PDA

Visualizza la versione completa : Entropy - Conosciamoci meglio!

Silent
01-02-2012, 04:33
Visto il successo ottenuto a suo tempo dall'analoga versione per la MadeInItaly di GMS Windia, vi propongo questo concept topic per riuscire a conoscerci un po' meglio, considerato anche la notevole espansione di cui la gilda sta beneficiando nell'ultimo periodo.

Comincio io!
Per rispondere, copiate pure la mia scheda e reinterpretatela a vostro piacimento. Se vi sembra che ci siano modifiche o aggiunte da fare alle voci presenti, proponete!

Nome: Alberto
Come mi chiamano su Maple: Albe, Zuzzu
Personaggi in gilda: Manubrio (Mechanic livellone)
Personaggi (attivi) fuori gilda: Bioparco (Wild Hunter wannabe, mulo)
Trascorsi su Maple: Sei anni passati su GMS Windia. Membro fondatore della Fightclub e della MadeInItaly. Risultati migliori: Sguaraus (Nightlord 130) e Zuzzurro (F/P Archmage 130)
Provenienza: Originario di Galliera Veneta (Padova), dal 2009 trapiantato ad Asti
Impiego: Infermiere
Interessi: Wrestling, birra, fumetti Marvel, birra, navigare in Internet, birra, gironzolare in moto. E la birra.
Odio visceralmente: Quasi tutta la TV dei giorni nostri, il gossip, le zanzare, la politica fatta col ***o, i binbiminkia, i colleghi decerebrati, chi venderebbe la propria madre per mettersi in mostra. Più di tutti, odio la figura dell'Italiano Medio.
Musica preferita: Varia musica degli anni '70/'80/'90 (in ordine sparso: Queen, Pink Floyd, Pearl Jam, AC/DC, Iron Maiden, Alter Bridge, Pain of Salvation, Dream Theater, Muse). Stimo immensamente Caparezza. Ascolto saltuariamente (con piacere, pur non essendo un intenditore) musica jazz, musica classica e i vecchi e cari cantautori italiani (De Gregori, Zucchero, Battisti, Guccini, Daniele). In definitiva, sono musicalmente onnivoro, ma con una predilezione per il rock.
Cose belle fatte nella vita: Preso una laurea. Tenuto in piedi una relazione a distanza per quattro anni. Diventato ateo. Girato Parigi in lungo e in largo. Partecipato all'Oktoberfest. Imparato a cucinare. Imparato a fare la pizza. Comprato una casa. Comprato una macchina. E finalmente comprato una moto.
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Imparare a suonare uno strumento musicale. Fare un corso di canto. Imparare a disegnare. Iscrivermi a Scienze della Comunicazione. Fare un Master in Tutorato Clinico. Visitare il Giappone. Giocare seriamente a basket. Entrare in una squadra di rugby.
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Visitare New York e Londra. Girare in moto per l'Italia e l'Europa. Imparare a cucinare meglio. Fare una battaglia a palle di neve. Dimagrire un po'.
Segni particolari: A causa del lavoro a turni, potrete vedermi connesso agli orari più impensati.
Eventuali annotazioni: Il prossimo achievement nella mia vita è sposare Sara/TuttaTana, anch'ella new entry in gilda ma vecchia volpe di Maple. Mi dicono che vale parecchi punti, spero mi si sblocchi almeno qualche contenuto speciale.

Bardo
01-02-2012, 10:45
Prendo la palla al balzo e continuo io XD

Nome: Francesco
Come mi chiamano su Maple: Bardo, Black
Personaggi in gilda: Ovosodo (famoso surfista cornuto), Blacklotus89 (contrabbandiere di stelle metalliche), Ronpampero (ubriacone seriale) e il master fantoccio di gilda Metallurgico
Personaggi (attivi) fuori gilda: Nessuno
Trascorsi su Maple: Un bel po' di anni trascorsi su GMS - windia nella MadeinItaly col mio storico e amato Bardack89 XD Hero dai capelli blu e dal "lungo spadone"
Impiego: Studente di scienze Naturali, Cameriere
Interessi: La pesca a spinning, il motocross, la bicicletta, il mare, qualche volta mi diletto con una partitella a Magic XD
Odio visceralmente: La gente che scrive stati sulla neve su FB XD, le persone che puntano solo sull'apparire e quelle sofisticate, odio chi si caga in mezzo al marciapiede a parlare ostruendo la via agli altri poveri pedoni XD, odio il buonismo e il menefreghismo, odio gli eccessi. MA SOPRATTUTTO ODIO I PISANI! (scherzo poerini XD)
Musica preferita: Ascolto ogni genere musicale da i piu' vecchi e classici ai piu' nuovi e strani, e per ogni genere riesco a trovare canzoni/artisti che mi appassionano, in particolare mi piacciono gruppi come Linkin park, Metallica, Alestorm,muse, la dance degli anni 90', la musica elettronica (dai piu' commerciali guetta-sinclair ai piu' vari come daft punk, juno reactor, skrillex etc...), non tralascio artisti italiani come de andre', zucchero, il capa.
Cose belle fatte nella vita: Ho imparato a giocare bene a Tennis, scelto un percorso di studi che mi piace e mi appassiona, son riuscito a comprarmi un'auto lavorando come cameriere di catering per 7 euro l'ora =_=", so cucinare abbastanza bene XD
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: imparare a suonare il basso.
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Un bel viaggio in nuova zelanda, un'immersione subacqua, Laurearmi!
Segni particolari: Sono alle prese con un po' di esami e un corso di apnea XD percui la mia presenza in gilda varia a seconda degli impegni =) il fine settimana di solito e' dedicato alla mia ragazza XD
Eventuali annotazioni: Ho voluto creare la gilda ENTROPY per cercare di mettere insieme un gruppo di amici, divertenti ed affiatati, che pensino si al gioco in se, ma anche allo stare insieme e dire qualche ****ata XD spero di portare avanti sempre piu' questa gilda, grazie a voi! ci si becca in game!

Penz
01-02-2012, 15:07
Continuo io che già che ci sono ora riloggo pure (ho avuto una settimana di fuoco tra gita e studio xP)

Nome:​ Gianmarco
Come mi chiamano su Maple: Penz, Abbo
Personaggi in gilda: Un paggetto livellino di nome Mister Tanica è tornato.
Trascorsi su Maple: Settembre 2008 / Aprile 2009 EMS, hackato a inizio aprile. Aprile 2009 / oggi GMSsiano su Bera con ritorni abbastanza frequenti su EMS (:
Impiego: Studente al Liceo Scientifico Tecnologico Francesco Severi di Padova, PD, Veneto, Italia, Europa, Mondo.
Interessi: Motori in generale, Meccanica, Chimica in tutte le sue forme e i suoi colori.
Odio visceralmente: Il calcio (lo sport insulso per eccellenza), quelli che si credono pr0 per il *BEEP*, i sudamericani su tutte e due le versioni di Maple, chiunque tocchi la mia moto.
Musica preferita: Stranamente, amo allo stesso modo Dubstep/Electro, Rap, Rock anni '80/'90 e musica leggera. Digerisco bene tutto tranne i cantautori italiani e la musica classica.
Cose belle fatte nella vita: Il viaggio-studio a Canterbury di 2 settimane, l'essere passato a GMS e aver conosciuto la community di Bera prima che andasse sfaldandosi, Aver trovato una ragazza che amo, ma soprattutto essermi comprato la mia piccola amata R125.
Cose belle che avrei voluto fare ma non ho fatto: Fare il viaggio-studio in Irlanda dell'anno dopo, Imparare a suonare bene la chitarra, Lavorare quest'estate e prendermi la moto 6 mesi prima.
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Andare al concerto di James Blunt quando tornerà in Italia, passare la maturità con un voto sopra il 95, comprarmi una CB1000R quando compio 21 anni.
Segni particolari: Nabbo inside a qualsiasi gioco, Manco totalmente di voglia di fare per 9 mesi all'anno (da Settembre a Giugno dell'anno dopo).
Eventuali annotazioni: MESOS PL0X :D

Silent
01-02-2012, 15:51
comprarmi una CB1000R quando compio 21 anni

Tipo questa? :onion_ads:

http://img690.imageshack.us/img690/3349/brumj.jpg

Gran gran gran moto, ce l'ho da novembre e per motivi vari ci ho fatto poca strada, ma è sicuramente una moto che mi darà belle soddisfazioni. Tieni però conto che nei prossimi 5 anni sicuramente uscirà qualcosa di valido come alternativa.

Silent
01-02-2012, 15:52
Grande dimenticanza! Aggiungo la voce "Provenienza" tra i dati personali, per riuscire ad inquadrarci geograficamente!

Wazzaman
01-02-2012, 15:55
Odio le presentazioni. :f3:

Penz
01-02-2012, 16:43
Ti odio :f4:
Mi tocca accontentarmi di questa per ora (:

http://img707.imageshack.us/img707/9360/2008yzfr125.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/2008yzfr125.jpg/)

Scusa la foto scrausa ma non ho voglia di andar giù a farla xP La mia è un po' più graffiata ma son dettagli u.u Comunque io sono di Padova (:

EDIT: Quanto l'hai pagata?

Genio.
01-02-2012, 16:58
Nome: Davide
Come mi chiamano su Maple: Genio
Personaggi in gilda: LePorceddu (Battlemage in crescita!)
Personaggi (attivi) fuori gilda: GenioDelMale (Shadower 16x, abile a tritare il prezzemolo), Farija (Striker 7x, sale giusto per tirarmi su la skill :f3: ), Gargravarr (Aran 7x, un po' abbandonato a se stesso per il blessing dello Striker), altri meno attivi (Fruttolo, Saiwa, Gastone,...)
Trascorsi su Maple: Cinque o sei annetti di felice [citazione necessaria] permanenza su EMS
Impiego: Studente al secondo anno di ingegneria Biomedica
Interessi: Fumetti e disegno in generale, telefilm, lettura, tutto quello che mi viene in mente nel tempo libero
Odio visceralmente: Il falso moralismo, la gente col paraocchi, i luoghi comuni, la fine "alla Costa Concordia" che sta facendo la lingua italiana
Musica preferita: Uhm... Rock e Metal senza tempo, diciamo giusto a titolo di esempio Nightwish, Sum 41, Blink 182, AC/DC, Avenged Sevenfold, Epica. Ma non disdegno Zucchero
Cose belle fatte nella vita: Andato a Berlino, visitata la Corsica, girata l'Italia; imparato a disegnare; imparato a cucinare
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Iscrivermi ad un corso di disegno, prendere 100 alla maturità (97... :f3: ), suonare uno strumento
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Laurearmi, viaggiare un po' ovunque, disegnare un fumetto, comprare una macchina mia
Segni particolari: Non mi arrabbio mai (e a volte non è un bene :f3: )
Eventuali annotazioni: Sto cercando di stabilire il record di gilde di cui ho visto nascita e declino :onion_eheh:

Wazzaman
01-02-2012, 17:39
Come mi chiamano su Maple: Aka, Wazza e Bau.
Personaggi in gilda: Akazaru e ChopSueyDude.
Personaggi (attivi) fuori gilda: Nessuno.
Trascorsi su Maple: Mi pare di aver cominciato a giocare quasi due anni fa.
Odio visceralmente: I bimbiminchia.
Impiego: Studente.
Interessi: Musica, sport e videogiochi.
Musica preferita: Rock in generale.
Cose belle fatte nella vita: Imparato a suonare.
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Continuare pianoforte. Ma tutto sommato è stato un bene smettere, almeno posso concentrarmi sulla chitarra.
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Tornare a vivere nel mio paese d'origine.
Segni particolari: Non mi vedrete quasi mai on, ma quando ci sono mi caratterizzo per la mia natura rompipalle.
Eventuali annotazioni: Vavan***ao brasileirao. Io non parleiro ta lingueira.

xXDaViDeXx
01-02-2012, 17:56
Nome: Davide
Come mi chiamano su Maple: Davi, Boom, Teach
Personaggi in gilda: CaptainTeach (16X sair abbandonato al suo destino), Legalise (2X magician wannabe I/L) , varie ed eventuali :f3:
Personaggi (attivi) fuori gilda: Noldeo (16X shadower)
Trascorsi su Maple: Ho cominciato nel 2009 (:???:), quittato per un annetto in totale
Impiego:Studente modello ;D
Interessi: Tutti i generi di motori (da cui guadagno qualche entrata finanziaria), colleziono monete, uscire in barca, la birra, navigare in internet, andare alle feste, la musica e l' elettronica
Odio visceralmente:I binbiminkia,pagare 100 e passa euro all' anno per guardare solo quello schivo di TG alla televisione, gli spagnoli, le persone che si credono dio
Musica preferita: In generale ascolto tutto quello che mi piace, spazio dal metal pesante al commerciale, passando per rock, punk ecc Sum41 FTW!
Cose belle fatte nella vita: Per prima cosa essere arrivato in 4° superiore senza ripetere. Aver montato il primo motore di un motorino tutto da solo, comperato il motorino, aver quasi messo via tutti i soldi per la patente (gran sacrificio), girato il friuli in bicicletta, essere andato a pisa (dove non ho visto praticamente nulla ma mi son divertito un mondo)
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Il mio sogno nel cassetto è sempre stato di suonare la batteria, ma non sono mai riuscito ad applicarmi seriamente, essere promosso a giugno senza rovinarmi l' estate per studiare, e di conseguenza aver lavorato d'estate ed aver fatto l' esame teorico per la patente oggi :f3:
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Comperare una celica tutta mia :f5: andare all' oktoberfest (spero quest' anno), passare la maturità, andare ad un concerto dei sum41.
Eventuali annotazioni: Vorrei smetterla ci creare nuovi personaggi ogni giorno :f4:

Silent
01-02-2012, 18:11
Guarda come passa il tempo... una decina di anni fa anch'io avrei messo tra le mie "cose belle" particolari risultati scolastici. Adesso invece mi sembrano tutte baggianate, a pensare che mi strappavo i capelli per un 4 invece che un 5 mi vien da ridere, ma in fondo è giusto così :sweetness:

Wazzaman
01-02-2012, 18:23
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto:prendere 100 alla maturità (97... :f3: )

In nome dei comuni mortali che puntano a 60 mi reputo offeso :f3:

LompoSuis
01-02-2012, 18:38
Nome: Laura
Come mi chiamano su Maple: Lau, Sui
Personaggi in gilda: Ningyou (la famosa shadower con le scarpine liv 0)
Personaggi (attivi) fuori gilda: Panulfa (Demon Slayer, la mia nuova gingilla fatta da poco su GMS) (meno attivi ma non meno meritevoli di nota: Suisaiga (DrK), BrucoMela (Aran), Hanabel (Dual Blade) sempre su Windia)
Trascorsi su Maple: Iscritta a Windia nei primissimi giorni della sua esistenza (gennaio 2006), ho iniziato a giocare su EMS quest'autunno, giusto per il brivido di ricominciare completamente da zero).
Impiego: Raschiamuffa
Interessi: Ammirare abiti firmati (anche se poi vado in giro vestita come una stracciona), cucinare, sputare sentenze, la lingua giapponese, i ****i altrui.
Odio visceralmente: La gente stupida, la gente che maltratta gli animali, la gente che non sa stare al suo posto, la gente che fa figli e poi non li educa. Così come Albe odio l'italiano medio e i programmi tv di oggi che sono pensati, appunto, per l'italiano medio. Ma soprattutto DETESTO quando i miei programmi per la giornata vengono cambiati.
Musica preferita: Boh? Purché non sia R&B o musica leggera italiana. Se sono inglesi, suonano in qualche bettola e sono sconosciuti anche alle loro mamme è meglio.
Cose belle fatte nella vita: Essere nata. Aver sopportato per più di 5 anni lo stesso uomo: me ne compiaccio proprio <3 . Degnare ogni giorno il mondo della mia esistenza <3.
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Visitare il Giappone. Dopo Fukushima è entrato nella mia lista personale delle "località turistiche no" assieme a Chernobyl, il triangolo delle bermuda e l'Afghanistan.
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Prendere casa con l'omino che sopporto amorevolmente da tanti anni, visitare un sacco di posti che vorrei visitare prima che siano colpiti da qualche disastro nucleare, diventare ricca e comprarmi tutte le scarpe e vestiti firmati che desidero.

:onion_sohappy:

LoLLuS
01-02-2012, 18:39
Nome: Lorenzo
Come mi chiamano su Maple: Lollo, Lore, Cùki, Biscotto
Personaggi in gilda: MLGxLoLLuS
Personaggi (attivi) fuori gilda: MrCookieeee e presto un'UA
Trascorsi su Maple: Ho cominciato a giocare poco dopo la Beta e ho quittato svariate volte fino ad ora.
Provenienza: Trieste, quella città che non voleva essere annessa all'italia nella 1° Guerra mondiale visto che amava l'Austria
Impiego: Diciamo studente
Interessi: Una volta avevo Magic, Halo e una vita sociale (strano eh?). Ora ho più che altro telefilm, CoD/Battlefielde, il dolce riposo pomeridiano e l'attesa del sabato sera (ormai mi sono omologato al resto del mondo)
Odio visceralmente: Tutti i bigotti religiosi, i burocrati e i bimbiminchia che si comportano come se avessero visto il mondo.
Musica preferita: Dubstep, Drum N Bass, Drumstep, Hardstyle, Metal, Hard Rock, Britpop e rap hardcore.
Cose belle fatte nella vita: Nessuna, sono una pessima persona.
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Non aver ancora imparato l'olandese e non avere cominciato a studiare programmazione in C++ quando avrei dovuto
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Andare a vivere in inghilterra, forse facendo anche l'università lì e farmi del male iscrivendomi a Ingegneria Elettronica.
Segni particolari: Pigrizia, c'è un modo per non fare qualcosa? Io lo conosco.
Eventuali annotazioni: Sono particolarmente abile nel fare figure di ****a e complicarmi la vita <3

xXDaViDeXx
01-02-2012, 21:20
iscrivendomi a Ingegneria Elettronica.
Masochista.

Wazzaman
01-02-2012, 21:47
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Non aver ancora imparato l'olandese

Ma che ci fai con l'olandese? Tanto parlano tutti l'inglese la XD

Bloom
01-02-2012, 22:05
Come mi chiamano su Maple: Bloom
Personaggi in gilda: Bloom (Flame Wiz, UA wannabe)
Personaggi (attivi) fuori gilda: -
Trascorsi su Maple: Iscritto su EMS circa 3 anni fa quando erano da poco usciti i KoC, quittato e ricominciato svariate volte finora.
Impiego: Studente ><
Interessi: Suono chitarra, basso, pianoforte e batteria. Leggo tanto, con preferenze per la letteratura russa. Mi piace la filosofia post-Hegeliana. Giocavo (gioco?) a Magic a livello semi-agonistico. Scrivo.
Odio visceralmente: Quasi tutto...
Musica preferita: Sui generi si fraintende. Facciamo una top10: Radiohead, Smashing Pumpkins, Massive Attack, Jeff Buckley, Nick Drake, Velvet Underground (e combriccola: John Cale, Brian Eno, Lou Reed), Pixies, Johnny Cash, Beck, James Blake. Non disdegno il metal, il jazz o avant-jazz.
Cose belle fatte nella vita: Girato l'Europa in lungo e in largo. Imparato a fare tante cose. Riuscito a prendere voti alti a scuola a partire dalla prima media senza mai aprire un libro.
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Imparare a programmare per Mac in Obj-C e C++. Imparare a disegnare e a cantare. Apprezzare la letteratura italiana.
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Andare a studiare a Londra, International Relations. Diventare un dittatore.
Segni particolari: Segni particolari?
Eventuali annotazioni: BUCCANEER O SHADOWER? :f5:

xXDaViDeXx
01-02-2012, 22:24
BUCCANEER O SHADOWER? :f5: perma beginner? :f1: mai pensato ad un warrior? Non avresti il problema della stat secondaria

Bloom
01-02-2012, 22:37
perma beginner? :f1: mai pensato ad un warrior? Non avresti il problema della stat secondaria
I warrior sukano tranne il DrK :f5:
Comunque nah, troppo statici.

Geminx
01-02-2012, 22:48
I warrior sukano tranne il DrK :f5:
STAMINCHIA :f5:

Petruzzo
01-02-2012, 23:49
Giocavo (gioco?) a Magic a livello semi-agonistico. Scrivo.

Ma l'alberto che dico io?

Davenz
02-02-2012, 00:37
Nome: Carmine
Come mi chiamano su Maple: Dave / Pame
Personaggi in gilda: Pamelozzo (Night walker 11x)
Personaggi (attivi) fuori gilda: Davenz (Shadower 14x)
Altri personaggi a caso: Eleveneleven (mecha 1xx Non me lo ricordo) LordAbortion (Aran 5x) GodEatGod (mecha 70) SpeedOfPain (2x pirata 1th job :f3:) CradleOfHero (Fighter 4x) SsDeathStar (Sin lv ???)
Trascorsi su Maple: Boh, 3 anni?? Ma sono più le volte in cui ho quittate che le volte in cui ho fatto di lv up.
Provenienza: Sassuolo (Modena) anche se i miei sono della provincia di Caserta
Impiego: Fattorino di pizze
Interessi: 4% lordi
Odio visceralmente: Le scimmie
Musica preferita: Metal in genere (ma alla fine mi piace quasi ogni genere di musica, anche se non la ascolto)
Cose belle fatte nella vita: 4th job su almeno un char :f7:
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Vincere al superenalotto
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Vincere al superenalotto, fare bungee jumping :f9:
Segni particolari: Faccio spesso questa faccia :f3: :f3: :f3: :f3: Quasi tutti i miei char hanno il nome che ha a che fare con la musica che mi piace
Sogno mapleriano: fare un char figo (Anche se il mio shad lo è) con tutti gli item fighi che ho raccolto nel corso delle mie avventure mapleriane

Bloom
02-02-2012, 07:05
Ma l'alberto che dico io?

TLUUUUUUUUUCCIO!!! Sono proprio io <3

Martin
02-02-2012, 10:22
Nome: Martin [Quello completo lo tengo per intimi amici :f3: è orribile :f7: ]
Come mi chiamano su Maple: Rok, Bara, Martin .-. ...
Personaggi in gilda: Barattolo (BaM fermo senza ADA 20 T.T)
Personaggi (attivi) fuori gilda: Stoppino (Striker 90+ presto 120, nella Fantabosco) IlGiornalaio (Priest 90+ presto Bishop, nella MadeInItaly), su GMS: Rok92 (bishop 14x), accabi (DrK), CiufCiuf (Demon Slayer), GnekkeGnekke (futuro Mercedes)
Trascorsi su Maple: 4 o 5 anni passati su GMS con diversi quit.. e da settembre su EMS :)
Provenienza: Origine mezza sarda e mezza parmense, abito nei colli Parmense-Piacentini. DOC.
Impiego: Primo anno di Farmacia.. ma l'anno prossimo sarà Fisioterapia :f5::f5::f5::f5:
Interessi: Mhm... molto variabili o.O Ultimamente cucino biscotti e pane. Oggi dipingo un quadro da mettere in camera.
Odio visceralmente: Sbagliare. I rimpianti. Odiare.
Musica preferita: La più varia.. dai System of a Down ai Coldplay a Rihanna. Tutto tranne giustino biberone. Lui no.
Cose belle fatte nella vita: Diplomato con 100, aver vissuto fino ad oggi, aver smesso di giocare a maple per 1 anno e più, esser andato a Bologna al mapleraduno (di ormai non ricordo quando), visitato irlanda-londra-barcellona-praga, aver conosciuto gente di ogni tipo ed aver imparato da loro.. altre mille cose..
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Imparare a mantenere il ritmo con chitarra e/o con una qualsiasi percussione ( :tears: ), aver fatto il liceo scientifico tecnologico anzichè ITIS, continuare pianoforte e canto lirico.. etc.
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Fisioterapia :f5::f5::f5::f5: , visitare mezzo mondo [sopratutto USA!], andare a vivere per un periodo all'estero, dare un ordine mentale ai miei pensieri x.x, vedere l'esplosione di un kamikaze in parlamento, vedere come si evolverà l'umanita, costruirmi la casa dei miei sogni *W* ecologica magari.. e boh..
Segni particolari: Sono molto lunatico. Spesso molto solare. Mi sto appassionando alla new age.
Eventuali annotazioni: Quando sono in imbarazzo divento rosso-violaceo e non capisco più niente di cosa mi viene detto .-.

Greywyn
02-02-2012, 15:17
Nome: Emiliano
Come mi chiamano su Maple: Frog
Personaggi in gilda: TheFrogger (Night Lord fallito) Kimbly (Striker portato su un po per la skill, un po per il desiderio di un super sayan tutto mio)
Personaggi (attivi) fuori gilda: Boh, c'ho un meccanico su gms ma ormai abbandonato al suo destino, e il povero bow che non so che fine abbia fatto (Windia FTW)
Trascorsi su Maple: Risalgo al tempo in cui è stato patchato l'Aran su gms, quindi fatevi i conti che non mi ricordo!
Impiego: Studente
Interessi: nuoto, nuoto, e nuoto. Ah, all'aperto, anche stasera che fanno 2 gradi :D . Suono la chitarra e mi diletto nel disegnare!
Odio visceralmente: "il mio cellulare squilla ogni 2 minuti, gente che mi assilla e mi chiede se ho 2 minuti, assessori, collettivi, sindacati, giornalisti, passa un giorno e i miei testicoli non sono più minuti!" odio quelli che per ogni minchiata devono avvertirmi se farla o no, del tipo "sto per andare al cesso, nessun problema emilià?" con quel fare da lecchini che odio tanto tanto. Ah si, odio pure loro.
Musica preferita: mah, fortunatamente spazio da De Andrè agli Offsprings, dai Sum 41 a Bertoli, dai Gentle Giants ai Bullet. E Caparezza!
Cose belle fatte nella vita: la doccia agli scout alle 4.30 di mattina perchè poi non ci sta piu tempo durante il giorno. Fare animazione ai ragazzini e agli autistici.
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: fare il quarto liceo all'estero. maldetti, non c'era piu posto!
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Riuscire a suonare Snow con la chitarra, andare in Accademia Navale (questo presuppone di finire il liceo), andare a vivere un giorno in america per il semplice gusto di provare gms senza lag.
Eventuali annotazioni: ogni tanto balbetto, e mi si è rotto il parabrezza del motorino e domani nevica

:onion_scooter:

MaDen
02-02-2012, 15:34
[B]Cose belle fatte nella vita: Nessuna, sono una pessima persona.

Segni particolari: Pigrizia, c'è un modo per non fare qualcosa? Io lo conosco.

Che bello, non sono l'unico <3

xXDaViDeXx
02-02-2012, 15:52
Guarda come passa il tempo... una decina di anni fa anch'io avrei messo tra le mie "cose belle" particolari risultati scolastici.
A me la scuola mi ha cambiato la vita, in negativo.

Bloom
02-02-2012, 16:41
Riuscire a suonare Snow con la chitarra
NOOB! :f2:

Greywyn
02-02-2012, 19:15
NOOB! :f2:
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/000/151/n725075089_288918_2774.jpg

Bloom
02-02-2012, 19:17
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/000/151/n725075089_288918_2774.jpg

Smettila di girare su internet e vai a studiare Snow, che sono 4 accordi arpeggiati!!!!! :f5: :f5:

Wazzaman
02-02-2012, 20:21
Smettila di girare su internet e vai a studiare Snow, che sono 4 accordi arpeggiati!!!!! :f5: :f5:

Vabbè, ma se ha appena cominciato a suonare è normale che non ci riesca...

Ma anche no... FROG SEI UN NUB! :f5:

Greywyn
02-02-2012, 21:44
siete delle persone cattive. :onion_sad:

continuerò a fare i semplici Em C G D in due tempi finche qualcuno non mi spiegherà un metodo migliore xD

Alexi82
03-02-2012, 10:13
Nome: Angelo
Come mi chiamano su Maple: Angelo o Asha
Personaggi in gilda: Ashalya
Personaggi (attivi) fuori gilda: ho un mulo Akrona (mech di 6x)
Trascorsi su Maple: Due anni di Beta su GMS + Otto anni passati su GMS Scania.
Risultati migliori: Kiryr Shadower 150 (hacked)
Impiego: Progettista meccanico, disegnatore tecnico e insegnate di informatica
Interessi: Fantasy, videogame, programmazione, gioco di ruolo, manga, gioco da tavolo
Odio visceralmente: La tv (non la guardo da qualche anno)
Musica preferita: Rock e metal sono i miei generi preferiti, ma ascolto un po' di tutto, dal jpop ai LMFAO...
Cose belle fatte nella vita: Non so... Lo diranno gli altri ^_^
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: girare il mondo (Giappone, America e nord Europa principalmente, ma non è ancora troppo tardi)
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: vedi sopra
Segni particolari: porto gli occhiali????
Eventuali annotazioni: ho sempre 1000mila cose da fare, per cui non sarò presente tutti i giorni come quando ero alle superiori o all'università...

Bardo
03-02-2012, 13:16
Ahh senti senti un toscano di piombino =D vengo spesso a pescare da quelle parti (piombino, la torraccia, buca delle fate) io invece son di Firenze =P

Maklas
10-02-2012, 11:29
Mi aggiungo anche io alle presentazioni di gilda.

Nome: Marcello
Come mi chiamano su Maple: -
Personaggi in gilda: Griffon (Mechanic 11X)
Personaggi (attivi) fuori gilda: ora come ora ho un quantitativo immondo di muli sparsi su due account, ma utilizzo solamente il mech.
Trascorsi su Maple: Iniziai con GMS su Bera, anni e anni fa, ed entrai per un periodo negli FbItaly; andai poi su Bellocan dove con degli amici fondammo la gilda Bellitalia; con l'arrivo dei pirati tornai su Bera ed entrai nell'ItalianGuild. Dopo qualche anno di pausa ho ripreso in mano Maple e ho voluto riprovare lo Europe, ormai al livello del Global (ma con meno lag) ed eccomi qui in Entropy.
Interessi: Viaggiare, Libri Fantasy e di Fantascienza, Giochi da tavolo/ di carte/ tredimensionali, giochi di ruolo da tavolo e dal vivo, vivere il mare e la montagna quando vi è la possibilità.
Odio visceralmente: Qui quoto Silent: "Quasi tutta la TV dei giorni nostri, il gossip, le zanzare, la politica fatta col ***o, i binbiminkia, i colleghi decerebrati, chi venderebbe la propria madre per mettersi in mostra. Più di tutti, odio la figura dell'Italiano Medio."
Musica preferita: Tutta, ascolto veramente di tutto tranne i cantautori italiani, non riesco proprio a sopportare gente come Vasco, Tiziano Ferro, Laura Pausini, ecc. In linea di massima preferisco l'elettronica (Daft Punk, Prodigy, Icon of Coil) e tutto quello che viene raggruppato sotto Alternative Rock (Placebo, Smashing Pumpkins, Lacuna Coil, ecc.).
Cose belle fatte nella vita: trovare una ragazza che mi sopporta in tutto XD, aver soggiornato un mese in Giappone, imparato 2 lingue straniere, conseguire una laurea, essere un discreto cuoco.
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Imparare a suonare uno strumento musicale, provare il Wind surf, lanciarmi col paracadute.
Cose belle che sicuramente farò: continuare a viaggiare con la mia ragazza e portare avanti le mie passioni!
Segni particolari: Ho i baffi.
Eventuali annotazioni: Mi connetterò principalmente solo la sera e non spessissimo data la mia alquanto intensa vita nerd 8)

Jumpluff
10-02-2012, 13:46
Toh dai, provo a presentarmi pure io!

Nome: Eleonora
Come mi chiamano su Maple: Ele
Personaggi in gilda: Natsunoiro (Outlaw 10X)
Personaggi (attivi) fuori gilda: ho un sacco di altre pg, ma attualmente sto usando oltre alla main la cygnus per il blessing e una priest.
Trascorsi su Maple: Ho iniziato tempo fa su ems con una fire poison, quando non c'era ancora il 3rd job insomma, poi ho giocato on e off, anche perchè altalenavo con altri mmorpg. Sono stata pure sul global dove mi sono affezionata a "El Nido" e dove ci sperimento le novità XD
Interessi: Suonare il clarinetto nella banda, ascoltare musica, leggere, studiare giapponese, videogiocare, soprattutto sul DS/3DS con i giochi di ruolo.
Odio visceralmente: I maleducati, i bimbiminchia, coloro che sono troppo pieni di sè.
Musica preferita: Tutta, se proprio dobbiamo trovae una che non mi piace direi il rap e la musica commerciale.
Cose belle fatte nella vita: laurearmi in ingegneria biomedica, aver. fatto un tirocinio in una casa di riposo.
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Aver continuato con lo studio del violino e del pianoforte =(
Cose belle che sicuramente farò: Imparare il giapponese e andare in Giappone in un viaggio.
Segni particolari: Sono pigra.
Eventuali annotazioni: I miei orari di connessione sono un po' strani, dipende soprattutto dagli impegni, dall'umore, e dalla pigrizia (doh!)

Genio.
10-02-2012, 14:30
Cose belle fatte nella vita: laurearmi in ingegneria biomedica, aver. fatto un tirocinio in una casa di riposo.

Collegaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

Anche se io sono ancora al secondo anno :f3:

Jumpluff
10-02-2012, 14:36
Haha, che bello un collega *-*
Ti fermi alla triennale o fai anche la specialistica?

Genio.
10-02-2012, 14:52
Penso farò anche la specialistica! Almeno, questa è l'idea per ora... :D

:Løre:
10-02-2012, 19:49
Io ci provo, benché le presentazioni non siano il mio forte :f2:

Nome: Lorenzo
Come mi chiamano su Maple: Lore, Lori, Relo, altre storpiature occasionali.
Personaggi in gilda: EvilHermit NL non attivo ai 12x
Personaggi (attivi) fuori gilda: ReIoading (attivo) DrK 16x, e i quittati RyanTheMage (bishop 183), AraneaPorcus (aran 55?), SoulsZero (soul master 120).
Trascorsi su Maple: Il mio primo pg è il sin creato nel maggio 2008; bloccato al 30 a ottobre dello stesso anno, tirato al 50 con un evento gold richie, ripreso dopo la big bang. Nell'ottobre 2008 creai il mago che ho tirato su a periodi alterni fino al 183 due giorni prima della big bang, poi quittato. Il drk è comparso con gli anelli per gli explorer e da allora ne ho fatto il main. Gli altri due si può immaginare.
Impiego: Libbri di squola M>
Interessi: Ascolto musica per perdere tempo, mentre cammino, gioco o studio, e talvolta canticchio. Mi piace nuotare al mare, ma mi trovo a disagio in piscina. Ho ripreso la vecchia abitudine di leggere qualunque genere di libri per il puro piacere. Osanno fumetti e cartoni di Dragon Ball. Guardo le altre serie (Simpson, Griffin etc), e seguo qualche sitcom (BigBang Theory, How I met your mother, La vita secondo Jim, Chuck). Imparo molto facilmente le lingue straniere (inglese since2002, francese alle medie, latino ora).
Odio visceralmente: Le persone insensibili, i falsi amici, i saputelli, gli infantili, i permalosi, la specie umana particolare dei reality show.
Musica preferita: Quella che mi coinvolge e che dà carica, quindi rock (tranne quello troppo leggero) e metal. Soprattutto (metterò qualche titolo :3), il rock strumentale dei Rush (2112, YYZ, Spirit of radio) e il progressive metal dei Tool (Schism, Vicarious) e dei Dream theater (Another day, Take the time); dai Korpiklaani (Vodka) agli Epica (Design your universe), agli Slayer (Disciple), e altri vari.
Cose belle fatte nella vita: Niente. Non almeno di veramente speciale/insolito.
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Imparare a suonare uno strumento, anche se non è mai troppo tardi.
Cose belle che sicuramente farò: Imparare a cantare, se mi convincerò ad iscrivermi prima o poi. Visitare molti posti all'estero. Iscrivermi all'università e studiare qualcosa che mi piace, mi dispiace che neurologia prenda così tanti anni.
Segni particolari: Sono inguaribilmente timido fino all'eccesso, tanto che non so mai da dove iniziare un discorso con una persona che non conosco almeno da un po' di tempo. Da qui il mio non scoppiare di amici. Ma tengo molto a quelli che ho.
Eventuali annotazioni: Warrior rulla F5

Bardo
10-02-2012, 20:02
Warrior rulla me Gusta!

Penz
10-02-2012, 21:26
Sono stata pure sul global dove mi sono affezionata a "El Nido" e dove ci sperimento le novità XD

Eleeee *O* Se devi sperimentare le novità vieni su Bera :f4:

Per il resto, approfitto del post per scusarmi della mia assenza nell'ultimo periodo, ma ho voluto tirar su un po' il bish su GMS visto che c'è stato 3x exp event fino a ieri xP Ora dovrei tornare, anche se il page pre-ascension non è proprio divertente xP
Altra novità, stavolta riguardante la musica. Ho passato il momento Dubstep, e ho scoperto Macklemore, rapper statunitense molto promettente (:
Ci si vede in game quando riuscirò a farmi venire la voglia di pigiare il funghetto (:

artista1990
13-02-2012, 06:28
ciao a tutti anche se sono nuovo nel forum e nella gilda mi voglio presentare anchio :f2:

Nome: alex
Personaggi in gilda: artista1990 (dual blade)
Personaggi (attivi) fuori gilda: draco1990 (gueriero)
Trascorsi su Maple: tanto tempo fa =)
Impiego: lavoro nella ditta di famiglia sono un armagliolo ( riparo restauro aggiusto armi da fuoco moderne antiche da caccia e da tiro )
Interessi: arte dipingere su tela =) armi antiche, macchine antiche,
Odio visceralmente: i bimbi minchia :f5:
Musica preferita: ascolto classica non mi dispiaciono certi cantautori itagliani del passato =) ma sopratutto del duono e sano rock classico e non
Cose belle fatte nella vita: diplomato al' istituto d' arte di forli =)
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto:comprarmi una lancia delta hf integrale :f4: viaggiare per il mondo =)
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò:prima o poi comprarmi una lancia delta hf inegrale :ray:
Segni particolari: che in lavorare e una gran fregatura che ti toglie tanto tempo libero
Eventuali annotazioni:la voglia di livvellare presto e farmi un pg decente =)

artista1990
13-02-2012, 06:31
a mi sono dimenticato interessi: anche modellismo warhammer fantasy e warhammer 40K =)

Bardo
13-02-2012, 07:59
Meglio nn fare arrabbiare artista allora, senno' una fucilata non ce la toglie nessuno XD

Maklas
13-02-2012, 10:11
Meglio nn fare arrabbiare artista allora, senno' una fucilata non ce la toglie nessuno XD
Sarà la nostra arma migliore contro i bimbiminchia!! XD

DocHackMac
21-02-2012, 14:04
Nome: Massimo
Come mi chiamano su Maple: Nua, Doc, Signora dei Cereali, Nocciola
Personaggi in gilda: Nocciola [ Flame Wizard (si chiama così? :tears:) ]
Personaggi (attivi) fuori gilda: Nessuno
Trascorsi su Maple: Eoni fa su GMS con Nuares, DocHackMac, e qualche altro pg... brevi e sporadiche apparizioni su EMS
Provenienza: Novara ( Capitale d'Italia ) attualmente a Tenerife ancora per poco v.v
Impiego: 3d Artist ( non entriam nello specifico )
Interessi: Novara calcio, pesca, corsa, bici, videogame, cartoni animati 3d *.*
Musica preferita: Di tutto un po', tendo però ad evitare i cantanti italiani attuali.
Cose belle fatte nella vita: Girato un po' per l'Europa: Bruxelles, Amsterdam, Lisbona, Tenerife, Londra, Berlino, Stoccolma e qualche altro posto sparso in giro. Fatto lo I.E.D. e trovato miracolosamente lavoro, single da 25 anni yeeeeeeeee *forever alone*
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Partire per 3 mesi e girare tutto in bicicletta
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Andare in America, diventare ricco!
Segni particolari: Piccola voglia sul braccio destro :tears:

Aware
22-02-2012, 18:58
Nome: Sara
Come mi chiamano su Maple: mmmm... Sara.
Personaggi in gilda: Tuttatana
Personaggi (attivi) fuori gilda: Nessuno.
Trascorsi su Maple: Sei anni su maple global. Ho fatto cinquemila personaggi, solo uno è arrivato al 120, superandolo di ben un livello. Yahoooooo! =_='
Provenienza: originaria di Napoli, purtroppo trapiantata ad Asti pure io, ma prima di Manubrio.
Impiego: faccio un lavoro di m**** in un ufficio di m****, circondata da persone di m**** per clienti di m****, con una paga di m****. :tears:
Interessi: appassionata di make up e cosmesi ecobio fai da te.
Odio visceralmente: odio essenzialmente la gente. Gli italiani in primis, ma solo perché sono la popolazione con cui interagisco principalmente.
Musica preferita: rock, non quello che pesta eccessivamente però. Diciamo rock melodico. No disco, r&b, rap, pop commerciale, o cantantine con la voce melensa e soporifera.
Cose belle fatte nella vita: conosciuto il mio uomo (Manubrio) e comprato casa con lui, beh, ho messo la virgola, ma in realtà lì ci doveva stare un punto =_='
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: avere un lavoro che mi permetta di essere padrona di me stessa o, molto più semplicemente: diventare multimiliardaria; viaggiare per il mondo, malmenare selvaggiamente tutte le persone schifose che ho avuto la sfortuna di incontrare nella mia vita.
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: malmenare selvaggiamente tutte le persone schifose che ho avuto la sfortuna di incontrare nella mia vita, licenziarmi, o essere licenziata, imparare a suonare sul serio la chitarra (sono sicura, prima o poi ci riuscirò), imprarare ad autoprodurmi qualsiasi prodottino cosmetico mi venga in mente di possedere.
Segni particolari: uhm, mi faccio male ogni due per tre sbattendo ovunque. Manubrio cerca di non farmi mai tenere cose particolarmente affilate in mano. :cool:
Eventuali annotazioni: probabilmente stasera non era il momento migliore per compilare questo modulo di presentazioni. Mmmm. Vabbè, almeno vi ho subito fatto conoscere la parte peggiore di me. :angel: (Che rok già conosce molto bene XD )

Silent
22-02-2012, 20:49
Cose belle fatte nella vita: conosciuto il mio uomo (Manubrio)

Continuare a chiamarmi "Manubrio" susciterà l'invidia di tutte le donnine del forum :onion_narcisist:

Martin
23-02-2012, 09:03
Come mi chiamano su Maple: mmmm...
...
Persona preferita: rok, non quello che pesta eccessivamente però. Diciamo rok melodico.
...
Segni particolari: uhm, mi faccio male ogni due per tre sbattendo ovunque.
...
...(Che rok già conosce molto bene XD )
Ora posso chiamarti "mmmm..." <3 è molto sexy u.u

So che sono il tuo preferito [dopo albe, chiaro]

Albe la sbatti proprio ovunque eh? °_°

La tua parte cattiva penso verrà ulteriormente alimentata da questo post, e verrò a conoscerne gli effetti di persona il 18 :tears:

Aware
23-02-2012, 11:39
La tua parte cattiva penso verrà ulteriormente alimentata da questo post, e verrò a conoscerne gli effetti di persona il 18 :tears:

Ti sei dato la zappa sui piedi da solo :f9:

xXIceRamboXx
08-03-2012, 21:55
Nome: Corrado
Come mi chiamano su Maple:
Personaggi in gilda:
Personaggi (attivi) fuori gilda: xXIceRamboXx
Trascorsi su Maple:
Impiego: Lavoro in una concessionaria Ford
Interessi: Musica e Sport
Odio visceralmente: Il fumo , alcool, vino.
Musica preferita: Un po di tutto non ho un genere ben definito ascolto se la canzone mi piace e per me va bene cosi.
Cose belle fatte nella vita: Ancora devono arrivare.
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò:Diventare un buon collaudatore di auto.
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Imparare ad andare sugli sci e sullo snowboard, visitare un po l'Europa
Segni particolari: Le scoprirete pian piano se volete XD
Eventuali annotazioni: Nessuno

Rughetta
17-03-2012, 22:28
Stasera abbiamo dato vita al DELIRIO di presentazioni in cui, alla fine, abbiamo capito che presentarsi qui è cosa buona e giustissima!!!
Tra l'altro ero convinta di averlo gia' fatto e invece devo averlo sognato! Quindi eccomi!
:onion_hiii:
Nome: Micol (sono una donna!)
Come mi chiamano su Maple: Rughetta e derivanti da Rughetta
Personaggi in gilda: Rughetta
Personaggi (attivi) fuori gilda: Spazzaneve
Trascorsi su Maple: Bellocan su GMS
Risultati migliori: Rughetta 120 che cresce!
Impiego: Dottoranda in Astrofisica Relativistica
Interessi: Leggere, viaggiare, giocare.. Birraaaa!
Odio visceralmente: la maleducazione, la mediocrità, chi si arrende senza tentare e chi cerca di emergere/compensare il suo senso di inadeguatezza buttando me*da su gli altri. Odio le feste comandate!!
Musica preferita: SKA!!!
Cose belle fatte nella vita: Tantissime!!! Sono contenta di aver goduto di ogni istante!
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: causa compagni di classe mediocri, non aver trovato gente per un Interrail quando ero giovine. Non aver imparato a suonare il violino, realizzato che mi sarebbe piaciuto troppo tardi (ossia quando hai 4 esami in 3 mesi!)
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Avere una tana da chiamare CASA con dentro Griffon e due gatte, viaggiare! Conoscere tutto quello che ancora non so!
Segni particolari: mi piace ridere!
Eventuali annotazioni: Son connessa praticamente sempre nei feriali!

Radioattivo
18-03-2012, 11:32
Nome:Marco
Come mi chiamano su Maple: Radio
Personaggi in gilda: RADIOATTIVO
Personaggi (attivi) fuori gilda: RadioNewPG(aran 102), RadioMecha (mecha liv 101), RadioSpacca (night walker 98)..
Trascorsi su Maple: ormai non ricordo quasi più :/ iniziai più o meno 4 anni fa se non ricordo male.. solo EMS
Risultati migliori: RADIOATTIVO al 148 ^^ , raggiungere i +550 fame senza comprarla a nessuno ^^
Impiego: studente sfaticato
Interessi: divertimento a tutto spiano >.<
Odio visceralmente: la gente che si crede superiore
Musica preferita: un po di tutto!! i miei preferiti sono i Sum 41, nickelback, 30 second to mars, offspring, the 3 doors, Skillex ecc...
Cose belle fatte nella vita: aver girato praticamente quasi tutt'italia **
Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: visitare il giappone un altra volta.. la prima non mi è bastata per portar via quello che volevo >.< (non avevo soldi)
Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: visitare l'europa (in corso) e il resto del mondo ^^
Segni particolari: sono basso ='(
Eventuali annotazioni: mi mancano 1/2 guild poi le ho girate tutte ^^

Bardo
19-03-2012, 09:53
Stai nella atessa citta' del grande guildmaster Bardo, sentitene onorato