PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno

Solitario
05-08-2011, 14:09
Ciao a tutti, sono Solitario(AwesumNickname)

Un saluto particolare a Pal, che stato pwnato in modo assurdo con il ban over naintausent e shera ** perch bravo

Davenz
05-08-2011, 23:38
Ciao e benvenuto!!

cescoEM
06-08-2011, 00:25
Scusa se te lo chiedo.. Hai un pg che si chiama Gelus?

xXDaViDeXx
06-08-2011, 00:52
Scusa se te lo chiedo.. Hai un pg che si chiama Gelus?
*

Solitario
06-08-2011, 09:10
Mi dispiace deludervi ma io sono innocente _ Il solo e unico Solitario THE WILD HUNTAH, non ho altri personaggi al momento tranne il battle mage e il dual blade, un tempo avevo un bowman e un semi-failed sin , niente Gelus...
http://image.forumcommunity.it/2/8/1/2/6/7/3/1244037454.gif

~Pal~
06-08-2011, 09:31
E invece sei Gelus, lo so bene perch mi avevi detto che avresti fatto un WH al 100% :f2:
& Riguardo al ban, non ho rimorsi a parte per gli amici che avevo :f2:

Wazzaman
06-08-2011, 12:27
Un saluto particolare a Pal, che stato pwnato in modo assurdo con il ban over naintausent

Ma vi conoscete?

Regenwolke
06-08-2011, 18:46
Sembrerebbe. E Solitario sembra conoscere me.

cescoEM
06-08-2011, 19:50
Purtroppo stato chiuso il topic della tua richiesta di gilda, e quindi sono obbligato a scrivere qui.
Volevo solo dire che c' un'alta probabilit che tu sia Gelus, tanto ch, sia a me che ad altre persone (Pal a quanto pare ti conosce abbastanza bene), dall'inizio questa cosa ha destato un po' di sospetti.
Ora, visto che tu sei entrato nella gilda, ti chiedo solo di essere il pi sincero in assoluto, visto che in gilda persone NON sincere non mi piace averle.
Quindi, per favore, dicci se sei Gelus, se mi dici che non lo sei, ti credo, ma sappi che se scopro il contrario non sar molto felice.
Attendo risposta.

~Pal~
07-08-2011, 04:38
Purtroppo stato chiuso il topic della tua richiesta di gilda, e quindi sono obbligato a scrivere qui.
Volevo solo dire che c' un'alta probabilit che tu sia Gelus, tanto ch, sia a me che ad altre persone (Pal a quanto pare ti conosce abbastanza bene), dall'inizio questa cosa ha destato un po' di sospetti.
Ora, visto che tu sei entrato nella gilda, ti chiedo solo di essere il pi sincero in assoluto, visto che in gilda persone NON sincere non mi piace averle.
Quindi, per favore, dicci se sei Gelus, se mi dici che non lo sei, ti credo, ma sappi che se scopro il contrario non sar molto felice.
Attendo risposta.

Ma non lo hai ancora capito? LOL, prima del mio ban mi aveva smadonnato con questa frase "WH FTW WH FTW WH FTW Adesso racatto roba DEX". Adesso casualmente capita un WH che sembrerebbe conoscere me (Di italiani che mi conoscono c'erano gi tutti sul forum e mancava proprio lui e paff!).
Smettila di fingere. Ah altra nota: usi la faccina _ molto spesso come una volta ^_^
.........................​..................______ __
..........................​..........,.-‘”...........​........``~.,
..........................​...,.-”...................​................“-.,
.........................,​/.........................​......................”: ,
.....................,?...​....................... ...​.........................\​,
.................../......​..........................​................ ..........​.,}
................./........​..........................​.............. ......,:`^`.​.}
.............../..........​..........................​............ ...,:”........​./
..............?.....__....​....................... ...​...........:`.........../
............./__.(.....“~-​,_........................​......,:`........ ../
.........../(_....”~,_....​....“~,_..................​..,:`... ....._/
..........{.._$;_......”=,​_.......“-,_.......,.-~-,}​,.~”;/....}
...........((.....*~_.....​..”=-._......“;,,./`..../”​............../
...,,,___.\`~,......“~.,..​..................`.... .}.​............./
............(....`=-,,....​...`......................​..(......;_,,-”
............/.`~,......`-.​..........................​....\....../\
.............\`~.*-,......​..........................​.....|,./.....\,__
,,_..........}.>-._\......​..........................​...|......... .....`=~-,
.....`=~-,_\_......`\,....​..........................​...\
...................`=~-,,.​\,........................​.......\
..........................​......`:,,............. ...​...........`\.............​.__
..........................​...........`=-,...........​........,%`>--==``
..........................​.............._\....... ...​._,-%.......`\
..........................​.........,<`.._|_,-&``....​............`\

Solitario
07-08-2011, 08:38
Attendo risposta.
Okay, basta trollface e emoticons.
Sono sincero, non sono chi volete che io sia.
Il mio account ha ospitato solo i seguenti characters:
Aecantochiro, Scialuppa e l'ign del thief(bandit se ben ricordo) che usavo poco, ripeto, con quello giocavo con canza agli inizi e parliamo di molti anni fa.
Mi meraviglio che Pal non si ricordi chi me, mentre aveva il Tirapugni anche io grindavo con il pirata (Scialuppa), l'avevo incontrato a Ludibrium D:
Idem per Canza, anche se stato molto tempo prima, giocavo spesso con lui e suo (fratello?) per con un thief
Credo che canza sia la prova che io non sono l'uomo che state cercando D:
E' stato detto in gilda che Gelus un Aran, per ora non ho fatto Arans. Attualmente Gioco solo di resistance.
Se alcuni vi conosco perch tra le tante gilde con cui sono stato con l'arciere c'eravate anche voi oltre alla sorgente e all'italianlegacy
Tuttavia se mi ritenete di troppo, e continuate a credere che io sia Gelus, ve ne prego, piuttosto che avere il sospetto di tutti puntato addosso, bannatemi e facciamola finita, mi trovo un'altra gilda, o gioco in 'Solitario'.

~Pal~
07-08-2011, 10:12
Okay, basta trollface e emoticons.
Sono sincero, non sono chi volete che io sia.
Il mio account ha ospitato solo i seguenti characters:
Aecantochiro, Scialuppa e l'ign del thief(bandit se ben ricordo) che usavo poco, ripeto, con quello giocavo con canza agli inizi e parliamo di molti anni fa.
Mi meraviglio che Pal non si ricordi chi me, mentre aveva il Tirapugni anche io grindavo con il pirata (Scialuppa), l'avevo incontrato a Ludibrium D:
Idem per Canza, anche se stato molto tempo prima, giocavo spesso con lui e suo (fratello?) per con un thief
Credo che canza sia la prova che io non sono l'uomo che state cercando D:
E' stato detto in gilda che Gelus un Aran, per ora non ho fatto Arans. Attualmente Gioco solo di resistance.
Se alcuni vi conosco perch tra le tante gilde con cui sono stato con l'arciere c'eravate anche voi oltre alla sorgente e all'italianlegacy
Tuttavia se mi ritenete di troppo, e continuate a credere che io sia Gelus, ve ne prego, piuttosto che avere il sospetto di tutti puntato addosso, bannatemi e facciamola finita, mi trovo un'altra gilda, o gioco in 'Solitario'.
****o "Scialuppa"? Mi prendi per il culo? Va, ammettila. TUTTI gli italiani con cui ho stretto amicizia sono sul forum, a parte un nominativo che non mi nemmeno "troppo" amico. Tu.
EDIT: Ah gi, come sai che mi hanno bannato? Se tu fossi veramente questo "scialuppa", come lo hai saputo? Vai dimmelo ^-^

Regenwolke
07-08-2011, 10:38
Sei Ninjapowa, quindi. Ricordo che eri un ragazzino viziato, saccente e nevrotico, negli ultimi tempi che abbiamo giocato insieme, prima che ti mandassi gentilmente a fare in culo. Spero tu sia cambiato.

EDIT: Pal, tu sei Palkia, giusto? Sei stato bannato?

~Pal~
07-08-2011, 10:42
S sono Palkia. Ninjapowa? Eh?

Regenwolke
07-08-2011, 10:48
Ninjapowa il nome del suo thief, il pg con cui lo conobbi.

~Pal~
07-08-2011, 11:04
Dichiarare di essere questo "ninjapowa" no eh? E cmq, come fai a conoscermi se sei questo qui? Mah, tanti punti oscuri e poche risposte.

Genio.
07-08-2011, 11:55

L'ho chiuso io, prevenire discussioni senza capo n coda meglio che curarle. Anche qui sta nascendo la stessa discussione, poco utile a quanto pare, e in un topic di presentazione. Solitario ha detto di non essere Gelus? Se si hanno prove che lo sia, ma prove pi concrete (senza offese per nessuno, ma non si pu cacciare o emarginare qualcuno solo per supposizioni), allora basta dirlo e farle vedere, e verranno presi provvedimenti. Altrimenti, innocente fino a prova contraria.
D'altronde, finch rispetta il regolamento, problemi non ce ne sono.

Regenwolke
07-08-2011, 12:37
Ma cos'ha fatto questo Gelus, se posso chiedere?

Solitario
07-08-2011, 12:51
Canza, il mio ign non era ninjapowa, era in italiano, ne sono sicuro.
ho controllato inoltre sul sito ufficiale, ninjapowa risulta ancora esistente in ranking, mentre io ho cancellato tutti per far spazio ai resistance, tranne il thief che era in un account di cui non ho pi i dati, ma che avevo anche probabilmente cancellato per i cygnus, mi sembra che canza in quel periodo fossero arrivati i Koc, vero?.
Comunque io non posso far altro che quotare sia pal che genio, la decisione spetta a voi, non s cosa abbia fatto Gelus alla vostra gilda, se mi ritenete colpevole (questa storia mi ricorda molto death note lol)
allora non posso fare altro che approvare le decisioni degli staffer, bannatemi se necessario, io per ora non ho violato nessun regolamento di gilda, sebbene le accuse e gli insulti li mando gi amaramente

~Pal~
07-08-2011, 12:56
Canza, il mio ign non era ninjapowa, era in italiano, ne sono sicuro.
ho controllato inoltre sul sito ufficiale, ninjapowa risulta ancora esistente in ranking, mentre io ho cancellato tutti per far spazio ai resistance, tranne il thief che era in un account di cui non ho pi i dati, ma che avevo anche probabilmente cancellato per i cygnus, mi sembra che canza in quel periodo fossero arrivati i Koc, vero?.
Comunque io non posso far altro che quotare sia pal che genio, la decisione spetta a voi, non s cosa abbia fatto Gelus alla vostra gilda, se mi ritenete colpevole (questa storia mi ricorda molto death note lol)
allora non posso fare altro che approvare le decisioni degli staffer, bannatemi se necessario, io per ora non ho violato nessun regolamento di gilda, sebbene le accuse e gli insulti li mando gi amaramente
Rispondimi.

Solitario
07-08-2011, 13:00
Abbiamo giocato insieme Pal D: ti avevo incontrato quando usavi TiraPugni per prendere il ring del Pirata D:

cescoEM
07-08-2011, 13:18
la decisione spetta a voi, non s cosa abbia fatto Gelus alla vostra gilda, se mi ritenete colpevole (questa storia mi ricorda molto death note lol)

Io non ho parlato n di ban, e n di kickamenti della gilda... Hai detto che non sei Gelus? bene, io ti credo.

Ma cos'ha fatto questo Gelus, se posso chiedere?

Lo trovammo un giorno io e grifone, ci disse che lui era il mapler solitario, nessuno conosceva lui, ma lui conosceva tutti. (Gli ho fatto qualche domanda, e alla fine risultato che sapeva anche qualcosa su di me, nonostante io non lo abbia mai visto :f6:)
Poi era risultato anche che lui faceva parte dell'ItalianLegacy, e f eliminato perch si fece passare per un'altra persona.
Poi mi disse anche che lui sul forum era attivo, ma non si era mai iscritto per appunto non violare questo sua "Solitudine".
Il tuo IGN f pensare a quello che ho scritto sopra, ma ripeto.. Se hai detto e ribadito che non sei Gelus, ti credo.

Solitario
07-08-2011, 13:38
Io non ho parlato n di ban, e n di kickamenti della gilda... Hai detto che non sei Gelus? bene, io ti credo.

Lo trovammo un giorno io e grifone, ci disse che lui era il mapler solitario, nessuno conosceva lui, ma lui conosceva tutti. (Gli ho fatto qualche domanda, e alla fine risultato che sapeva anche qualcosa su di me, nonostante io non lo abbia mai visto :f6:)
Poi era risultato anche che lui faceva parte dell'ItalianLegacy, e f eliminato perch si fece passare per un'altra persona.
Poi mi disse anche che lui sul forum era attivo, ma non si era mai iscritto per appunto non violare questo sua "Solitudine".
Il tuo IGN f pensare a quello che ho scritto sopra, ma ripeto.. Se hai detto e ribadito che non sei Gelus, ti credo.

Quindi io mi sarei dovuto subire questo interrogatorio/diffidenze/commentiteneridagrifo per una persona che oltre ad avervi visto sul forum non ha danneggiato ne gilda ne forum???
Credevo fosse qualcosa di serio come minimohttp://a.deviantart.net/avatars/i/m/imhachuneplz.png
Riguardo al mio Ign non altro che un riferimento al cacciatore e alla pantera sigh, il Wild Hunter sembra un cacciatore stile forever alone
Va bene, sono lieto di aver chiarito la faccenda almeno con te?
In estremis se questa storia va avanti premer il tasto leave :wink:

cescoEM
07-08-2011, 13:43
Volevo/volevamo sapere solo se eri Gelus.. Ho parlato di qualcuno che ha danneggiato forum o gilda?

Solitario
07-08-2011, 13:47
Volevo/volevamo sapere solo se eri Gelus.. Ho parlato di qualcuno che ha danneggiato forum o gilda?

Da quanto mi ha detto Grifone in gilda sembrava una cosa tale http://img134.imageshack.us/img134/9660/46334218.gif

Wazzaman
07-08-2011, 15:48
Non spetta a me decidere dato che sono iscritto a Maple e al forum solo da circa... 1 anno e mezzo? boh... comunque il nome potrebbe essere pure una semplice coincidenza... basta vedere che su GMS c'e' un DoppioSballo e da poco c'e' pure su EMS un pg col suo stesso nome... oppure i due Cecio e Akasora e Akazaru...
Comunque...

Canza, Canzalordex?
il succhia-rep che non aveva mai un mesos in tasca?

e comunque ci sono tanti solitari su maple che cercano affetto... _ e invece trovano un grifone46....

Un saluto particolare a Pal, che stato pwnato in modo assurdo con il ban over naintausent

L'unica cosa che ti consiglio e' di cambiare atteggiamento, che post del genere, in particolare quello riferito a Pal, non ti rendono di certo piu' simpatico :f1:

Regenwolke
07-08-2011, 16:46
Che non aeo mai un meso in tasca vero, comunque.
Ma se non sei Ninjapowa, allora temo di non sapere chi sei.
Per caso eri entrato in una gildina di una quindicina di persone, tra cui figurava anche un certo SauzelKatan o qualcosa di simile? Ricordo che Ninjapowa mi reincontr l, dopo che aveva quittato, e avevo il thief KoC di cui non ricordo il nome, qualcosa con Thief e XD, credo.

Solitario
07-08-2011, 19:18
@Akazaru
Canza era ovviamente scherzoso, ed la pura verit, in group chat l'ho spesso visto parlare di rep da guadagnare dai junior e mesos perch era al verde
riguardo a Grifone la pura verit, si creato una storia contorta sul mio conto, non mi ha trattato di certo bene,e continua in modo immaturo a fare battibecchi quando scrivo qualcosa, creando uno spam in union/guild alquanto fastidioso per altri players, a me non fa caldo ne freddo, ma termini come 'zitta' 'non imbrogli nessuno, taci' non sono necessari, addirittura darmi dello 'sfigato' perch ho sbagliato a scrivere il numero presente nel suo Nickname abbastanza ridicolo, mi meraviglio che non gli abbiate mai detto nulla...
infine per Pal, non c'era niente di provocatorio, avrei potuto benissimo scrivere 'un salto a Pal che stato fregato con il ban'
non vedo nessun male, poi se interpretate a modo vostro non colpa mia di certo.
Sfido chiunque a dire il contrario su queste mie tre affermazioni -__-

Regenwolke
07-08-2011, 19:47
Parlavo di REP da guadagnare sul repmule, vero. Un pg lv 30 che, prima che introducessero la tassazione su chi esce dalla family, utilizzavo addando tizi lv.10 arrandom che poi kickavo, e la cui rep utilizzavo vendendola sotto forma di 2x exp a 2 milioni. Aaaahh... bei tempi.

Wazzaman
07-08-2011, 21:01
@Akazaru
Canza era ovviamente scherzoso, ed la pura verit, in group chat l'ho spesso visto parlare di rep da guadagnare dai junior e mesos perch era al verde
riguardo a Grifone la pura verit, si creato una storia contorta sul mio conto, non mi ha trattato di certo bene,e continua in modo immaturo a fare battibecchi quando scrivo qualcosa, creando uno spam in union/guild alquanto fastidioso per altri players, a me non fa caldo ne freddo, ma termini come 'zitta' 'non imbrogli nessuno, taci' non sono necessari, addirittura darmi dello 'sfigato' perch ho sbagliato a scrivere il numero presente nel suo Nickname abbastanza ridicolo, mi meraviglio che non gli abbiate mai detto nulla...
infine per Pal, non c'era niente di provocatorio, avrei potuto benissimo scrivere 'un salto a Pal che stato fregato con il ban'
non vedo nessun male, poi se interpretate a modo vostro non colpa mia di certo.
Sfido chiunque a dire il contrario su queste mie tre affermazioni -__-

Ok, grazie per la spiegazione. Come ho scritto in precedenza non so molto delle vecchie guild e quindi sto cercando di capire meglio la situazione dato che sia Pal che Grifone non ti hanno accolto con molto entusiasmo. Avevo capito che tu, Pal e Grifone avevate litigato e dopo avevi scritto dei post provocatori, ma a quanto pare sei semplicemente un loro vecchio compagno di Guild che stava semplicemente scherzando. La citazione su Canza l'avevo aggiunta cosi' a caso per capire ancora meglio. Comunque secondo me non hai fatto nulla di male quindi posso finalmente dirti...

Benvenuto!

~Pal~
08-08-2011, 09:28
Ok, grazie per la spiegazione. Come ho scritto in precedenza non so molto delle vecchie guild e quindi sto cercando di capire meglio la situazione dato che sia Pal che Grifone non ti hanno accolto con molto entusiasmo. Avevo capito che tu, Pal e Grifone avevate litigato e dopo avevi scritto dei post provocatori, ma a quanto pare sei semplicemente un loro vecchio compagno di Guild che stava semplicemente scherzando. La citazione su Canza l'avevo aggiunta cosi' a caso per capire ancora meglio. Comunque secondo me non hai fatto nulla di male quindi posso finalmente dirti...

Ma chi seiiiii F55555555

Fix'd.
Di certo alle mie domande non ha ancora risposto :f2:

Wazzaman
08-08-2011, 12:16

Ma in pratica sto Gelus e' una specie di stalker di Maple? :f6: