PDA

Visualizza la versione completa : Benvenuti al Centro di Recupero "MapleStory sono fuori"

fabiet
15-01-2012, 09:27
Visto che prima o poi a tutti capita di voler "staccare la spina" dal gioco, vi invito a segnalare persone bisognose di aiuto per condividere le ansie e le paure del dover smettere di giocare a MapleStory.
Il nostro Centro è attrezzato con le più moderne tecnologie per aiutare tutti coloro che vogliono dire basta a quella vita scandita dagli eventi 2x, dai grind party di 4 ore e più, dai travasi di bile provocati da una disconnessione improvvisa a pochi minuti dalla fine di un boss, dagli abusi e soprusi di un'azienda che fa del sadomasochismo il suo cavallo di battaglia. Dite basta alle tastiere volate fuori dalla finestra seguite da imprecazioni di metamorfosi divine per una scroll esplosa (insieme all' equipaggiamento costato milioni).
Venite nella nostra Comunità e troverete la pace dei sensi, scoprirete che si può vivere anche senza MapleStory installato sul vostro pc, dormirete meglio senza più quei ricorrenti incubi di funghetti che vi inseguono nelle profondità di una caverna o orde di maiali col fiocco rosso che vi usano come zerbino.
Il vostro portafogli troverà finalmente la propria dimensione nella vostra tasca e la vostra vista brillerà nel contare i fior di banconote contenute al suo interno.
Lasciate i dati dei vostri numerosi account all'ingresso ed iniziate una nuova vita!

Avviso: gli account consegnati all'ingresso verranno inviati alla ditta ccplz di Pinerolo (TO) per opportuno smaltimento, ai sensi del D.Lgs. 29 febbraio 2012 n. 1337.
Non rispondiamo di qualsivoglia tipo di lesione conseguente ai nostri metodi di disintossicazione.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e non gioco a MapleStory da 60 giorni. *applausi degli altri compagni*
Azzo è già passato così tanto tempo? *gelo nella stanza*

Combattente
15-01-2012, 10:12
un'azienda che fa del sadomasochismo il suo cavallo di battaglia

Sei un grande! XD

Genio.
15-01-2012, 10:59
Yeaaaaaaaaaa ancora non avevamo il circolo dei Giocatori Anonimi! :onion_eheh:

Hvit
15-01-2012, 11:24
http://www.nesretro.com/yabbfiles/Attachments/Kid_with_Hand_Up___Oh_Me_Oh_Me.gif

FEDEDM
15-01-2012, 12:15
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e non gioco a MapleStory da 60 giorni. *applausi degli altri compagni*

Bravo, ora vieni a recuperare le potenziali 1440 ore di grind che hai perso, susu.

CIAO FAILET

Bloom
15-01-2012, 12:25
Bravo, ora vieni a recuperare le potenziali 1440 ore di grind che hai perso, susu.

CIAO FAILET
Ehehehe, no. Ricomincerai. Lo so io, e lo sai anche tu.

Fabio~
16-01-2012, 15:02
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e non gioco a MapleStory da TAAAANTIdippiu giorni. *applausi degli altri compagni*

anch'ioioio o/

FragolaVale ღ
16-01-2012, 16:07
Io non loggo da Novembre 2010! Chi è il più bravo del gruppo ora?! Non ho neanche fatto il redeem di tutti i coupon che mi hanno mandato, tiè!

Penz
16-01-2012, 17:20
E intanto noi "ancoraplayer" speriamo che la vecchia guardia torni a giocare ._.

Mammina mi manchiiiii :f4::f4::f4::f4:

FragolaVale ღ
16-01-2012, 18:16
Ma mammina è qui! Ha solo pensionato Fragola...Per quanto riguarda il tornare meglio di no: ho provato a loggare soltanto un paio di mesi dopo il quit e sembravo già un dinosauro (tipo Vanna!) u_u

Juuza
16-01-2012, 18:42
Ma mammina è qui! Ha solo pensionato Fragola...

A Monti non piace questo elemento!! Quindi logga e torna a versare contributi!!!!

Bloom
16-01-2012, 20:07
a monti non piace questo elemento!! Quindi logga e torna a versare contributi!!!!
lol

♬Lady Seven♬
16-01-2012, 21:17
lol me fate morì

Combattente
17-01-2012, 21:23
Eheheheheh.. bello vedere che siete ancora simpatici come un tempo! XD

Greywyn
18-01-2012, 09:34
1. Maplestory

worse than drugs.
addictive game where everyone strives to get the best items, look cool, kill monsters, get stronger and neverthe less....waste time, and sometimes real money
maplestory makes my friends fail school.

5. Maplestory

Slang word for marijuana.
David: yo lets go play some maplestory yo
Caveman: i don't know yo, that shit is pretty intense

14. MapleStory

A legal drug made by a company named Nexon. Supposedly free, using the slogan "because you can and it's free" even though people spend $100+ a month on it. Causes many deaths every year. Solely responsible for the financial crash in 2008, when parents, deprived of money because all their children spent it all on Nexon cash, were unable to pay back loans to Fannie Mae/Freddie Mac.
MapleStory-It caused the Dow to go below 9000, because you can and it's free.

korenaar
14-05-2012, 17:21
Questo me l'ero perso...not bad XD

Non gioco da eoni, e il pusher ha deciso di sua spontanea volontà che dato che non lo interpellavo da tempo nella mia vita, ora non ho più diritto ad interpellarlo.

Per fargli invidia, ho interpellato il suo alter-ego europeo, altrettanto ******o e altrettanto inaffidabile. Ma non era la stessa cosa, segno che molto di questa droga di ****a erano i compagni di gioco che non ci sono più. E la credibilità del pusher era ormai compromessa da tempo.

Lo so, ho ravvivato un topic morto, ma in questa terra di nessuno che purtroppo è diventato questo forum (anche per chi, come me, è sparito da tanto tempo), credo che questo non sia un danno così grave!

Wazzaman
15-05-2012, 13:31
Questo me l'ero perso...not bad XD

Non gioco da eoni, e il pusher ha deciso di sua spontanea volontà che dato che non lo interpellavo da tempo nella mia vita, ora non ho più diritto ad interpellarlo.

Per fargli invidia, ho interpellato il suo alter-ego europeo, altrettanto ******o e altrettanto inaffidabile. Ma non era la stessa cosa, segno che molto di questa droga di ****a erano i compagni di gioco che non ci sono più. E la credibilità del pusher era ormai compromessa da tempo.

Lo so, ho ravvivato un topic morto, ma in questa terra di nessuno che purtroppo è diventato questo forum (anche per chi, come me, è sparito da tanto tempo), credo che questo non sia un danno così grave!

In questi tempi in effetti è proprio un mortorio... due anni fa invece il forum era così attivo :f4: (prima magari lo era anche di più, però non ero manco registrato)
Ormai praticamente siamo connessi a turno... un giorno posta un utente qualche post, il giorno dopo un altro utente, il giorno dopo 0 post e così via lol.

.:ChoO_ó:.
15-05-2012, 14:17
Ciao sono Luca, e non gioco da N mesi,

personalmente ho quittato perchè già dalla big bang il gioco è stato snaturato e mi piaceva molto meno, è diventato tutto troppo troppo troppo legato al cash shop, allo stare connessi 1 minuto alle 4 di notte (GMS 4 teh lulz) per avere la chance di un item sgravo, inflazione galoppante causata non solo dagli hacker ma, anche da mamma nexon e ladri di account che facevano e fanno tuttora quel quazzo che gli pare mentre la nexonz stà lì a guardare la scena, comoda comoda sullla sua poltrona in oro massiccio.

Il blocco degli europei non ha aiutato a mantenere la community che un pò alla volta si è assottigliata fino a quasi sparire e se poi ci mettiamo che mi hanno bannato il bishop per hacking (qualcuno deve averlo usato per farmare gold durante la mia inattività) e strippato tutti gli account faticosamente creati negli anni per colpa di un baco nexon, la quale a titolo compensativo mi ha gentilmente offerto un package fuffa composto da reverse set (che non potrei cmq usare in quanto low low low dex) e qualche spicciolo il quadro è completo.

Onestamente posso dire che il gioco è bello ma, la gestione è penosa, troppo legato al cash-shop, lag a go-go, community troppo trollona lo rendono ingiocabile...oltretutto ci sono tanti giochi appena usciti che possono sostituire egregiamente MS..e no, non stò parlando di WoW.

Bella storia finchè è durata, un pò rimpiango quando non c'era quasi niente.. :smoochies:

~Pal~
15-05-2012, 15:51
Ciao sono Cheng e... sono stato bannato!
http://lacomercia.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/03/yo-dawg-at-first-i-was-like.jpg
Beh diciamo che avevo trovato un moto di disintossicarmi, il problema è che ho scoperto il mondo dei fps e non solo xD

Wazzaman
15-05-2012, 16:08
Ciao sono Cheng e... sono stato bannato!
http://lacomercia.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/03/yo-dawg-at-first-i-was-like.jpg
Beh diciamo che avevo trovato un moto di disintossicarmi, il problema è che ho scoperto il mondo dei fps e non solo xD

Ma i ban non hanno una durata? Mica ti hanno permabannato per una ******ata simile? lol

~Pal~
15-05-2012, 16:47
Perma, e comunque non era una cagata, c'era in giro mafioso sotto XD E comunque era ora che mi staccassi da quel coso, c'era troppa tentazione di caricare nx! Piuttosto spendo soldi su altri giochi :P

Wazzaman
15-05-2012, 17:24
Perma, e comunque non era una cagata, c'era in giro mafioso sotto XD E comunque era ora che mi staccassi da quel coso, c'era troppa tentazione di caricare nx! Piuttosto spendo soldi su altri giochi :P

Beh, tra la Nexon-***o e l'xbox live... XD

~Pal~
15-05-2012, 17:31
Beh, tra la Nexon-***o e l'xbox live... XD

?

Wazzaman
15-05-2012, 17:40
?

http://www.youtube.com/watch?v=SEvIUXKCWmE

~Pal~
15-05-2012, 17:45
Stiamo passando da Maple a console war? :f6:

Wazzaman
15-05-2012, 17:49
Stiamo passando da Maple a console war? :f6:

FUCK YEAH!

Non ho nulla da fare, lasciami ****eggiare un po' dai :f4:

Combattente
17-05-2012, 15:11
Penso che anche lo stato del gioco ed il suo degrado col tempo abbiano contribuito a diminuire il numero di giocatori e quindi di conseguenza a far sparire quasi completamente una community già piccola di suo.

Sicuramente la colpa è anche e soprattutto mia, e me la attribuisco pienamente, ma purtroppo, per impegni scolastici e non, non ho la possibilità di stare dietro al forum come una volta, né credo ci sarebbero persone interessate a prendere in mano il tutto e farlo rinascere. Qualora ce ne siano, ben venga. Mi contattino così potrò decidere se sono idonee o meno.

Altrimenti.. è stato bello finchè è durato, ma credo che questo è l'ultimo anno in cui il forum MapleStory Italia sarà su questa piattaforma. Non credo che entro la fine dell'anno ci saranno abbastanza donazioni per pagare le spese dell'hosting, quindi.. dobbiamo rassegnarci al fatto che passeremo su Forumfree, sperando che il forum non arrivi a morire del tutto (ipotesi purtroppo probabile). :f4:

Purtroppo anch'io ho perso gran parte dell'interesse che avevo in Maple, anche perchè me lo sarei dovuto far passare in ogni caso, visto che quest'anno ho gli esami. Penso che dopo tornerò a giocarci di più, ma non sarà come prima. Che dire.. mi mancano i bei tempi di Maple e del forum... :f4:

/nostalgia mode

Penz
17-05-2012, 15:35
Su Comba, non è colpa tua dai. E' colpa del fatto che i tempi cambiano, i gusti cambiano con loro e quindi piano piano le poche persone che rimangono lo fanno per rimanere in contatto con i propri vecchi amici. E' la nexon che ha cambiato il gioco in peggio. E con esso anche il forum pian piano è andato in declino :(

17-05-2012, 16:11
Daltronde ogni essere sano di mente una volta capito che lo stanno prendendo per i fondelli tende a non ripetere gli stessi errori..il gioco è buono e ha potenzialità, non si può dire lo stesso della gestione *period*

Izual Juzan
17-05-2012, 17:16
:f4:

dite a quella troia della seven di loggare msn, che me divertivo a sentì i racconti palestinesi XD

~Pal~
17-05-2012, 17:49
Colpa tua comba? Ma dove? o_o Stai già facendo molto! Anzi troppo.

korenaar
17-05-2012, 18:40
Comba, 7-8 anni di community non sono pochi per niente, specie se basati fondamentalmente su un singolo gioco.
Facevo oggi un giro su TGMOnline per curiosità, è un sito in disarmo anche quello. Il blog a fronte ha UN post al mese per annunciare l'uscita della rivista.
Il forum, con le dovute proporzioni, ha 1 post nelle sezioni giocate per ogni 4-5 post nella sezione spam (musica, cinema etc.etc).

Non ti dare colpe di alcun tipo, lo scrivevo nell'altro topic, siamo un pò alla fine dei forum tematici...l'unica cosa che puoi fare è provare a sopravvivere se riesci a seguire un minimo la corrente. Ma di fondo i social network hanno stroncato inevitabilmente tutto.

Combattente
18-05-2012, 23:13
Grazie per il supporto, ragazzi.. Senza di voi questa community non sarebbe mai esistita. :)

Ed in ogni caso è vero, effettivamente MapleStory Italia è una comunità che è durata già tanto, per quanto piccola. Tutto merito dei fondatori originari, soprattutto. ;)

TheHeretical
22-05-2012, 09:44
Dopo tipo un anno che mi hanno hackato ogni tanto mi arriva questa mail:

Your Nexon account has been deactivated due to suspicious account activity. This has been done automatically to safeguard your account. You can reactivate your account using the information below.

Click the link below to reactivate your account:

https://www.necron.net/account/riattivamelo
After you click the link, you will be prompted to provide a new password for your account.
After you receive notification that your account has been reactivated, please log in to your active game accounts and verify that no unauthorized transactions have occurred. Should you find that unauthorized transactions have occurred, please submit a ticket to Nexon Customer Support as soon as possible.
- The Nexon Team

Non ho ancora capito se è l'hackerone che sta ancora provando penetrarmi l'account senza lubrificante, oppure è proprio la necson ad essere una minchiona.

Onestamente posso dire che il gioco è bello ma, la gestione è penosa, troppo legato al cash-shop, lag a go-go, community troppo trollona lo rendono ingiocabile...oltretutto ci sono tanti giochi appena usciti che possono sostituire egregiamente MS..e no, non stò parlando di WoW.

Pls tel-mi-moar. E' un po' che aspetto un giochillo dove le partite non durino tre quarti d'ora (*poinz et Flavior) o che non costi 60 cucozze (*poinz et Flavior aghén).

22-05-2012, 16:19
Buh Paffino escono mmprgwrz di continuo...ho sentito che è uscito TERA, pare abbia un sistema di gioco "nuovo" o perlomeno particolare rispetto agli altri e pg in abiti decisamente secsi che non guasta mai...molto koreanz0rz.

Su vindictuz hanno messo su il karok che è muy fiquo e nuovi raid boss imba hard, prima o poi uscirà GW 2, poi c'era Elsword a cui hai giocato che è puccio, etc etc..

http://www.dotmmo.com/new-mmorpg-games-in-2012

Sbalrog
23-05-2012, 09:12
y u no arrivi maledetto Blade & Soul.......

http://www.youtube.com/watch?v=dkmDh_TdQOc&feature=related

23-05-2012, 10:30
Ecco quello sarebbe muy muy muy fiquo <33

Kung-fu master plixizy pl0x

Sbalrog
23-05-2012, 11:46
ho scoperto ora che han tirato su un ps dalla cb koreana, quasi del tutto tradotto, ma ancora buggoso......me prova arr arrr

Izual Juzan
23-05-2012, 12:39
andrebbe giocato fino a star male solo per quello mostrato nei primi 20 secondi di quel filmato XD

Sbalrog
23-05-2012, 16:59
anche perche' poi sbavi quando inizi a capire che spostarti con i dragon stream e' qualcosa di oscenamente bello

http://www.youtube.com/watch?v=monfq_J4zMc

ok scusate gli ot -.-

Roxy~
28-05-2012, 14:06
y u no arrivi maledetto Blade & Soul.......

http://www.youtube.com/watch?v=dkmDh_TdQOc&feature=related

D:<

TheHeretical
30-05-2012, 16:35
Buh Paffino escono mmprgwrz di continuo...ho sentito che è uscito TERA, pare abbia un sistema di gioco "nuovo" o perlomeno particolare rispetto agli altri e pg in abiti decisamente secsi che non guasta mai...molto koreanz0rz.

Su vindictuz hanno messo su il karok che è muy fiquo e nuovi raid boss imba hard, prima o poi uscirà GW 2, poi c'era Elsword a cui hai giocato che è puccio, etc etc..

http://www.dotmmo.com/new-mmorpg-games-in-2012

Maciòò vindbossi vindictus è imba e a me gusta l'open world; Tera e GW2 costano quanto D3 e quello zuber-über di Sballong vuole pure il canone (me barbone).

Credo che aspetterò questo:

http://www.youtube.com/watch?v=oVyXdesfgL4

E mentre aspetto che esca quello aspetterò che esca quest'altro, dawg:

http://www.youtube.com/watch?v=3qsI6AAcHL8

e_é

Sbalrog
30-05-2012, 17:09
per raiderz sono in lista per la beta key.....anche se e' bello e carino, per ora e' decisamente limitativo.....poche ma poche ma poche classi, anche se dirla cosi' e' un po' generalizzare il tipo di gioco......per ora mi son gustato il ps sulla cbt2 di blade e soul e devo dire che ha rispettato le aspettative. Anche se ci son bug vari ed eventuali (un po' dal coding casalingo un po' proprio perche' e' una cbt2) e' bello ignorante come gioco, senza contare che e' completamente open world e, anche se si entra in un dungeon, il tempo di caricamento e' istantaneo (tipo botta di lag a dirla terra terra).

TheHeretical
30-05-2012, 19:57
Se non ho capito male il pg te lo potrai combinare un po' come vuoi, tipo mettergli le skill da maco ed equippargli la spadapazza da warrior. Niente di eccezionale, ma penso che valga la pena provarlo .-.
A breve verrai molestato via pm, tienti pronto.

30-05-2012, 22:02
Il primo è pro, mi ricorda pesantemente Monster Hunter, grafica delle armi, stile di gioco, ecc ecc...pure il secondo è bello ignorante.

Essendo koreani quando usciranno in europa saranno sorpassati da anni <3

korenaar
31-05-2012, 23:45
Per la serie "pucciosi e leggeri nonchè free" ho provato Grand Fantasia:

http://www.youtube.com/watch?v=gTRajThc6wI&feature=related

Niente di paurosamente figo, ma è carino il sistema di farming e crafting, completamente delegato agli sprite, che sono una sorta di pet con abilità proprie in varie discipline e che non ultimo (puoi averne fino a 3 di cui uno fisso e scelto all'inizio, gli altri due da trovare in giro) possono affiancarti in battaglia come looter nonchè partecipare a tornei di combattimento tra soli sprite.

Penz
01-06-2012, 18:15
Io ora tiro fuori il titolo a cui giocavo quando Maple mi era proibito, so che non dovrei postare qui ma spero di poter dare una mano..

Godswar: Ambientato nell'antica grecia, 4 classi base, 2 magiche (Mage e Priest) e 2 fisiche (Champion e Warrior), 3d, semplice da giocare e completamente senza hacker. Ha sia PvE sia PvP nelle zone situate tra Sparta e Atene, le due fazioni che si possono scegliere. Inoltre, non ho mai visto un hacker :D

fabiet
01-06-2012, 20:04
Buonasera a tutti, scrivo dopo mesi di isolamento termoacustico per esternare la mia gioia e ringraziare il Centro per il meraviglioso lavoro svolto. Dopo una breve ricaduta nella droga sintetica Vindictus, grazie al programma di riabilitazione sforzata, a distanza di mesi provo ribrezzo per qualsivoglia prodotto (ludico e non) facente parte dell'universo Nexon. Buona vita a tutti.

Wazzaman
01-06-2012, 21:48
Io ho il problema opposto... vorrei expare un po' ed arrivare al livello 120, ma dopo 5 minuti che gioco mi rompo il ****o e chiudo tutto :f3:

Dario
03-06-2012, 01:03
Qualcuno mi aiuti...

Penz
03-06-2012, 12:33
Dario? D:

Fabio~
12-06-2012, 17:27
Qualcuno mi aiuti...
:smoochies:

Fra
12-06-2012, 19:32
:smoochies:
fabiopuzza

TheHeretical
28-08-2012, 08:52
Mi sono arrivate 3 key per Raiderz, chi lo volesse provare me lo dicesse che gliele dassi.

29-08-2012, 08:01
Pare fiquo, quando uscirebbe ufficialmente? Ho la netta sensazione che tutti i giochi che stanno uscendo assomiglino a Monster Hunter *_*/

TheHeretical
31-08-2012, 09:25
Pare fiquo, quando uscirebbe ufficialmente?

http://www.youtube.com/watch?v=K9WOBsPVjFE

Wazzaman
23-12-2012, 13:20
Tutti (me incluso) criticano la Nexon perché non risponde ai ticket, ma c'è di peggio. Google ti fa PAGARE 1 dollaro per mandarne uno :f3: