PDA

Visualizza la versione completa : Un sentito ringraziamento

Combattente
24-11-2012, 19:57
Volevo solo esprimere un sentito ringraziamento per aver supportato il forum fino ad oggi, nonostante molti abbiano ormai perso interesse verso il gioco e se ne siano andati.

È davvero bello vedere come ancora oggi ci siano alcuni utenti pronti ad aiutare gli altri e a non far morire del tutto questo forum. Proprio per questo, ho deciso che rinnoverò a mie spese il piano di hosting per il sito, nonostante le donazioni siano state molto scarse negli ultimi tempi. Ormai MapleStory Italia è diventata molto importante per me, anche perchè racchiude le storie di tantissimi Mapler italiani che, anche se ora non giocano più, hanno fatto comunque la storia del gioco.

Come dimenticare quando anche Papulatus era riconosciuto come boss "tosto"? Ora, invece, praticamente tutti (o quasi) i boss sono stati sconfitti almeno una volta da una singola persona, senza bisogno di un party. Un aggiornamento che rilasceranno a Dicembre sul test server della versione coreana del gioco ha intenzione di cambiare questa situazione, aumentando la difficoltà di molti boss. Se questo cambierà le cose o meno, lo staremo a vedere.

In ogni caso, vi ringrazio ancora per la vostra sola presenza in questo forum, perchè molti di voi avrebbero potuto completamente scartarlo dai preferiti ma non l'hanno fatto.

Cercherò di dedicare più tempo al forum nei limiti del possibile, e se ci dovessero essere persone disposte ad aiutarmi nella gestione, si facessero avanti e mi mandassero un messaggio privato. Valuterò bene insieme al resto dello staff le vostre richieste. :)

Izual Juzan
25-11-2012, 18:40
Come dimenticare quando anche Papulatus era riconosciuto come boss "tosto"? Ora, invece, praticamente tutti (o quasi) i boss sono stati sconfitti almeno una volta da una singola persona

se può farti piacere a me il papu probabilmente mi strakilla ancora :onion_ok:

Combattente
26-11-2012, 09:47
se può farti piacere a me il papu probabilmente mi strakilla ancora :onion_ok:

Dopo che potrai fare il quarto job non so se continuerà ad essere così.. XD

Eh già, perchè se leggi l'altro thread sul nuovo aggiornamento che sta per arrivare, saprai che i livelli per il terzo ed il quarto job sono stati diminuiti a 60 e 100. Quindi..

IZU 4TH JOB NAU!!! :f5: :f5: :f5:

Izual Juzan
26-11-2012, 15:51
ci rifletto :onion_smoke:

korenaar
26-11-2012, 17:39
Bella notizia. Saranno i ricordi e il tempo passato anche come membro di staff da queste parti ma mi sarebbe dispiaciuto vederlo sparire in favore di un forumfree o simile.

♬Lady Seven♬
27-11-2012, 17:05
dopo mesi che non mi collego quando ho letto il titolo di sto topic ho avuto un colpo al cuore, lo ammetto!

Juuza
27-11-2012, 17:49
Bella Vitto

Izual Juzan
28-11-2012, 02:26
dopo mesi che non mi collego quando ho letto il titolo di sto topic ho avuto un colpo al cuore, lo ammetto!

che fine stai fando te...? :f5: !

Penz
28-11-2012, 15:28
Daje Zizzu, torna quantomeno 2-3 giorni :) Così vedi quanto pr0 è diventato l'I/L.

Izual Juzan
28-11-2012, 18:45
in realtà il mio i/l l'avevo abbandonato per il bam XD
(e questo è un indice di quanto mi piaceva quella lcasse XD )

Combattente
28-11-2012, 22:35
in realtà il mio i/l l'avevo abbandonato per il bam XD
(e questo è un indice di quanto mi piaceva quella lcasse XD )

Izu quart-jobbato NAU!!! :f5: :f5:

Penz
29-11-2012, 15:18
E allora torna a provare la revamp del bam! Tanto ormai qualsiasi classe hitta come una porca schifosa.

♬Lady Seven♬
30-11-2012, 01:53
che fine stai fando te...? :f5: !

un giorno torno in italia e te lo dico :smoochies:

Bolla
29-05-2013, 13:40
Per me (e probabilemente anche per molti altri) è logico pensare che se quei grandissimi figli non avessero mai introdotto il potential system traformando maplestory in un "paga per distruggere tutti i mostri in un millisecondo" avremmo ancora un bel gioco da giocare e in cui ci si potrebbe ritrovare ogni tanto per fare qualche party, qualche pq, o qualche boss. Tutto ciò è morto ormai da tempo e per i nostalgici come me rimangono solo bei ricordi di tantissimi momenti vissuti su sto giochino insieme a tanta gente che probabilmente è ancora registrata sul forum ma non posta ormai da secoli (come il sottoscritto) e ti dobbiamo molto comba se ancora ad oggi è possibile ogni tanto vedere qualche vecchio screenshot o ritornare su un vecchio topic per lasciarsi colpire da qualche flashback.. ma soprattutto riassaporare un pò di passato, ricordarci come eravamo in base a come scrivevamo, quante cose sono cambiate, come siamo cambiati..

Izual Juzan
05-06-2013, 00:23
:f2: + :f4: