PDA

Visualizza la versione completa : Proposte nuove gildazioni

Silent
07-03-2008, 20:16
Topic socialmente utile da utilizzare per proporre la gildazione di nuove persone.
Regola generale è: ci piacciono le persone educate, quindi pensateci due volte prima di proporre qualcuno.

I nomi proposti verranno valutati dal Master e dai Jr Master, discussi in questa sede, e in caso positivo aggiunti alla Gilda al primo log in :f2:

Silent
10-03-2008, 16:47
Brizzolo fa parte ufficialmente dei Made, entrato in Gilda su approvazione di Teso (era un Saint, chi lo conosce ha garantito per lui). Benvenuto!

Silent
10-03-2008, 16:49
E benvenuto anche a IoSpaKKo, approvato pure lui dall'Associazione Italiana JrMaster di Windia.

Chi li ha invitati si assicuri che abbiano letto il regolamento, pena tante martellate sui polpastrelli..

francesco1980
10-03-2008, 18:01
E benvenuto anche a IoSpaKKo, approvato pure lui dall'Associazione Italiana JrMaster di Windia.

Chi li ha invitati si assicuri che abbiano letto il regolamento, pena tante martellate sui polpastrelli..

perchè tu che sei esentato? :f5:

Silent
10-03-2008, 18:21
Assolutamente no, ma come stabilito è compito primario di chi invita istruire i nuovi arrivati al sano e proprio utilizzo della Gilda.

Ovvio che tutti poi son disponibili (e incentivati) a tappare i buchi, ma se l'operazione non viene fatta già dall'inizio vuol dire che chi invita è un pessimo invitatore :f3:

francesco1980
10-03-2008, 18:46
Assolutamente no, ma come stabilito è compito primario di chi invita istruire i nuovi arrivati al sano e proprio utilizzo della Gilda.

Pardon ma come è stabilito da chi?

Ovviamente chi invita avrà già parlato con chi sta in gilda, ciò non toglie che se non è possibile ogni gildato è compito di tutti.
O meglio se vedi uno che non conosci (visto che poi mica ne entrano mille a volta) in gilda sarebbe il caso di controllare il suo grado di istruzione.

joeeeee
10-03-2008, 18:59
io sono istruito?? :f6:

francesco1980
10-03-2008, 19:01
io sono istruito?? :f6:

tu sei ininstruibile :f5:

joeeeee
10-03-2008, 19:03
xke??? :f6: :f6:
xke faccio il tessile?? :f6: :f6:

Xo, ke coincidenza...unico DK,unico tessile...sono solo al mondo :f7:

Mish
10-03-2008, 19:41
ok, ok, mi assumo le mie responsabilità.
"Calci nelle chiappe a fin di bene!"

Silent
11-03-2008, 17:07
Pardon ma come è stabilito da chi?

Abbiamo ben detto più volte che chi non conosce il regolamento ha vita breve in gilda, e che il compito PRIMARIO di chi invita qualcuno è specificare che c'è un regolamento e va letto.

Non mi piace iniziare con il giro di scaricabarile: chi schiaccia il tastino per invitare qualcuno si prende la responsabilità di istruirlo su regolamento e forum. Sennò va a finire che si invita a ****o "e tanto qualcuno lo farà".

Nessuno ha detto che fare il Jr è facile.

VladTsepesh
11-11-2008, 11:26
Richiesta di gildamento (ditemi che avete uno slot libero) con il mio niubbo, presto infighterFTW. :P

Non l'ho ancora registrato, appena lo faccio (questa sera) contatto qualcuno degli jr o teso stesso. :*

Ah, AAAA. Cercasi disperatamente qualche anima pia e generosa che mi faccia qualche prestito...
Dei bei milioncini per cominciare sarebbero graditi (anche perché vorrei fare un dexless, il che mi comporta l'acquisto di varie item scrollate con la dex). Cercherò di restituire fino all'ultimo meso il prima possibile! Siate generosi, pl0x! :mesos3:

Simired
11-11-2008, 11:40
Richiesta di gildamento (ditemi che avete uno slot libero) con il mio niubbo, presto infighterFTW. :P

Non l'ho ancora registrato, appena lo faccio (questa sera) contatto qualcuno degli jr o teso stesso. :*

Ah, AAAA. Cercasi disperatamente qualche anima pia e generosa che mi faccia qualche prestito...
Dei bei milioncini per cominciare sarebbero graditi (anche perché vorrei fare un dexless, il che mi comporta l'acquisto di varie item scrollate con la dex). Cercherò di restituire fino all'ultimo meso il prima possibile! Siate generosi, pl0x! :mesos3:

Lol :f2: io sono simired e qualche soldino te lo posso dare se mi wisperi questa sera ti addo nei buddy finchè non entri in gilda :f2:

francesco1980
11-11-2008, 12:19
a presto allora :wink:

Unholyslime
11-11-2008, 20:09

Come minchia fai a fare il dexless senza le armi maple :f6: comunque benveniubbo nella gilda in caso lo fai davvero :f2:

francesco1980
11-11-2008, 20:10
Come minchia fai a fare il dexless senza le armi maple :f6:

eh dovremo mantenerlo noi pare :panicky:

Geminx
11-11-2008, 20:43
eh dovremo mantenerlo noi pare :panicky:
Manco entrano e subito a chieder grana XD

VladTsepesh
11-11-2008, 21:02
Low dex allora... E' bella la vita da mantenuto. :mesos3:
Scherzo. :P

Cmq il mio pg si chiama: Kriechevskoy.

Addatemi pl0x!

crydark
12-11-2008, 12:56
sono una povera priest appena entrata in gilda,faccio appena 2k di danno,ho diversi figli che si drogano,un marito puffo,per non parlare del fatto che devo mantenerere una sorella malata di mente,al suo terzo matrimonio e un panda che appena mangia,caga!!!
vi prego,datemi dei mesos,adottate una lalla a distanza! :f4: :f4:

Komoguri
12-11-2008, 13:16
ahahaha i figli che si drogano e un puffo x marito!! io mi candido come possibile adottatario a distanza! ciau lallyna! :f2: ;D ;D :wink: :) panda incluso però :P

francesco1980
12-11-2008, 13:24
sono una povera priest appena entrata in gilda,faccio appena 2k di danno,ho diversi figli che si drogano,un marito puffo,per non parlare del fatto che devo mantenerere una sorella malata di mente,al suo terzo matrimonio e un panda che appena mangia,caga!!!

ti adotto io se mi concedi 1h al giorno dopo pranzo di himes

Bardo
12-11-2008, 13:26

E' un problema se ho i capelli blu? :f3:

ti adotto io se mi concedi 1h al giorno dopo pranzo di himes

Ma sentitelo :f7: quando si cerca per trainare non c'e' mai :f5:

francesco1980
12-11-2008, 13:28
eh scusa quando loggo dopo pranzo non ci state e arrivate quando studio, la sera fate solo apq... che posso fare io? :f6:

Bardo
12-11-2008, 15:28
Bene andiamo a trainare su :f5:

ah no spe oggi c'e' la patch :f6: ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^'

VladTsepesh
12-11-2008, 17:11
E ricordate di fare le vostre donazioni all'ultimo arrivato. :mesos3:

SPILORCI! :f5: :sweetness: :smoochies:

superveronik
13-11-2008, 13:22
ora ci sono anche io con SPUGNAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a teso ke mi ha addato e a lalla ke l'ho messa in croce su msn e ha dato la sua approvazione :goo: :smoochies:

Bardo
13-11-2008, 13:27
E a Bardo che non ti chiama piu torta parlante :angel: :angel: :angel:

ma elviq non c'e'?

superveronik
14-11-2008, 18:00
ELVIQ è UNCINO :sweetness:

poi mi faccio il mulo e lo chiamo torta parlante

VladTsepesh
18-11-2008, 10:06
Il ragazzo che mi ha "prestato" l'account l'ha rivoluto indietro dopo neanche 3 giorni. :f3:
La mia avventura con i pirati finisce qui! Come non detto!

E' stato bello finché è durato, peccato sia durato così poco. :f7:

francesco1980
18-11-2008, 10:39
Il ragazzo che mi ha "prestato" l'account l'ha rivoluto indietro dopo neanche 3 giorni. :f3:

Lol però puoi dire che ti sei fatto il pirata accountless :sweetness:

Alla prossima :wink:

crydark
24-11-2008, 13:26
porello :f4:

giek758
24-11-2008, 14:11

hey i miei soldi xD

nebin
22-06-2009, 22:33
io mi chiamo xxXRuFyXxo mi invitate???

Bardo
22-06-2009, 23:41
Proviamo a prenderti in prova dato che non ti conosciamo.

quando logghi su maple prova a vedere se uno di noi gm e' online per addarti.

-Bardack89
-Tesoruccio
-Cuoricino
-Cryblue
-Komoguri

Simired
23-06-2009, 10:11
Proviamo a prenderti in prova dato che non ti conosciamo.

quando logghi su maple prova a vedere se uno di noi gm e' online per addarti.

-Bardack89
-Tesoruccio
-Cuoricino
-Cryblue
-Komoguri

:panicky: Puoi cercare pure Simired :panicky:

[TATO ti sei dimenticato di me :f5:]

Komoguri
24-06-2009, 13:29
aggiunto anche lui! benvenuto sia sul forum che nella nostra bella gilda ;D XD XD :D :D ;) :) :f2:

Temmo21
04-05-2010, 20:32
salve a tutti mi chiamo temmo21 mi potreste invitarte nella gilda plz??? O.o nn sono nuovo ho un marauder di liv 72 che mi pare sia nella madeinitaly si chiama xxXRuFyXxo...allora posso entrare?? sapete darmi qualke informaziozione sull aran apBuild nn riesco a trovare niente...grazie O.o

Temmo21
04-05-2010, 20:34
mi chiamo temmo21 mi potete inviare plz?? aran liv 51-.- ...ancora....cmq nn riesvo a trovare aran ap build sapete dirnmi se ce ne sono su sto forum grazie in anticipo O.o

Fabio~
04-05-2010, 20:42
mi chiamo temmo21
sono stati crudeli con te i tuoi genitori :f6:

.cmq nn riesvo a trovare aran ap build sapete dirnmi se ce ne sono su sto forum grazie in anticipo O.o

per gli ap fai come qualunque altro worrior :f2:

& benvenuto nel forum se sei nuovo

Giullare
04-05-2010, 20:51
mi chiamo temmo21 mi potete inviare plz?? aran liv 51-.- ...ancora....cmq nn riesvo a trovare aran ap build sapete dirnmi se ce ne sono su sto forum grazie in anticipo O.o

Dipende da quanti soldi\nx hai da spendere :f1:

Io consiglio sempre di farlo dexless (metti tutto in STR) però se non sei funded la vedo dura

per gli item ti consiglio una bathrobe decente almeno 14DEX in sù non dovrebbero costare tantissimo

compra uno zakum +15 all che ti da un sacco di accuracy

al 64 c'è la maple karstan che da +35 accuracy

poi ci sono i belt del dojo pq

la deputy star se riesci a completare la quest oppure comprala

Boh dovrebbe essere tutto :<

GuyDitBest
23-08-2010, 16:36
Ciao a tutti! Io ho gia due pg nella Made in Italy sono GoaldEagle e BaroneRosso io faccio parte della MadeInItaly da un anno. Perfavore aggiungete GuyDitBest il mio terzo pg che desidero farne il mio Main! Ci tengo molto ad entrare nella guild visto che la MadeInItaly è per me come una Maple Family! Grazie a tutti!

MageIta
27-09-2011, 20:47
Ciaooooo,sono nuovo del forum e vorrei chiedere di entrare a far parte della vostra gilda.Nono sono nuovo del gioco ho già giocato in precedenza quindi sono abbastanza esperto xD. Ho un Battlemage lvl 24 ( in crescita costante),mi connetto parecchie volte al giorno ma dal pomeriggio in poi (causa scuola). Fatemi Sapere! nick MageIta94

Bardo
27-09-2011, 22:21
Ciao, se giochi su Kradia, ti consiglio di fare richiesta su una gilda di kradia (es. italianguild) se giochi su windia ti informo che nessun membro di questa gilda gioca piu' o e' attivo, la Madeinitaly, NON accetta nuove gildature.

ciao :f2:

Martin
28-09-2011, 16:10
Quasi quasi mi veniva voglia di farci un giro a windia per vedere cosa fa l'ascension.. bardo ti va di venirci su? giusto 1 giorno o anche poche ore D:

Kawary
03-10-2011, 00:31
Se volete passare da windia quelli sempre attivi siamo questi:
Kawary90
VazhDB
xFra
Orsetto

;D