PDA

Visualizza la versione completa : Hacker

Cenere
18-10-2009, 11:06
http://img25.imageshack.us/img25/5148/hackere.png

Cenere
21-10-2009, 17:36
http://img62.imageshack.us/img62/7002/asdasdq.png

ZioTack
21-10-2009, 17:50
Vabbè cenere... ma ste segnalazioni a che servono? Non sono mica hacker famosi... questi qua li sfaciano subito... con quei nomi lì poi...

Cenere
21-10-2009, 18:14
Che ne sapevo io ZioTack che vanno riportati solo gli hacker famosi?!
Io ho letto che questa è la sezione in cui riportare hacker, è una perdita di tempo per me fare i post, anche perchè è pieno di hacker se lo sapevo nemmeno aprivo.
Grazie!

Izual Juzan
21-10-2009, 18:34
è una perdita di tempo per me fare i post

mio cuggino una volta c'è morto... :whoa:

Cenere
21-10-2009, 18:35
spam! :sweetness:

~Pal~
21-10-2009, 18:46
anche tu stai spammando XD cmq guarda che i GM non vengono qui XD

LoreITA
09-09-2010, 13:14
Dopo una lite con micetta, Zakard voleva indietro la roba che le aveva REGALATO in precedenza, dopo che lei si è rifiutata lui l'ha minacciata così:
http://img833.imageshack.us/img833/4193/hackerp.png (http://img833.imageshack.us/i/hackerp.png/)

~Pal~
09-09-2010, 13:26
questo non e' hacking 0.o cmq lol... Zak mi ha deluso molto

LoreITA
09-09-2010, 13:29
questo non e' hacking 0.o cmq lol... Zak mi ha deluso molto
Sì, non è hacking, ma minacce del genere bastano e avanzano. Per quanto tu possa odiare una persona non dovresti mai arrivare a dire cose del genere, a meno che tu non possa farlo sul serio.
.-.

Roxy~
09-09-2010, 13:34
Finchè si tratta di parole scritte c'è poco da fare, le minacce non possono essere considerate hacking. =/
Poi credo siano cose personali queste...

Izual Juzan
09-09-2010, 14:56
vi hacko a tutti..!!! :f5:

LoreITA
09-09-2010, 14:58
Beh io comunque mi metterei in guarda da una persona che fa certe minacce.

Izual Juzan
09-09-2010, 15:04
sisi... sopratutto perchè un ragazzino che probabilmente non sà manco cosa significhi hack, minaccia di fotterti l'account perchè ha rosicato..
c'è proprio da avere una gran paura...
*corre via, perchè ha paura...

Hvit
09-09-2010, 16:27
sisi... sopratutto perchè un ragazzino che probabilmente non sà manco cosa significhi hack, minaccia di fotterti l'account perchè ha rosicato..
La cosa triste e' che quello ha 20+ anni e il massimo che sa fare e' comprare mesos dai vari sitozzi, altro che hackare xD

Tesla
09-09-2010, 16:57
zakard è solito fare sceneggiate del genere :f3:

giovanni90
09-09-2010, 17:45
Ma questo tizio da quanto tempo è in maple? Ancora non ho avuto il dispiacere d'incontrarlo. Mamma mia certa gente la mattina fa colazione con pane e civiltà!! bah

Fabio~
09-09-2010, 17:46
solo io no ho la più pallida idea di chi sia? o.o

Chiarawr
09-09-2010, 19:35

* f2

Fra
09-09-2010, 20:02

sembra simpatico :o

sarebbe carino capire la causa di tutto ciò, ma ...

~Pal~
09-09-2010, 21:36
sader lvl 8x o 9x o 10x, e' da tanto che non lo sento f3 mi pare 9x

Roxy~
09-09-2010, 21:52
Ho il terrore di chiedere ad Albe il pac.

LoreITA
09-09-2010, 23:22
sembra simpatico :o

sarebbe carino capire la causa di tutto ciò, ma ...
Ha preso un bel due di picche da micetta =D
Così si è arrabbiato e ha rivoluto indietro una Blue Marine e dei guanti scrollati in Int & Matt che valevano sui 100m... Ricordo che questa roba prima gliel'aveva regalata. Probabilmente l'aveva fatto solo per... Conquistarla. LOL.

E comunque Izual scusami se lo screen che ho postato non ti è interessato, ma non mi pare di aver fatto chissà cosa di grave, non c'è bisogno di fare gli spiritosi e scrivere messaggi ironici. Come scarica soldi illegalmente dai vari siti potrebbe benissimo hackare un account, ecco tutto. Qui c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire o da criticare -.-"

_Micetta_
09-09-2010, 23:35
Comunque ho cambiato password dell'account che non si sa mai f7 io l'ho fatto postare perchè così sanno tutti che gente c'è su Maple(pazza malata di mente xD)

Combattente
09-09-2010, 23:42
E comunque Izual scusami se lo screen che ho postato non ti è interessato, ma non mi pare di aver fatto chissà cosa di grave, non c'è bisogno di fare gli spiritosi e scrivere messaggi ironici. Come scarica soldi illegalmente dai vari siti potrebbe benissimo hackare un account, ecco tutto. Qui c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire o da criticare -.-"

Lascialo perdere, lui fa sempre così..

Dice che lo fa "per ironizzare". Bah. :f6:

Izual Juzan
09-09-2010, 23:47
innanzitutto, io sò sempre spinoso ironico... XD
poi, non è che m'ha dato fastidio... è che "spaventarsi" (molto tra virgolette) è una fesseria..
io sono molto molto profano in materia, ma non abbastanza per non sapere che un "hacker" (leggasi come "uno di quelli veri"), per rubare un account da zero in maple (o gioco online X), ha bisogno di un esperienza pluridecennale (in cui s'è applicato anima e corpo nella materia)
dopo meno di una settimana (molto molto meno se è moderatamente sveglio) si rende conto che è richiesto un livello di preparazione da professore universitario...e anche a quel livello, stiamo parlando di una cosa molto più verso "l'impossibile" che il "difficilmente fattibile"
c'è poi il termine script kiddie che definisce chi ha un livello di preparazione al di sotto dell'abissale... che è capace di fare 2 fesserie perchè è stato 2-3 settimane a leggere istruzioni di gente veramente con i contro-cojones (di quelli che se dicono "io ho i contro-cojones" possono afferrarsi il pacco senza essere derisi) che utilizzano tuta una serie di programmi di livello infimo e che sono capaci di far un tipo di danni direttamente proporzionale alla stupidità della vittima... e sono quelli che in genere dicono troiate come "io ti hacko!!!"... cosa che fà un gran ridere tutta una serie di persone che primo, ha sentito la cosa così talmente tante volte che ormai, manco la fa più ridere... e secondo, sà riconoscere chi a chiamarlo script kiddie gli fai pure un complimento...

1) fesso che ci "cyber prova" con la pulzella di turno
2) la pulzella lo sfrutta, perchè con i fessi, difficilmente ti viene naturare fare diversamente...
3) fesso in questione rosica. da prova di un certo tipo di maturità dando sfoggio d'elegaza con frasi come "******a di ****a"
4) pulzella che rimane interdetta, principalmente perchè non riesce del tutto a comprendere come e quanto è penosa la cosa e quindi, se ne fotte
5) cyber ritardato, cyber rifiutato, cyber ignorato (come ricordo è giusto che sia) sente che è il caso di mettere seriamente paura alla pulzella, poichè ella, non sà con chi stà parlando...!!

e cosa dice il fesso a questo punto..?
(è una domanda retorica... )

LoreITA
10-09-2010, 01:14
innanzitutto, io sò sempre spinoso ironico... XD
poi, non è che m'ha dato fastidio... è che "spaventarsi" (molto tra virgolette) è una fesseria..
io sono molto molto profano in materia, ma non abbastanza per non sapere che un "hacker" (leggasi come "uno di quelli veri"), per rubare un account da zero in maple (o gioco online X), ha bisogno di un esperienza pluridecennale (in cui s'è applicato anima e corpo nella materia)
dopo meno di una settimana (molto molto meno se è moderatamente sveglio) si rende conto che è richiesto un livello di preparazione da professore universitario...e anche a quel livello, stiamo parlando di una cosa molto più verso "l'impossibile" che il "difficilmente fattibile"
c'è poi il termine script kiddie che definisce chi ha un livello di preparazione al di sotto dell'abissale... che è capace di fare 2 fesserie perchè è stato 2-3 settimane a leggere istruzioni di gente veramente con i contro-cojones (di quelli che se dicono "io ho i contro-cojones" possono afferrarsi il pacco senza essere derisi) che utilizzano tuta una serie di programmi di livello infimo e che sono capaci di far un tipo di danni direttamente proporzionale alla stupidità della vittima... e sono quelli che in genere dicono troiate come "io ti hacko!!!"... cosa che fà un gran ridere tutta una serie di persone che primo, ha sentito la cosa così talmente tante volte che ormai, manco la fa più ridere... e secondo, sà riconoscere chi a chiamarlo script kiddie gli fai pure un complimento...

1) fesso che ci "cyber prova" con la pulzella di turno
2) la pulzella lo sfrutta, perchè con i fessi, difficilmente ti viene naturare fare diversamente...
3) fesso in questione rosica. da prova di un certo tipo di maturità dando sfoggio d'elegaza con frasi come "******a di ****a"
4) pulzella che rimane interdetta, principalmente perchè non riesce del tutto a comprendere come e quanto è penosa la cosa e quindi, se ne fotte
5) cyber ritardato, cyber rifiutato, cyber ignorato (come ricordo è giusto che sia) sente che è il caso di mettere seriamente paura alla pulzella, poichè ella, non sà con chi stà parlando...!!

e cosa dice il fesso a questo punto..?
(è una domanda retorica... )
Ah vabbè, se sei sempre così e quindi non l'hai fatto con cattiveria allora mi dispiace di averti frainteso, ti chiedo scusa ù.ù quando sono io ad aver torto, ammetto l'errore XD
è che mi allarmo subito davanti a questi comportamenti perchè ho avuto a che fare con persone che lo facevano proprio con intenzioni cattive, se tu però rimani sempre sullo scherzo allora non c'è problema... niente rancori? ;D
beh comunque sono nabbo su quest'argomento, non me ne intendo dei metodi di hackare un account (ci mancherebbe se sapessi come farlo XD) quindi pensavo che potesse veramente fare una cosa del genere °-°

Izual Juzan
10-09-2010, 04:16
no macchè scusa... XD
anzi, è forte vedere chi ancora si "scandalizza" per un certo tipo di comportamenti...XD

Combattente
10-09-2010, 10:42
no macchè scusa... XD
anzi, è forte vedere chi ancora si "scandalizza" per un certo tipo di comportamenti...XD

Non mi scandalizzo, dico solo che se spiegassi sempre le cose come nel tuo penultimo post, potresti sembrare di meno un troll ai nuovi arrivati, che ancora non ti conoscono.

Izual Juzan
10-09-2010, 11:52
comba ma chi ****o stà a parlà con te o di te..? XD
lo "scandalizza" (messo tra virgolette), era sempre rivolto a lui.... XD
ma chi ****o t'ha chiamato in causa anche solo per un istante...? XD

Combattente
10-09-2010, 11:55
Quello che ho detto vale comunque. Conta che, non conoscendoti, i nuovi arrivati possono interpretare come ostili le tue parole, e comportati di conseguenza.

Frency
20-12-2010, 13:03

Approvo pienamente! :f2:

Frency
20-12-2010, 13:08
Beh, che io sappia, per hackerare un account, bisognerebbe conoscere la password, che a seconda se vi sono lettere, numeri o simboli, corrisponde a un codice (binario?) diverso.
poi per il PIN è ancora più difficile, perchè se notate ad ogni numero inserito la combinazione dei tasti cambia. Bisognerebbe calcolare un sacco di variabili e vedere se il "cambio dei tasti" è sempre lo stesso, oppure no..insomma, bisognerebbe essere laureati in ignegneria informatica o qualcosa del genere! :sweetness:

Tesla
01-02-2011, 00:54
mentre prendevo la scroll per il 4th job ( non trovavo ne griffey ne manon) ho beccato queta tipa mentre usava il nuovo hack per generre mesos...praticamente ha attivato mesoguard e una volta attivato sie è auto inflitta max damage (che pero veniva ridotto della metà causa skill) come quello che si infliggono i nabbi in fm
quindi deduco che al posto che togliere i mesos pari a metà del danno questi ti vengano dati tramide PE
non l'ho beccata proprio nel momento in cui sono partiti i danni perche le mie dita "fonfe" ci tengono alla lora reputazione

http://i55.tinypic.com/spggn8.jpg

Larry
10-06-2011, 15:19
http://imageshack.us/photo/my-images/855/imagebud.jpg/
Itzdomino sei famoso!

ZioTack
10-06-2011, 15:26
Itzdomino sei famoso!

Di Franc[e]sco già sapevamo... ma te come mai leggi certi forum? :f3:

Larry
10-06-2011, 15:34
Abbiamo fatto una discussione a proposito giá qualche settimana fa e avevamo deciso che leggere su ccplz per tutelarsi poteva essere utile... D'altrocanto c'é appena stata una exploid e sentendo parlare di boxes ho temuto un altro pericolo di rollback..
Edit trovata la discussione http://forum.maplestory-ita.com/showthread.php?11717-richiesta-di-gildatura

ZioTack
10-06-2011, 15:57
Abbiamo fatto una discussione a proposito giá qualche settimana fa e avevamo deciso che leggere su ccplz per tutelarsi poteva essere utile... D'altrocanto c'é appena stata una exploid e sentendo parlare di boxes ho temuto un altro pericolo di rollback..
Edit trovata la discussione http://forum.maplestory-ita.com/showthread.php?11717-richiesta-di-gildatura

OK... ma il Lato Oscuro è sempre in agguato giovine Padawan...

Larry
10-06-2011, 16:02
Padawan? Bo..

ZioTack
10-06-2011, 16:05
Padawan? Bo..

:f5:

*ZioTack si prepara a bannare un utente indegno...

LoLLuS
10-06-2011, 16:09
Padawan? Bo..

http://videogame2play.com/wp-content/uploads/2007/04/noob_yoda.jpg

Larry
10-06-2011, 17:06
:f5: Niemand hat dir etwas gefragen.

LoLLuS
10-06-2011, 19:55
:f5: Niemand hat dir etwas gefragen.

Vabbè ora non serve scrivere in tedesco per farsi figo o per non farsi capire, per quanto pessimo possa essere Goolgle Translator funziona ancora ._.

Poi boh uno che non conosce Star Wars merita di essere offeso in tutte le lingue possibili, anche il klingon.

Larry
10-06-2011, 20:10
Ah scusami, pensavo che un sapiente del tuo calibro non si limitasse a conoscere cose a mio parere effimere come star wars..
Parlando seriamente, la frase era di carattere scherzoso, ed aveva il significato non letterale ma simbolegginante di dire che non c'è sempre bisogno di essere (passami il termine) cafoni quando appena si conosce qualcosa, poichè qualcuno può darti in cose più rilevanti.. (ad ogni modo non ho offeso nessuno con quella frase, in tedesco così posta la frase ha toni scherzosi non offensivi, sono Svizzero e lo so perfettamente il tedesco)

LoLLuS
10-06-2011, 20:32
Io sono un Nerd e l'immagine più divertente/"offensiva" che ho trovato riguardante Star Wars in quel momento è stata quella.

Di Svizzeri ne conosco molti, e fino ad ora si son rivelati tutti molto simpatici.

Larry
10-06-2011, 22:55
Mai detto che l'immagine l'ho trovata offensiva, la frase in tedesco non era per fare il figo ma aveva uno scopo + sottile..
Mi ha dato solo fastidio la superficialitá dei tuoi giudizi. Tutto qua.
Se vuoi puoi inviare un'altra risposta. La leggeró e ne terró conto; ma se vuoi una risposta da parte mia allora inviami un messaggio privato perché non ho intenzione di rispondere ancora in questo topic.Ho conosciuto anche io tanti italiani e si sono rivelati tutti molto intelligenti. E sinceramente non credo che smentirai la stima che ho in voi.

cescoEM
23-06-2011, 22:03
http://img864.imageshack.us/img864/8830/maple0355.jpg

Minuto 0:40 pls

http://www.youtube.com/watch?v=COrWcC5lfas

Wazzaman
23-06-2011, 22:42
Itzdomino sei famoso!

Ma allora domino e' davvero un hacker... lo sapevo lol

domino sux :f3:

LoLLuS
23-06-2011, 22:54
Riepmirei una pagina intera a forza di SS di gente che vola :f3:

Per non parlare poi di bot, heal exploit, duper o box exploit.

iTzDoMiNo
05-08-2011, 14:42
Itzdomino sei famoso!

E' risaputo, che son famoso.

Ma allora domino e' davvero un hacker... lo sapevo lol

domino sux :f3:

Li' c'e' scritto che puzzo, nulla di piu', nulla di meno.

FEDEDM
05-08-2011, 15:11
Li' c'e' scritto che puzzo, nulla di piu', nulla di meno.

E quello è un forum di hacking, nulla di più, nulla di meno.

inb4 sei stato incastrato da un'organizzazione mafiosa che ha ordinato a Franc[e]sco di inserire lì il tuo nome

http://img577.imageshack.us/img577/935/trollfacedb.jpg

iTzDoMiNo
05-08-2011, 15:53
E quello è un forum di hacking, nulla di più, nulla di meno.

inb4 sei stato incastrato da un'organizzazione mafiosa che ha ordinato a Franc[e]sco di inserire lì il tuo nome

http://img577.imageshack.us/img577/935/trollfacedb.jpg

Qui ti sbagli perche' glel'ho chiesto io di scriverlo ;D

FEDEDM
05-08-2011, 16:28
Qui ti sbagli perche' glel'ho chiesto io di scriverlo ;D

Insomma chiedendo ad un tuo amico hacker di inserire il tuo nome su un forum di hacking, guadagni credibilità come giocatore legit.

iTzDoMiNo
06-08-2011, 16:00
Insomma chiedendo ad un tuo amico hacker di inserire il tuo nome su un forum di hacking, guadagni credibilità come giocatore legit.

Avevo trovato al FM un ragazzo simpatico che diceva di essere il famoso Franc[e]sco ma io non ci credevo e come prova gl'ho chiesto di scrivere qualcosa in memoria di me in uno dei suoi splendidi post.

Wazzaman
06-08-2011, 16:10
Avevo trovato al FM un ragazzo simpatico che diceva di essere il famoso Franc[e]sco ma io non ci credevo e come prova gl'ho chiesto di scrivere qualcosa in memoria di me in uno dei suoi splendidi post.

Se mi dai un po' di mesos testimoniero' che non sei un hacker.

iTzDoMiNo
06-08-2011, 16:47
Se mi dai un po' di mesos testimoniero' che non sei un hacker.

Ha Ha Ha /sarcasm

Wazzaman
06-08-2011, 19:30
Ha Ha Ha /sarcasm

:f4:

Ghost
17-08-2011, 11:29
http://i56.tinypic.com/t9zlfr.jpg

LoLLuS
17-08-2011, 14:28
Pure con il Ravana Helm ottenuto con l'exploit ._.

Wazzaman
17-08-2011, 15:16
Mai detto che l'immagine l'ho trovata offensiva, la frase in tedesco non era per fare il figo ma aveva uno scopo + sottile..
Mi ha dato solo fastidio la superficialitá dei tuoi giudizi. Tutto qua.
Se vuoi puoi inviare un'altra risposta. La leggeró e ne terró conto; ma se vuoi una risposta da parte mia allora inviami un messaggio privato perché non ho intenzione di rispondere ancora in questo topic.Ho conosciuto anche io tanti italiani e si sono rivelati tutti molto intelligenti. E sinceramente non credo che smentirai la stima che ho in voi.

Ma perche Larry si è cancellato?

ZioTack
19-08-2011, 08:38
Ma perche Larry si è cancellato?

È una "lunga" storia... lasciamo stare per ora...

Wazzaman
19-08-2011, 08:58
È una "lunga" storia... lasciamo stare per ora...

Ok...

Roxy~
20-09-2011, 20:03
Quando si dice, accidenti maledetto, quanto ti invidio al momento. *torna a disperarsi T_T*
http://img694.imageshack.us/img694/5165/maple0108p.jpg

Penz
20-09-2011, 21:20
E che ce vo' a fare quella jq? *guarda ale con odio profondo*

PIXEL
20-09-2011, 21:35
E che ce vo' a fare quella jq? *guarda ale con odio profondo*

Bagno nella lava fino alle 2 a.m.! uMad?

Roxy~
20-09-2011, 22:07
Basta disintegrare le frecce direzionali dall'ira funesta scatenata da questa JQ *Troll*

Tesla
21-09-2011, 00:19
se per caso è come penso sta sfruttando un hack che riga in EMS da un mesetto con il PE si teleporta in fm e in quella mappa per prendere la exp bonus che si ottiene uscendo da li

Hvit
21-09-2011, 06:53
se per caso è come penso sta sfruttando un hack che riga in EMS da un mesetto con il PE si teleporta in fm e in quella mappa per prendere la exp bonus che si ottiene uscendo da li
Su EMS l'han patchato dopo poco, quindi la gente e' andata a sfruttarlo su GMS e MSEA, che sembrano non patcharlo.

Penz
21-09-2011, 14:14
Si beh, su GMS in proporzione gli hacker sono lo 0,0001% a differenza di EMS, e siccome la nexon (di qualsiasi nazione) preferisce grattarsi le palle e aspettare che le cose arrivino a livelli inpensabili prima di fare qualcosa, non lo patchano.

Martin
21-09-2011, 15:21
No penz, non credere.. io quando men'ero annato da gms mesi fa la situazione era: ogni mappa che giravo in almeno un channel c'era un haker.. però parlar di haker ormai è così vago.. prima si definiva come quello che raggruppava i mostri tutti in un angolo e faceva 1000 lvl up.. ora sono molto più invisibili..e fanno svariate cose.. non ne ho nemmeno idea di cosa possano o non possano fare.. ma perlomeno in EMS non li vedo in giro nelle mappe dei mostri, li vedo solo all'FM o.o

Hvit
23-09-2011, 15:17
Screen che mi hanno passato, come killare rapidamente BG e Boss
http://i52.tinypic.com/2lnuq9.jpg

Penz
23-09-2011, 16:05
Sbaglio, o è stato fatto saltare il max dmg? D: