PDA

Visualizza la versione completa : No niente passavo di qui...

sl0w
10-11-2011, 19:18
No niente passavo di qui ed ho deciso di avvisarvi che non loggo da cosi' tanto che lo europe ha ben deciso di cancellarmi il pg quindi me ne sono fatti altri 2...

Zakenjanee - Battlemage (lvl 20 yeah)
dokujin - Bandit? (lvl 8 lolz)

statemi bene.
Dario ho perso i soldi che mi avevi dato. mi dispiace ci sto male. :(

ci sentiamo! ciao! io rullo!

~Pal~
10-11-2011, 19:23
Bentornato!

Juuza
10-11-2011, 23:11
Sei matto come la strada sl0w, il che è apprezzabile

Combattente
11-11-2011, 00:17
Wb! :)

Dario
11-11-2011, 12:32
Tranquillo, con gli interessi sono diventati solo 150 euro.
Pagabili in contanti, carta di credito, mobili, immobili, mamme e sorelle...
...ai sicari che stanno per arrivare a casa tua

sl0w
13-11-2011, 19:36
Qualcuno per piacere mi aggiunga ai friendsssss omg i'm doomed è cambiato tutto non so cosa fare chi uccidere che quest fare ho fatto solo 20 lvl in una settimana ed ho perso l'uso della punteggiatura!

sto usando piu' che altro dokujin e cerco di seguire la guida dello zio sui levelling spot ma mi pare strano... con il battlemage ho fatto 20 lvl in una serata con il thief in una settimana? what? why? am i doing it wrong?

PS: ho premuto un bottone (+ Rispondi) qui sopra la risposta veloce che mi ha cancellato tutto quello che avevo scritto e non ha fatto nient'altro... cos'ho fatto esattamente? am i doing it wrong again?! >_<

vado a uccidere funghi, dario tvb best (not blood) priest ever (priest? hum?)

Genio.
13-11-2011, 19:49
non so cosa fare
Posso consigliare un po' di tranquillante? XD

Comunque, se hai cliccato sul pulsante "Rispondi" dopo aver già scritto qualcosa, semplicemente hai sovrascritto quello che avevi già scritto con una nuova risposta... per mandare la risposta (come hai evidentemente già capito) devi cliccare su "Invia risposta rapida" sotto a quello che scrivi :P

ps. Bentornato :D

Wazzaman
13-11-2011, 20:13
Bentornato! Aggiungi Akazaru ai buddy se ti va.

Sbalrog
13-11-2011, 21:22
sl0w e' matto come una mucca pazza, dirgli di calmarsi e' proprio contro natura stessa.....
eh ma dude ti chiudi a giocare a wowz per secoli e' naturale che poi ti perdi!

sl0w
14-11-2011, 00:31
I miei gildani stanno passando tutti all'horda... non ha senso... non ho piu' uno scopo... andare online e trovarsi in da solo in gilda o con uno che non sai nemmeno chi l'ha invitato e quando... basta... ora mi avete fatto deprimere... giocare con una razza che può usare solo un trinket non ha senso...

Oh... perfetto... sono arrivato a lvl 20 mentre ero dentro il training ground dei thieves ad uccidere alberi ed octopus ed "una forza terrestre mi ha sbattuto fuori"...

basta... è finita... vado ad uccidere snails... nel frattempo trovo il bottone per aprire la finestra dei buddy ed aggiungere Akazaru.
Anzi no, vado a dormire domani mi devo svegliare presto... che disperazione...

For the alliance! For the humans (and female Draenei)! :lock:[NO FLAMES ON THIS]:lock:

Geminx
14-11-2011, 01:21
I miei gildani stanno passando tutti all'horda... non ha senso... non ho piu' uno scopo... andare online e trovarsi in da solo in gilda o con uno che non sai nemmeno chi l'ha invitato e quando... basta... ora mi avete fatto deprimere... giocare con una razza che può usare solo un trinket non ha senso...

Oh... perfetto... sono arrivato a lvl 20 mentre ero dentro il training ground dei thieves ad uccidere alberi ed octopus ed "una forza terrestre mi ha sbattuto fuori"...

basta... è finita... vado ad uccidere snails... nel frattempo trovo il bottone per aprire la finestra dei buddy ed aggiungere Akazaru.
Anzi no, vado a dormire domani mi devo svegliare presto... che disperazione...

For the alliance! For the humans (and female Draenei)! :lock:[NO FLAMES ON THIS]:lock:FOR THE HORDE :f5: :f5: :f5:

Al 20 vai a golem e al 25 nel mini dungeon dei golem a henesys, lo trovi puntando sui pallini della world map :)

Wazzaman
14-11-2011, 13:05
Ma scusa... vai anche tu nell'Orda no? XD

sl0w
14-11-2011, 19:00
FOR THE HORDE :f5: :f5: :f5:
bestemmi?

Ma scusa... vai anche tu nell'Orda no? XD
bestemmi?

... cmq si mi toccherà... vado a farmi un undead rogue vah...

Cmq tornando a maple... Golem? sicuro? quando giocavo i golem erano per chi stava per fare il 70 :\
vado in giro ancora con equip da beginner eh! non ho soldi per comprare di meglio (ho droppato una daga da lvl 12 però).
Appena loggo provo dai mi fido! :ray: