PDA

Visualizza la versione completa : Ma ciaooooooooo...

draxo
21-07-2011, 21:20
Non sono nuovo, ma dopo anni di pausa da questo gioco io e mio cugino (sampei) siamo tornati :f6:

Ovviamente ripartiamo da zero su server europeo visto che forse ci seguiranno anche dei nostri amici e volevo sapere se su Kradia ci sono delle gilde italiane attive, e se hanno spazio per ospitarci.

Un saluto particolare a Zio Tack, Izual, Fragola, Manny, Kore e a tutti quelli che si ricordano di noi :f2:

PS. a hacker come siamo messi? spero sia migliorata la situazione rispetto ad anni fa.

Wazzaman
21-07-2011, 21:21
Bentornato!
Comunque sull'Europe fai richiesta per entrare nella ItalianGuild.

draxo
21-07-2011, 21:29
E ti pareva, installato ieri ed oggi gia' una patch.... e come anni fa sono sempre in ritardo a chiuderla.
Comunque appena loggo ti aggiungo agli amici e ci sentiamo, grazie per il momento.

Wazzaman
21-07-2011, 21:38
Di niente :f2:

Comunque apri un topic QUA (http://forum.maplestory-ita.com/forumdisplay.php?70-EMS-Kradia-ItalianGuild) in cui accetti il regolamento. Poi ti conviene aggiungere anche un Jr. Master ai buddy che io non ho il permesso per addare in guild :f4:
Mi pare che siano:
Cecio
GenioDelMale
Fabietto
Pinuccia
Davenz
Poi non ricordo :f5:

korenaar
21-07-2011, 23:43
Weeeee ciao!!! Io credo di aver appena scoperto che ho perso il mio account GMS, così come chiunque non logga da un pò e non ha più la mail di riferimento dell'account stesso...

Che dirti, divertitevi se ci riuscite e un salutone anche a voi!

ViviTheRed1
22-07-2011, 11:02
Bentornato sul Forum e Benvenuto in EMS!

Se decidi di fare un pg su Demethos facci sapere che appena fondiamo noi la gilda ti ospitiamo!!! :D

draxo
22-07-2011, 20:20
Weeeee ciao!!! Io credo di aver appena scoperto che ho perso il mio account GMS, così come chiunque non logga da un pò e non ha più la mail di riferimento dell'account stesso...

Che dirti, divertitevi se ci riuscite e un salutone anche a voi!

Ciao kore, io dei miei due account ne ho recuperato uno, ovviamente quello con i pg scarsi.
Per l'altro ci sto provando, mandando un ticket con vari screenshot ed info sperando che abbiano pieta', non tanto per giocarci ma perché ci sono affezzionato.