PDA

Visualizza la versione completa : NewNabbo presente!

PullS
04-07-2011, 23:09
Ciao :) ho scoperto questo forum cercando info sul BigBang.

Breve prefazione: ho giocato a gMS dalla versione 0.04, quindi subito dopo la closed beta che avevo mancato per qualche mese (più di 5 anni fa penso, forse 6). Ho continuato fino a 0.38 circa, alternando a periodi di pausa, poi ero passato a eMS quand'era uscito ma c'ho giocato solo qualche mese.

Da poco ho riscaricato gMS ma ho visto che son cambiate veramente troppe robe (ho scoperto dopo del BigBang, ancora non mi è del tutto chiaro), allora ho deciso di riscaricare eMS e iniziare un nuovo PG.

Sono già arrivato lvl 37 Evan, e devo dire che avanzo piuttosto facilmente. Solo che in qualche quest mi blocco perchè quando cerco info per Walkthrough, mi mandano sempre in mappe che ancora qua non ci sono tipo Six Path Crossway o a Perion Nord che ancora non c'è D:

Ho letto che il big update arriverà diviso in tre parti bene o male tutto entro fine luglio, quindi niente ^^ ecco la presentazione.

:mesos1: :mesos1: :mesos1:

xXDaViDeXx
04-07-2011, 23:33
Beh.. Benvenuto / bentornato :f2:.
Prova a cercare qui, http://bbb.hidden-street.net/ è il solito hiden street pre big bang, con tutte le mappe vecchie :f2:

cescoEM
05-07-2011, 00:48
Benvenutooooooooooooooooooo!! :f2:

PullS
05-07-2011, 06:47
Giusto, HiddenStreet non ci avevo pensato ;) butto un'occhiata

Grazie mille ;D