PDA

Visualizza la versione completa : Yay drama AGAIN?????

Wazzaman
15-06-2012, 12:46
Ragazzuoli, volevo comunicarvi che non potrò più giocare a MapleStory dato che ormai il mio computer è una ****a e mi sono preso un ipad <3 Quindi kickatemi pure dalla Entropy :f4: Dato che oltre a non giocare più a MapleStory, che già prima non ci giocavo molto, non ho proprio più un computer (addio Diablo 3), mi sa che lascio il forum. Potevo pure risparmiarmi il topic, ma tanto sono due ****o di giorni che nessuno scrive niente, quindi non credo ci sia di meglio di cui parlare.

Non azzardatevi a scrivermi cose come "yay drama", che non sto facendo la vittima, semplicemente non ho più un pc.

Ciao.

Izual Juzan
15-06-2012, 15:40
se non puoi più giocare a diablo, prova a vendere l'acco... qualcuno potrebbe volerlo
e cmq, no disperare, puoi sempre mettera da parte soldini
ci vorrà tanto ma alla fine potrai rifarti il pc
io ho messo da parte per 4-5 anni per il pc... e alla fine m'ero fatto un mosto (che ora credo sia sceso nella classe a malapena medio-alta XD ) (e cmq, sebbene scassone, un pc lo avevo però XD... prova a comprare di seconda mano uno scassone al limite, frattanto fai qualcosa... dovresti poterlo trovare a poco...e lo scassone odierno credo sia più che in grado di reggere maple al limite ;) )

~Pal~
15-06-2012, 20:42
... Cioè hai speso 60 euro per comprarti diablo III (cosa che io non potrò mai avere) e molli tutto così? :onion_destroy:

Geminx
15-06-2012, 21:45
Ma più che altro, invece di riprenderti un pc ti sei preso un ipad? Mallol XD

FEDEDM
15-06-2012, 23:45
yaydrama

~<3

Juuza
16-06-2012, 14:29
Te stai male..

Dario
17-06-2012, 02:30
Ma più che altro, invece di riprenderti un pc ti sei preso un ipad? Mallol XD

Te stai male..

*

Combattente
17-06-2012, 20:22
http://www.pcworld.com/article/195192/ipad_vs_everything_else.html

Ho anche trovato divertente come, tra i commentatori di quell'articolo, ci fosse un tizio con la stessa avatar di Izu XD

Izual Juzan
18-06-2012, 12:16
si, pure su un altro forum ce ne stà uno...
ed è pure uscito che, impensabile ma vero, lo ha da più tempo di me...e quindi ho dovuto cambiarlo... -.-