PDA

Visualizza la versione completa : Presentazione e richiesta di reclutamento in gilda ^.^

xToxicDoll
22-09-2011, 21:11
Salve amici di ItalianGuild, voglio presentarmi, sono Barbara e ho 24 anni...
Era da un po' che volevo fare la richiesta per entrare nella vostra gilda, ma son dovuta andare via da maple per 3 lunghi mesi (causa: lavoro full time durante il periodo estivo) e quindi non mi sembrava giusto farlo proprio prima di dover sparire per cosi tanto tempo.
Ora sono ritornata ed e' per questo che mi trovo qui a scrivervi :sparkling:
Mmmm vediamo, cosa potrei dirvi...
Comincio dicendo che la mia avventura qui su Maple e' iniziata 4 anni fa... sono madrelingua spagnola, quindi non sono mai stata in una gilda italiana prima, questa e' la prima volta che faccio richiesta infatti, e se prima non l'ho fatta e' stato in primis per mancanza di padronanza della lingua, insieme al fatto che non volevo lasciare i vecchi amici, quelli con cui ho iniziato a giocare dal primo giorno che ho scoperto questo gioco, gli stessi con cui ho creato dopo, piu' tardi, la mia propria gilda :f2: ... purtroppo pero' molti di loro (inclusa me) abbiamo dovuto smettere, chi per un motivo, chi per un altro... e sinceramente ora tornare a giocare da sola e' triste.
Spero di non avervi annoiati xD ma volevo spiegare un po' la mia situazione e presentarmi...
Mi farebbe piacere essere parte del vostro gruppo, sempre se e' possibile. ^.^
Se volete contattarmi su Maple, sono xToxicDoll, sono una ladra e attualmente sono lvl 113.

LoLLuS
22-09-2011, 21:19
Il tuo Avatar parla più di tutta la tua presentazione, se non ti fanno entrare esco io xD

(Benvenuta comunque :D)

PS: O hai sbagliato server aprendo nella sezione di GMS invece di EMS o hai sbagliato gilda perchè ormai su GMS gli italiani sono tutti nella PanDiStelle

Bardo
22-09-2011, 21:28
HOLA!
che tipo di ladra? Chief bandit :f3: o Hermit? :sparkling::lock:

Penz
22-09-2011, 22:45
A giudicare dalla descrizione, sei di GMS. Ti conviene fare richiesta per entrare nella PanDiStelle, che è la gilda più attiva.
Benvenuta, spero che ti troverai bene (:

xToxicDoll
22-09-2011, 23:17
Uh, capisco... non sapevo quale fosse la gilda piu' attiva attualmente...
mi conviene quindi copiare il post nell'altro topic? o chiedo ai moderatori di spostarlo li?
Ditemi voi come fare :3

Comunque si sono di GMS... ho provato pure a giocare su EMS ma non ce l'ho fatta, ho lasciato la mia ladra li a lvl 13 xD

@Bardo: sono hermit! *-*

@Lollus: Lo dici per Totoro? *-* lol

Comunque, ragazzi grazie per l'accoglienza :) non me l'aspettavo che rispondevate cosi presto...

LoLLuS
22-09-2011, 23:28
Nooooo :P

Io del resto non ho un portafogli così:
http://www.animechina.com/bmz_cache/0/00c7e9fd55fdaf0bb6f1e0ba859735d6.image.180x192.jpg
XD

xToxicDoll
22-09-2011, 23:44
Hahahaah :D ohhh carino!
Tutti amano Totoro ♥

~Simo~
23-09-2011, 00:09
Da ex jr.master della IG ti posso dire che la gilda purtroppo s'e' deciso di abbandonarla x crearne una italianacomune ( La Pandistelle ) .. aggiungi Uzumanzo / Stramba o DioCheLag in game che cosi' si velocizza il tutto :P

Bardo
23-09-2011, 00:11
@Bardo: sono hermit! *-*

http://us.cdn3.123rf.com/168nwm/leedsn/leedsn1105/leedsn110500445/9712445-asian-businessman-in-black-suit-shows-well-done-against-different-backgrounds.jpg

xXDaViDeXx
23-09-2011, 13:53
Benvenutaa!

xToxicDoll
23-09-2011, 14:04
Ho provato ad aggiungere stramba in game, ma ho notato solo dopo che era afk con lo store D:
Ora stavo contattando DioCheLag ma ancora non ho avuto risposta... :3

Davide grazie! ^.^

Roxy~
23-09-2011, 14:10
Benvenuta, ti addo subito in gilda se sei online ^^

Juuza
23-09-2011, 14:20
Ho provato ad aggiungere stramba in game, ma ho notato solo dopo che era afk con lo store D:

Perdonami ma ero intento a derubare gente :D

Sobba
23-09-2011, 17:13
Beh, credo ormai ti abbian già gildata, perciò posso solo dirti "BENVENIUBBA!!!" (oddio, da quanto non lo scrivevo a uno nuovo!!!) :sweetness:

Ci vediamo presto in-game! :wink:

Sbalrog
23-09-2011, 17:38
Da ex jr.master della IG ti posso dire che la gilda purtroppo s'e' deciso di abbandonarla x crearne una italianacomune ( La Pandistelle ) .. aggiungi Uzumanzo / Stramba o DioCheLag in game che cosi' si velocizza il tutto :P

doppiosballo no, e' troppo pro per loggare e addare gente, ha solo dato 3 esami in 3 giorni preparandoli in una settimana :smoochies:

Ah, gia' che ci sono, scrivo da un pc non mio.....Il mio bel lappitoppi,e' morto oggi durante un esame.....davanti al prof......all'assenza da esami (yesplox finiti) c'e' da aggiungere quella da "non so come e quando ritornera' in vita". Quindi Barbara ,benvenuta e aspetta trepidante l'unica persona degna di nota della gilda, arrivero' presto :smoochies:

ps per rozzy: gimme mezorz
ps per albe: gimme azz
ps per simo: gimme pc nuovo
ps per sobba: :f4::f4::f4:

cecio
24-09-2011, 01:42
cacchio barby c'hai messo solo 6 mesi per iscriveti nel forum da quando te l'ho detto :f5:
benvenuta :smoochies: