PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti

Trust_Me
20-06-2011, 11:01
Buon giorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Mi presento;
mi chiamo simone ho quasi 19 anni e sono di Modena. Con maple ci sono cresciuto, ci gioco da anni. Ho smesso e riniziato un sacco di volte.. adesso sto cercando di ricordare uno dei miei vecchi account, ma temo che non ci riuscirò mai :cool: ; così ho pensato di scaricare maple Europe e farmi un Pg Legit. Magari potrei venire nel vostro server e scambiare due parole con voi, non so... a me farebbe piacere :lock: .

__________________________________________________ ___

LoLLuS
20-06-2011, 11:22
Mi presento;
mi chiamo simone ho quasi 19 anni e sono di Modena. Con maple ci sono cresciuto, ci gioco da anni. Ho smesso e riniziato un sacco di volte.. adesso sto cercando di ricordare uno dei miei vecchi account, ma temo che non ci riuscirò mai :cool: ; così ho pensato di scaricare maple Europe e farmi un Pg Legit. Magari potrei venire nel vostro server e scambiare due parole con voi, non so... a me farebbe piacere :lock: .

Tra il nome e questa frase non so che pensare di te è.è
Che intendi esattamente?

Trust_Me
20-06-2011, 11:27
Vuol dire che sto scaricando maple europe e mi farò pg da lvl 0.

Ma c'è qualcuno di voi che gioca su Maple Story Europe??

Izual Juzan
20-06-2011, 11:48
il 95% del forum è su europe

cmq, stima per l'avatar... ogni volta che ripenso a quel combattimento rido per ore... XD

Trust_Me
20-06-2011, 11:52
il 95% del forum è su europe

cmq, stima per l'avatar... ogni volta che ripenso a quel combattimento rido per ore... XD

OK! Grazie per l'info... :D

A presto. :f5:

cescoEM
20-06-2011, 12:12
Benvenutoooooooooooo!! :f2:

Blanchild
20-06-2011, 12:33
Ciao. :f2:

Larry
20-06-2011, 12:55
Mi presento;

Lmfao

Davenz
20-06-2011, 13:33
Benvenutooo!!
Modena città o provincia??
Io da Sassuolo :onion_sohappy:

Trust_Me
21-06-2011, 00:02
Benvenutooo!!
Modena città o provincia??
Io da Sassuolo :onion_sohappy:

Modena provincia, precisamente: Castelvetro =)

Dario
21-06-2011, 00:13
Benvenew!

Comunque, quel che fà strano del tuo discorso è:

così ho pensato di scaricare maple Europe e farmi un Pg Legit
Perchè prima avevi dei PG non legit?

Juuza
21-06-2011, 02:52
gomia anca al modneis

Blanchild
21-06-2011, 07:56
gomia anca al modneis
Cos'è, un anagramma?
Ma che significa Mi ago cana la domines? :f5:

Trust_Me
21-06-2011, 17:25
Benvenew!

Comunque, quel che fà strano del tuo discorso è:

Perchè prima avevi dei PG non legit?

Beh xD... diciamo che i primi periodi quando ancora non c'era perma ban... hackavo brutalmente... poi ho fatto un hermit legit... dopo di quello sono passato a Europe con un Dragon Knight sempre legit e infine pochi mesi fa ho giocato su server privati italiani con rate medio basse...

Ora sono qua xD... solitamente ho sempre giocato con amici del mio paese... ora non giocano più... e incomincio a credere nell'utilità dei forum e quindi di trovare persone con cui giocare insieme.. sto ancora scaricando MS Europe e dato che ho una connessione di ****a e abito in un paese dimenticato dalla telecom, arriva poco segnale. (pensare che ho un modem 300 mbs :f3:)

Tra le altre cose.. domani inizio l'esame di maturità :f5:... ciò per cui... inizierò a giocare tra una settimana circa...

Ah! quelle parole in "modenese" non riesco a decifrarle. :onion_gayish:

[[DIMENTICAVO]] non faccio più uso di hack! :D

Wazzaman
21-06-2011, 17:39
Don't worry, we trust you!
Benvenuto XD

Juuza
21-06-2011, 18:21
L'è arsan, mia modneis

Bardo
22-06-2011, 10:54
Ciazzz