PDA

Visualizza la versione completa : Hellbound o Atomica?

Tesla
28-05-2011, 23:46
ciao fanciulli, come alcuni di voi sapranno la MoleLice a causa di una ondata massiva di quit è andata in pensione e ci ritroviamo sempre io ed un altro ragazzo a guardarci nelle palle degli occhi e come vecchiotti al bar si comincia a dire "ah non è piu come una volta, una volta si che la ML era una bella gilda", dato che è triste e poco produttivo per il train, ma soprattutto per le boss run, sto cercando una nuova casa per il piccolo pirattozzo, anche per dare un senso alle ore di train e ai mesos/nx spesi per gli equip.
Dopo aver escluso alcune gilde a priori perchè non mi piaceva il loro "stile", ho ristretto il campo a queste 2 anche grazie ai consigli di marco

-HellBound
-Atomica

NON HO SPIRITO PATRIOTICO quindi evitiamo inutili teatrini

magari voi conoscete qualcuno nelle 2 e mi sapete dire quale sia la piu "cool" (<- :parruban:) o la piu accessibile a un losco individuo come me

Davenz
29-05-2011, 00:18
Hai pensato alla Dalmasca?
E di un italiano, ma è una gilda multinazionale, di italiani ci sono il leader e un altro paio di persone..
Fanno spesso GPQ, infatti hanno scalato in fretta le classifiche, ora dovrebbero essere nella top ten..
In oltre è molto vista la gilda, nel senso che è molto attiva..
Penso che ti prenderebbero senza problemi..

Btw se non ti interessa come proposta, io ti proporrei la atomica, giusto perchè mi sembra più attiva della hellbound, anche se non vedo troppo spesso personaggi di quelle gilde..
Vedi te XD ci sono alcuni italiani anche nella Laby, ma tanto lo sai già..

Per curiosità, quali gilde avresti scartato?
Oltre Solaris ed Aeon (troppo pro per loro *ç*) XD

Tesla
29-05-2011, 01:04
con la Dalmasca avevamo una mezza ally un po di tempo fà con le gilde nabbe mie e di massi e non ci siamo mai trovati bene

-Aeon, non fa per me, ne io per loro, in più mi hanno detto che ci sono dissapori all'interno
-Classic, che origina da alcuni della aeon
-Rebirth, me l'hanno un po sconsigliata
-Eris
-Solaris
-Serene, è un'ottima gilda che mi ispirava parecchio, non mi sembrava particolarmente affollata, ma nessuno mi ha saputo dire che aria tira da quelle parti
-Labyrinth

:Løre:
29-05-2011, 10:16
per quel che ne so io, eris, solaris e serene sono gilde prevalentemente di gente che nerda 24/7, o in altre parole se non livelli abbastanza veloce e/o non hai un danno uber sei fuori, non so cosa intendano loro per veloce (questo è quel che ho sentito da alcuni che conosco e che sono lì, non è assolutamente per lanciare ****a aggratis), btw se ci entri son sicuro che non avrai problemi su questo. Per il resto non so....la laby non è decisamente un'opzione da scartare, atomica penso sia abbastanza attiva, pure di suoi membri ne vedo sbucare da ogni parte, hellbound non so che dirti :f1:

Hvit
29-05-2011, 15:26
Undies :f3:

~Pal~
29-05-2011, 18:06
Dalla hellbound sono stato kickato perchè davo P/C a gente che lo chiedeva quindi fai un po' i conti :f3: Io direi Atomica, sembrano buoni.

Fabio~
29-05-2011, 18:10
pal lo sai che con i tuoi p/c la gente può perdere molti soldini? :f3:

Hvit
29-05-2011, 19:17
Nonostante facesse merching di continuo non ho mai visto un P/C azzeccato da parte di Pal...
P.S: Undies :f5:

LoLLuS
29-05-2011, 20:34
Vai pure dove vuoi, tanto vi unirete tutti alla mia futura gilda: BioParco :onion_pimp:

Davenz
29-05-2011, 22:53
Beh la serene la vedo molto attiva nel loro fm, ma penso che molti si connettano e stiano afk..
Btw la strategia dei fm non è male, fai un giro nei channel eu2 ed eu3 e vedrai le gilde che ci sono sulla piazza :f2:

Tesla
29-05-2011, 23:01
Credo che proverò con la Atomica, appena sono un pelino piu libero, sembra abbastanza attiva, ogni tanto provano a fare ht, e mi pare che ce la facciano anche a sminuzzarlo, mal che vada cerco altrove ^_^

p.s. grazie marco, ho capito! :f3:

Wazzaman
30-05-2011, 13:02
Beh la serene la vedo molto attiva nel loro fm, ma penso che molti si connettano e stiano afk..
Btw la strategia dei fm non è male, fai un giro nei channel eu2 ed eu3 e vedrai le gilde che ci sono sulla piazza :f2:

Cos'è la strategia dei fm? :f6:

~Pal~
30-05-2011, 18:09
Nonostante facesse merching di continuo non ho mai visto un P/C azzeccato da parte di Pal...
P.S: Undies :f5:

Ultimamente gioco poco :f3:

cescoEM
30-05-2011, 18:53
ItalianGuild..

Tesla
03-06-2011, 17:43
ItalianGuild..

ma anche no!

cmq ho sentito un po in giro per gli fm, atomica ultimamente lascia molto a desiderare, e tanta tanta gente mi ha detto di puntare piu sulla laby perche decisamente la piu attiva, sia a livello di boss che per pq varie ed eventuali. Un ragazzo in laby mi ha detto che per trainare magari è meglio che ti organizzi per i fatti tuoi perche gente che grinda pesantemente non ce n'è moltissima, fatto stà che sono quelli che più si danno da fare per provare un po le varie novità, quindi proverò ad entare li, speriamo bene

@marco: la undies è mezza vuota al momento quindi . . . . . . :onion_sayan:

Fabio~
04-06-2011, 12:28
ma anche no!

cmq ho sentito un po in giro per gli fm, atomica ultimamente lascia molto a desiderare, e tanta tanta gente mi ha detto di puntare piu sulla laby perche decisamente la piu attiva, sia a livello di boss che per pq varie ed eventuali. Un ragazzo in laby mi ha detto che per trainare magari è meglio che ti organizzi per i fatti tuoi perche gente che grinda pesantemente non ce n'è moltissima, fatto stà che sono quelli che più si danno da fare per provare un po le varie novità, quindi proverò ad entare li, speriamo bene

@marco: la undies è mezza vuota al momento quindi . . . . . . :onion_sayan:

sì harry
posso confermare
gente malata di grind non ce n'è..oppure c'è ma si organizzano al di fuori della gilda dato che normalmente non si trova molta gente che grinda
detto questo sono tutti di buon livello (io col mio lvl 155 se non sono il più niubbo sono il secondo grazie a qualche mulo!) e con una buona esperienza
generalmente è molto attiva sopprattutto in presenza di novità
molto bello il fatto di avere sempre spazio in ally quando si creano char nuovi
se esiste qualche problema e/o necessità la gente si fà letteralmente in 4 per aiutare
spece TOTA che è la grande mamma della gilda!

detto questo spero ti prendano e che tu possa passare tanti bei momenti quanti ne ho passati io :)

Chiarawr
04-06-2011, 12:44
sì harry
posso confermare
gente malata di grind non ce n'è..oppure c'è ma si organizzano al di fuori della gilda dato che normalmente non si trova molta gente che grinda
detto questo sono tutti di buon livello (io col mio lvl 155 se non sono il più niubbo sono il secondo grazie a qualche mulo!) e con una buona esperienza
generalmente è molto attiva sopprattutto in presenza di novità
molto bello il fatto di avere sempre spazio in ally quando si creano char nuovi
se esiste qualche problema e/o necessità la gente si fà letteralmente in 4 per aiutare
spece TOTA che è la grande mamma della gilda!

detto questo spero ti prendano e che tu possa passare tanti bei momenti quanti ne ho passati io :)

Stai al 153 :f3:

Fabio~
04-06-2011, 12:55
Stai al 153 :f3:
allora ricordavo male!
fai un pò i conti da quanto non entro xD