PDA

Visualizza la versione completa : Per Boktai

Larry
31-05-2011, 20:16
Il bello degli MMO(RPG) é che, anche se sono soltanto dei giochi, possono comunque nascere dei sentimenti di amicizia e di dovere di aiuto reciproco verso il prossimo molto profondi.. Durante una permanenza in gioco, parlo per i piú vecchiotti, capita di ripensare più volte, con un velo di malinconia, ai bei vecchi e cari tempi dove si era (e si rimane ad essere) dei piccoli niubbetti, dove maplestory era un gioco a noi in buona parte sconosciuto e dove si hanno stretto nuove conoscienze mai piú ritrovate..
Questo é il caso mio e di boktai, due nuovi pg molto newbie ignari del mondo di maple che si divertivano a killare snail insieme, a discutere sulle skill e i job e, soprattutto a ridere e scherzare insieme in allegria...

Poi boktai smise tutto a un tratto di giocare e al suo posto trovai altrettante nuove e fantastiche amicizie tra le quali pinuccia a krenos...
Ma il posto di boktai rimarrá sempre vuoto... E se anche qualcun'altro ha avuto un amico in maple scomparso mi potrá capire..
Ad ogni modo non ho scritto questo topic con la speranza ( vana credo) di ritrovare boktai, ma come mio sfogo per aver perso un vecchio amico con cui ho passato momenti davvero felici, e come rigraziamento, a boktai a pinuccia e krenos, miei inossidabili compagni di avventura, siete voi che mi avete fatto scoprire il vero spirito di maple e, d'altro canto, grazie anche a te, Maple! Per avermi fatto divertire sempre in allegria e amicizia..
Krask

Wazzaman
01-06-2011, 17:07
Icemàn dove sei finito?????????? :f4:

Juuza
01-06-2011, 18:48
Bel topic :D Gimme back thund3rforc3!!!!

Izual Juzan
01-06-2011, 19:26
looking fo vanna!

Penz
01-06-2011, 20:27
Rivoglio indietro Rio94 :f4:

Davenz
07-06-2011, 02:44
Io rivorrei Frau e Variatio..