PDA

Visualizza la versione completa : Resettare la Dex

~Simo~
24-12-2011, 13:19
Nocciolo della faccenda : _Resettare piu' Dex possibile ( vorrei portarla a 25 ) , tramite uso dell' AP reset scroll ( da event di GMS ) x poter equippare codesta daga (sotto spoiler).. il mio attuale setting globale degli AP e' spoilerato qui sotto..:)..

da dove prendo la dex?

-Codex -> all +6
-Targa -> 15dex/all+4
-e/o Scarlion -> 20dex
-Medal(masteradv.) -> all+2 (+200 hp/mp)
-Medal(family) -> all+4
-Anelli vari -> Dex+21 (+7+7+4+3)
-Pendant -> all+5 (mark of naricain)
-Naso di rudolph -> all+2
-Kenta's googles -> all+2
-Gloves -> all+4% ( stormcaster gloves )
-Belt -> dex+9 (nox von leon war belt con Att nullo)
-Shoulder -> all+5 (crusaders.. devo scrollarle e pottarle )
-Orecchini (skifus) -> all+3 ( son assolutamente da cambiare .. ho venduto i miei unique 9%luik x comprare altro )
-Bonus cannonneeeeeeer +15

Ci sono da dire alcune cose pero'.. al momento non ho fondi importanti da investire ( 300mil cash e circa 500mil di debiti da sanare sul groppone..:f3: ); gli equip che indosso sono giustificati principalmente da questo motivo , ma anche dal fatto che son stato hackato tempo fa e che alberto ( <3 ) mi ha prestato la sua dagger ( cursayer 65str /130dex richiesti ) x poter continuare a giocare ...; gli step fondamentali da raggiungere nella dex passiva sono di 120 (top e bottom da pirata che gia possiedo...+4dex dopo aver raggiunto questo step) e 160 ( richiesti x la dagger );

http://img862.imageshack.us/img862/2954/senzatitolo2p.jpg http://img209.imageshack.us/img209/7080/senzatitolo3y.jpg

Qualunque dritta/consiglia/idea/stratagemma.. sara' ben accetta :]

grazie e buone feste

Sbalrog
24-12-2011, 13:49
eh e' un problema non da poco dude......la soluzione che al momento mi viene si chiama Htp e Czhelm. Portarla a 25 e' fattibile ma e' parecchio problematico visto i fondi non proprio sorridenti. Io presempio sto pensando di portarla da 70 base a 50 sul dual....al momento sto sui 180 dex....potrei scendere ancora ma dovrei iniziare a cercare un po' di roba.
Facendo i conti simo, prendi al momento 88 dex bonus senza contare la % dei guanti e gli orecchini....a 25 la puoi portare, lasciando le cose come ora e andando di htp e di bottom scrollato a dex.
88 (dagli item) + 22 (dall'htp) + 25 (base) = 135
il bottom almeno 18 dex e si arriva a 153.
6 dex e' il bonus dei glove e ci sei.
il problema sta che poi il tutto e' un po stretto........se dovrai cambiare elmo per uno a % a luk, per rimediare a quel 4 all stat, potrai prendere solo un Czh (molto piu' costoso di uno Scar)....idem per la belt....una a dex con % a luk sempre.....insomma, la riesci a portare a 25, ma devi spendere un po' ecco....

jos90
24-12-2011, 13:58
il mio consiglio e' resettarla, poi comprare un buon bottom con % a luk e scrollato a dex e poi vedere il resto, cmq potresti anche prendere un chaos helm cosi' hai ancora piu dex e comunque piano piano lo vedi conta che io con 55 dex base arrivo tranquilolamente a 140 dex totale con gli equip e nono ho orecchini scrollati e shoulder con 1 sola scroll entrata =)

~Simo~
24-12-2011, 14:28
uhm in effetti stavo pensando anchio se fosse o meno il caso di restare con un cosi' ristretto margine ( se portassi davvero la dex a 25 )... forse e' il caso di portarla a 35/40... poi albe mi ha detto che con la revamp ci daranno 30ap in dex base ... si sa mica quando piu o meno cio' dovrebbe avvenire? .. poi x il fatto czak a prenderlo "dovrei" riuscirci.. ormai con lukino e dani uberdupati ( c'hanno un dps.....) si dovrebbe riuscire a buttar giu un czak abbastanza facilmente.. l'unico problema resta quello della moneta... intanto cerco di portare a +7 il codex e di farmi 2 spicci in qualche modo x_x"

Juuza
24-12-2011, 15:51
E ricorda le Shoulder 3/3, una spesina ma vale la pena

~Simo~
08-01-2012, 16:31
Riuppo il topic dopo richiesta di albe con l'immagine degli equip e dello stato attuale ^^

[IMG]http://img408.imageshack.us/img408/3686/senzatitolo1el.png (http://imageshack.us/photo/my-images/408/senzatitolo1el.png/)

La dagger ancora l'equippo ... e' stata upgradata a 157att/30luk/3dex e dev'essere livellata , ancora l'equippo visto che prima vorrei resettare e se mai dovessi rivenderla potrei non avendola equippata prima ( le reverse purtroppo han sta pecca :\ )

edit. i ring son quelli di sopra ^^

Juuza
08-01-2012, 16:43
Mh, io inizierei facendo spalliere 3/3, poi upperei le shoes cn epiche 9% che nn credo superino i 300m. Poi devi scegliere tra bottom e earring... Con 500m porti a casa dei 12% earring, per il bottom invece spendi parecchio se vuoi andare sopra il 6%. Per cape, elmo e belt aspetterei, han prezzi veramente troppo alti.. Al massimo prova a chaossare la belt delle escape.