PDA

Visualizza la versione completa : Cia°

Criceto Ninja
10-08-2011, 12:17
Mi chiamo Matteo, gioco a maple da un annetto + o -, ma nella mia vecchia mini gilda credo si sia verificata qualche infestazzione essendo spariti tutti, mi domandavo se nessuno sappia dove trovare un elenco delle gialde sul Kradia (EMS)....
Cmq Io Sono Maschio!!! penso dal nome si sia capito, però meglio specificare visto che i miei pigigni o meglio le mie pigine sono femmine.....
spero non mi venga chiesto il motivo con strane allusioni come il solito..... :f2:
cmq ci sono abituato....
Il tema è finito specifico il punto principale se c'è qualche gilda Italiana che mi voglia raccattare....
Ultimamente gioco sopratuttto con il Battle Mage, voglio portarlo a 70 per via di un non sospetto anello in omaggio sperando non sia un bufala...
Altrimenti o altri jobbi.....
credo che ora il tema sia finito...
Cia°

ZioTack
10-08-2011, 12:47
domandavo se nessuno sappia dove trovare un elenco delle gialde sul Kradia (EMS)....
Mmmh... bbone le GIALDE :sparkling:

Una lista non credo che esista... ma se fai domanda alla "più grossa gilda italiana di Kradia" qui sul forum dubito che non ti prendano :f2:

Cmq Io Sono Maschio!!! penso dal nome si sia capito, però meglio specificare visto che i miei pigigni o meglio le mie pigine sono femmine.....
spero non mi venga chiesto il motivo con strane allusioni come il solito..... :f2:

Mi pare ovvio... travestiti da femmina su Maple si cucca di più, si hanno sconti e si entra in party più facilmente... XD

benvenuto [non ci hai detto... quanti anni hai, più o meno di dove sei e il numero di telefono di tua sorella :f6:]

cescoEM
10-08-2011, 13:52
I miei pigigni o meglio le mie pigine sono femmine.....

Benvenuto nel Club dei maschi con i pg femmina :f2:

Wazzaman
10-08-2011, 14:09
Benvenuto nel Club dei maschi con i pg femmina :f2:

Anche detto il club dei trans :onion_ac0d5cff:

P.S. Benvenuto.

Izual Juzan
10-08-2011, 15:31
un elenco delle gialde

huarghhh.!!!! :onion_destroy:
(benvenuto XD )

ViviTheRed1
10-08-2011, 16:11
Benvenuto!!! :D

Criceto Ninja
10-08-2011, 18:55
Grazie del benvenuto....

Quale sarebbe la giAlda più grande sul Kradia????
Io da quando gioco di italiani non ne ho incrociati tanti, forse perchè gioco prevalentemente (che parole visto 8) ) di sera, quelli che ho conosciuto il signore li ha portati via...

Cia°

MaDen
10-08-2011, 23:02
la giAlda piu grande non la so, anzi se scopri dove' fammi un fischio chevengo pure io,( armato di nutella) xD

Cmq e' ItalianGuild, "residenza" di una buona fetta degli italiani attivi ( beh, a mio parere) su maple, poi vabbe, ce ne sono sparsi in giro eh

Ah, quasi dimenticavo... BENVENIUBBO xD

Criceto Ninja
11-08-2011, 18:46
Domanda tecnica..
Avete il nome di un contatto da rintracciare in game???

Ho devo presentare il curriculum...

Cia°

xXDaViDeXx
11-08-2011, 19:57
Ho devo presentare il curriculum...
No pls D:
Contatta in game: fabietto, GenioDelMale/LePorceddu, cecio, pinuccia, xDade/CaptainTeach, Davenz perdonatemi se ho dimenticato qualcuno D:

Criceto Ninja
11-08-2011, 20:39
Guarda che ho in questo caso è genitivo persnonale di presente congiuntivo di luogo, si puo usare fidati :???:
Il fatto che HO sbagliato tasto, o e ho li HO vicini sulla tastiera... =_='

cmq uno vale l'altro O li contatto tutti =_='
appena mi va il gioco ci provo in ordine alfabetico...
non so a voi ma ultimamente il giochino non mi rende bene, penso oggi sia il giorno di riposo dei server...
Mi guardo i griffin va...

PS Ho controllato non mi pare ci siano errori cmq fatemi sapere...
Cia°