Visualizza la versione completa : Facciamo una capatina per vedere la Chaos Patch? :D
Chi ha voglia di fare un giretto su GMS uno di questi giorni? Giusto per provare la powaaa dei maghi e warrior e magari fare un giro nelle mappe nuove..
Non è uscita la Ascension da voi? O.o
Scusate, non sarebbe più comodo se veniste su bera a farvi una capatina "oll tughedar" che siamo già in tanti?
Non bestemmiatemi dietro è solo un'idea :panicky:
Io un'occhiata l'ho già data sia alla chaos che all'ascension, mica ho chiesto il permesso a nessuno :panicky:
Io un'occhiata l'ho già data sia alla chaos che all'ascension, mica ho chiesto il permesso a nessuno :panicky:
Penso fosse un topic fatto per vedere se si univa qualcuno (:
Penso fosse un topic fatto per vedere se si univa qualcuno (: Lo so lo so, perculo martin XD
Se avessi voglia di scaricare e far funzionare il global, avrei già provato, ci sono parecchie cose che vorrei provare...
Ma purtroppo non è così :onion_fiu:
Wazzaman
03-10-2011, 20:33
Se avessi voglia di scaricare e far funzionare il global, avrei già provato, ci sono parecchie cose che vorrei provare...
Ma purtroppo non è così :onion_fiu:
Non ci metti niente a farlo funzionare :f2:
Ok andato e tornato e mi son rotto i marun glassè.. ero tutto solo, confuso con mille cose da schiacciare T_T poi mi han regalato delle cose nexon non sapevo cosa prendere oddio oddio T_T
@pal: si era l'ascension e non la chaos, mi son confuso.
@penz: non ho lvl alti a bera e quindi non sarebbe stata la stessa cosa.. vedere le skill etc.. (ricordo che siamo nella sezione MadeInItaly non BeraInHeart [penz :f1: with love ])
@gemmo: hai Cotto il Razzo :f3:
@genio: muovi il culo, io l'ho scaricato stanotte [7 ore x_x] e oggi ci ho giocato
Mi son già Cotto il Razzo, meglio Ems dove c'è un po di Brio.. e poi ho aspettato 10 min a fare un pvp tra veterani e non c'era nessuno.. uffina.. ho fatto quello tra under120 ed era carino lo scontro =) [senza skill de 4th job]
Col pvp anche io ebbi difficoltà a trovare party nel 120+ :panicky:
Hai provato un po' le professioni, il monster book nuovo e le skill nuove? :goo:
@gemmo: hai Cotto il Razzo :f3: XD :smoochies:
Monster Book???????????? e le skill nuove sukano >.< cioè ho una degli I/L poi non ho capito le altre come funzicano, ho buttato un po li di SP e la prox volta resetto..
Mi son già Cotto il Razzo, meglio Ems dove c'è un po di Brio..
questa me la spieghi :f2:
ps: la sp reset dura una settimana se non meno, quindi resetta fast se ti interessa
zizi presto penso rientrerò.. cmq è che tutto solo spaesato mi è passata la voglia di starci a guardare..
ti ho detto che ci siamo in 4 sempre ;D forse nn hai letto il messaggio
kawary90
vazhdb
xfra
orsetto
adda questi in bl e poi ti ho anche su fb... mi chiami prima di loggarti e ci vediamo online
ok magari prima o poi passo.. ma non siete + in gilda?
mmm no, io non potevo piu entrarci , e gli altri 3-4 che avevo in buddy hanno deciso di quittarla.
ti ho detto che ci siamo in 4 sempre ;D forse nn hai letto il messaggio
kawary90
vazhdb
xfra
orsetto
adda questi in bl e poi ti ho anche su fb... mi chiami prima di loggarti e ci vediamo online
Gli irriducibili!! Stima per il nome della gilda :D
Io ho riscaricato il client per azzerare gli sp dei 2 pg importanti ma ancor ann ho trovato build bene dettagliate
anchio ho resettato ora.. quando avrò una built degna di nota la utilizzerò.. :) per ora rimangono con migliaia di sp da metter su..
se mi dite il job di martin e bardo vi posso dire io la build, ormai mi sono fatto tutti i pg di sto mondo dopo il big update.
magari vi posso dare una mano o consiglio almeno su quale sia migliore
Tranqui tranqui tra qualche mese quando mi riloggherò ci saran milgliaia di built sicure e ne prenderò una e metterò tutto aposto..
. . . tra qualche mese non so nemmeno se giochero visto che faro' il 200... pensavo volessi venire in questi giorni... che poi sto problema di build nn lo vedo io
ma venite tutti su Bera ... li c'e' piu movimento siamo di piu e poi.... ci sono io :smoochies:
tradotto "perdete ogni speranza voi che entrate.. perchè dove state per andare il vostro dio non servira' a nulla... poiche' sarete sotto il perfido dominio di simoculo":whoa: