PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti!

Pollicino
25-12-2011, 00:07
Scusate il ritardo della presentazione...ma sotto Natale diventa impegnativo trovare un pò di tempo... ^^

In Maple Story sono nel server Demethos e il mio, attualmente, unico pg si chiama Diakono ed è Cleric. Al momento lvl 54...abbastanza fermo al momento anche perchè non so dove expare...-.-'

Oggi pomeriggio mi beccavo un bonus all'exp ma ora non più...il perchè al momento mi risulta ignoto...-.-' Non c'è l'eveto del double exp per oggi e domani????? Che fregatura...-.-'

Cmq cerco anche ITA sul server in cui mi trovo visto che non ne ho beccato manco uno! Gioca anche mia morosa ma al momento saltuariamente per via del suo pc un pò vecchiotto e della connessione wireless che sfarfalla un pò...ora vediamo se riusciamo a risolvere altrimenti giochiamo a turni...-.-'

Sono di Pesaro e sono anche un veccio player di Mapple che ha ricominciato a giocare!

Tutto qui...^^

Visto che ci siamo e siamo in tempo

Buon Natale e Buon Anno a tutti da parte mia e di morosa! ;)

Style32
25-12-2011, 09:05
Benvenuto! buon natale anche a te,comunque come puoi notare,demethos ha molta meno affluenza di players rispetto a Kradia,credo che tutti gli italiani di EMS siano proprio su Kradia. Io ne farei un altro su kradia! :)

Combattente
25-12-2011, 09:37
Benvenuto ed auguri anche a te! :)

Bardo
25-12-2011, 15:56
Ciao, gli italiani sono concentrati su Kradia, dell'altro server non ne conosco nessuno personalmente, ne' frequentano il forum.....Nel mio piccolo posso offrirti un posto in gilda se deciderai di giocare su kradia =) alla fine il livello 50 e' facilmente raggiungibile in pochissimo tempo adesso.

Pollicino
25-12-2011, 20:07
Si...in effetti ho notato che è molto più facile rispetto a quando giocavo io...all'epoca avevo un'I/L, ma vi parlo di quando ancora si facevano girare i dadi per le stat, e avevo mollato perchè era veramente troppo snervante come exp rate...venivo da Ragnarok che era già pesante eppure avevo un prete del 91 come main e altri pg minimo del 70 (il massimo era 100 all'epoca).

Anche i soldi sono molto più facili da fare...per non parlare degli scroll...non so dove metterli...-.-'

Cmq ci sto pensando a fare un pg anche su Kradia ma vorrei un Mercedes...qualcuno sa quando arriva da noi?

PS: Il Cleric adesso è 64...sono dai Cronos al momento...qualcuno sa dove posso andare ammesso che sia meglio...mi danno tipo 300 e rotti l'uno e una media di 400 mesos l'uno! XD!

Wazzaman
25-12-2011, 20:19
Beh, ma sinceramente... se hai cominciato lì e già conosci qualcuno, perché dovresti cambiare server? XD Sono sicuro che in fondo qualche italiano su Demethos ci sia...

Martin
27-12-2011, 12:54
Benvenuto!
Spero ti trasferirai su Kradia che ci si diverte abbestia u.u Non ascoltare wazza che disprezza i demethosiani.. :f1:
Nel caso tu rimanga, ti verrò a prelevare >:0

Wazzaman
27-12-2011, 14:07
Benvenuto!
Spero ti trasferirai su Kradia che ci si diverte abbestia u.u Non ascoltare wazza che disprezza i demethosiani.. :f1:
Nel caso tu rimanga, ti verrò a prelevare >:0

Ma noi non li vogliamo di Demethos... LI PRENDIAMO SOLO DI RAZZA ARIANA PURA :f9:

Dicevo perché so quanto è brutto ricominciare da capo a Maple XD

iKimbOo
27-12-2011, 19:08
Hey ciao! Ho cannato a scrivere demethos.eu e mi è apparso il tuo post LOOL
Sono un demethiano e davvero ci sono pochi italiani, meno di 50 direi. Se decidi di restare sei benvenuto nella guild QUASI italiana, contatta uno di noi juniors : ikimboo, neekyo, iyuyui, marynn, namskram

:D

Wazzaman
27-12-2011, 20:23
Ao, me sa che qua va a finire che ci sono più italiani su Demethos che su Kradia XD

Combattente
28-12-2011, 02:06
Una cosa è certa: pare che ci siano un sacco di italiani di EMS che il forum non lo frequentano proprio :f6: