un Sin al 33 che godly equipped pare di 40 pure lui, traino ad Iron Mutaes e faccio circa 150% all'ora con Holy Simbol. Il fatto è che questa situazione non è sempre disponibile...

~Pal~
09-02-2010, 19:11
Allora. La Bathrobe, 10 INT o 10 Matk?
Idem tutto il resto. Perchè se si tratta di Matk, le Earrings potrei scrollarle da me con le 100% degli NPC... Questo mi riporta alla domanda: Dove trovo le Red Emerald Earrings (1-3 INT di base)?
Per il Cape, ho già a disposizione una scroll 60% INT, devo scrollarlo o è meglio venderla? Sono totalmente unfunded. Ho 500k.
Perciò difficilmente riuscirò a comprare la Bathrobe presto...

Zombie Lupins vanno bene? E i drop si vendono pure... Qual è la mappa migliore?

Per la skill build, dopo Heal passerò ad MP Eater, e poi probabilmente anch'io farò Invincible, Teleport e infine Bless e Holy Arrow. Dipende da come si mette la situazione in fatto di party da supportare. Per ora sto trainando con un Dk al 40 con Party Ring e un Sin al 33 che godly equipped pare di 40 pure lui, traino ad Iron Mutaes e faccio circa 150% all'ora con Holy Simbol. Il fatto è che questa situazione non è sempre disponibile...

Holy Symbol? o-o chi te la da'

Pumpkin.
09-02-2010, 19:15
Holy Symbol? o-o chi te la da'

Un Bish al 136 amico del tizio con Ring. Con annessi Bless, Maple Warrior & co. :f2:

~Pal~
09-02-2010, 19:18
Un Bish al 136 amico del tizio con Ring. Con annessi Bless, Maple Warrior & co. :f2:

O___________________________________O Ammazzo che fortuna trovare un tizio così o.o

Pumpkin.
09-02-2010, 19:23
O___________________________________O Ammazzo che fortuna trovare un tizio così o.o

Eh sì lawl..
Stava ad Ariant al lvl. 30, io vado là al 25 e mi chiede party, accetto pure perchè c'ha il ring e poi mi dice che deve crescere un Dk per la sua gilda... E che ha questo Bishop che lo aiuta. Subito dopo si fa dare anche una 2x Party Exp coi REP point del suo senior xD

~Pal~
09-02-2010, 19:37
eh sti *bip* hai un culo tremendo :f4:

Pumpkin.
09-02-2010, 21:41
eh sti *bip* hai un culo tremendo :f4:

Lol, scusate l'OT ma è da dire,
dieci minuti fa, accompagnando il mio Jr. a Caution Falling Down, ho reclutato un altro junior...

Un rogue lvl. 20 con Bathrobe scrollata a DEX, 10 Watk WG, tutto vestito NX, con una Knuckle scrollata.... e che lanciava Ilbies :ray:

Fabio~
09-02-2010, 21:55
Lol, scusate l'OT ma è da dire,
dieci minuti fa, accompagnando il mio Jr. a Caution Falling Down, ho reclutato un altro junior...

Un rogue lvl. 20 con Bathrobe scrollata a DEX, 10 Watk WG, tutto vestito NX, con una Knuckle scrollata.... e che lanciava Ilbies :ray:

deve esser proprio goodly pure la knuckle per tirare le ilbi f2

Pumpkin.
09-02-2010, 22:28
deve esser proprio goodly pure la knuckle per tirare le ilbi f2

Sto tizio dice che ha preso tutti i soldi per il pg dal suo main, CB al 112 :whoa:
E che ultimamente ha perso un po' di soldi perchè gli è scoppiato un Maple Shield con non so quanti Watk :whoa:

FragolaVale ღ
09-02-2010, 22:29
Non confondere le claw con le knuckle però xD

Pumpkin.
09-02-2010, 22:42
Non confondere le claw con le knuckle però xD

Lawl vabbè siamo lì :sweetness:

Fabio~
09-02-2010, 22:53
Sto tizio dice che ha preso tutti i soldi per il pg dal suo main, CB al 112 :whoa:
E che ultimamente ha perso un po' di soldi perchè gli è scoppiato un Maple Shield con non so quanti Watk :whoa:

beato lui che ha soldi da spendere al 112
sicuramente non sà cosa gli spetta al 120