PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti =)

vlamix
09-10-2011, 09:11
Salve a tutti di questo bellissimo forum spero di riuscire a giocare con voi a Maple Story!!
Mi chiamo Vladimir ho 16 anni quasi 17 direi perchŔ li compio il 25 ottobre e mi piace tanto Maple Story ma non riesco ancora a giocarci anche se gioco a quello di Facebook non Ŕ la stessa cosa!!
Vorrei tanto giocarci ma non riesco a capire come e dove trovare il link per scaricarlo e farlo funzionare, sono giÓ 3 giorni che scarico di qua e di la, installo, disinstallo e non mi funziona mai!!
Spero che qualcuno mi dica come fare perchŔ io non ci riesco prorio :f4:

filippo
10-10-2011, 06:37
Innanzitutto buongiorno :)

http://en.maplestory.nexoneu.com/Maple.aspx?part=/Download/GameDownload
Questa Ŕ la pagina di download per il maplestory europe.
Per chi usufruisce di windows vista c'Ŕ un download speciale ma comunque (anche se in inglese essendo che una versione italiana non Ŕ presente) Ŕ tutto indicato li.

Una volta scaricato doppio click e anche se ci mette un po per l'installazione fa lui ^^
Spero di esserti stato d'aiuto per ora.

Genio.
10-10-2011, 10:38
OhilÓ :D benvenuto!!

Alcuni accorgimenti:
Come giÓ detto, se usi windows Vista scarica l'INNO setup relativo (quello indicato);
altrimenti, se hai una connessione veloce usa il MSE Downloader (sempre nel link riportato da filippo), Ŕ un eseguibile che, una volta scaricato, ti permette di scaricare l'ultima versione di Maplestory ad una velocitÓ accettabile;
in alternativa al Downloader puoi usare il normale INNO setup, che scarica direttamente il client di Maplestory (e ci mette qualche oretta).
La Manual patch non ho ancora avuto l'onore di provarla, ma non Ŕ un download del gioco intero: devi possedere una versione precedente per usarlo.

:)