PDA

Visualizza la versione completa : ciao tornato dopo 6 anni

daniopop
12-05-2011, 18:15
ciao a tutti sono tornato a gioca dopo 6 anni
giocavo a GMS pero adesso voglio inzia co EMS

se qualcuno me po da una mano su le nuovi lavori su le cose

e qualhce aiuto a dicede che sceglie e tutto grazie

Izual Juzan
12-05-2011, 18:36
beh, meglio tardi che mai no..? XD
bentornato XD

PiKappa87
12-05-2011, 18:56
anche io gioco su ems se hai bisogno fai un fischio

xXDaViDeXx
12-05-2011, 19:16
Bentornato, se serve qualche aiuto puoi chiedere anche a me :D

cescoEM
12-05-2011, 22:24
O.o dopo sei anni???? Ok ti troverai abbastanza spiazzato :D sono cambiate molte cose :)

daniopop
13-05-2011, 00:08
beh, meglio tardi che mai no..? XD
bentornato XD

hihihi stavo su metin2 xD

anche io gioco su ems se hai bisogno fai un fischio

si mi sevre un po di aiuto se me fate capi tutte le cose su il lavori e che lavoro e buono per inzia di nuovo

Bentornato, se serve qualche aiuto puoi chiedere anche a me :D

si mi sevre un po di aiuto se me fate capi tutte le cose su il lavori e che lavoro e buono per inzia di nuovo

O.o dopo sei anni???? Ok ti troverai abbastanza spiazzato :D sono cambiate molte cose :)

e siiii ho visto se me poi da una mano grazie ho tante domande ;)

xXDaViDeXx
13-05-2011, 07:09
La scelta del personaggio è molto personale, la descrizione delle prime 5 classi la trovi qui sul forum, con tutte le guide. Per le nuovi classi ci sono gli aran, dei guerrieri con altre skill, gli evan che sono dei maghi sempre con altre skill e poi la classe appena rilasciata, i dual blade, che ti scompiglio se non carichi nx o non hai un bel pò di mesos per comprare le skill.

PiKappa87
13-05-2011, 10:10
Per la scelta del job dipende da te. Cosa ti piace??? a me affascinava il cleric con tutti i supporti l'auto cura ecc ecc ma se nn ti piaccionos te cose nn telo consiglio perche a danni sta messo proprio male.
Poi per quant riguarda gli explorer hanno solo 120 lvl ma potrebbe piacerti perche già a lvl 70 hai skill molto potenti.
L'aran a me nn piace anche se fa molti danni
Poi se sempre secondo em se devi scegliere un mago che nn sia cleric io sceglierei sempre l'evan

Ovviamente sono tutte considerazioni personali vedi un po le skill che hanno tutti e scegli quello che ti piace di più, alal fine è un gioco e dobbiamo pariare ( divertirci )

xXDaViDeXx
13-05-2011, 10:23
Poi per quant riguarda gli explorer hanno solo 120 lvl ma potrebbe piacerti perche già a lvl 70 hai skill molto potenti.
Gli explorers arrivano al 200, quelli che arrivano fino al 120 sono i cygnus. Il mago è buono per cominciare però devi scordarti i boss, una via di mezzo potrebbe essere un melee, un warrior ad esempio

giovanni90
13-05-2011, 10:41
Io ti consiglierei un koc per il momento,poi quando lo hai portato al 120,deciderai di usare o un adventurer o un hero o un resistance(quando viene la bb patch).

PiKappa87
13-05-2011, 10:41
e infatti ho sbagliato a scrivere

daniopop
13-05-2011, 15:22
La scelta del personaggio è molto personale, la descrizione delle prime 5 classi la trovi qui sul forum, con tutte le guide. Per le nuovi classi ci sono gli aran, dei guerrieri con altre skill, gli evan che sono dei maghi sempre con altre skill e poi la classe appena rilasciata, i dual blade, che ti scompiglio se non carichi nx o non hai un bel pò di mesos per comprare le skill.

ok se me poi da un link direto dove ce scrito tutto su le job grazie cosi inzio a legge un po ;)

Per la scelta del job dipende da te. Cosa ti piace??? a me affascinava il cleric con tutti i supporti l'auto cura ecc ecc ma se nn ti piaccionos te cose nn telo consiglio perche a danni sta messo proprio male.
L'aran a me nn piace anche se fa molti danni
Poi se sempre secondo em se devi scegliere un mago che nn sia cleric io sceglierei sempre l'evan

Ovviamente sono tutte considerazioni personali vedi un po le skill che hanno tutti e scegli quello che ti piace di più, alal fine è un gioco e dobbiamo pariare ( divertirci )

a me piace il guariero pero me serve aiuto di fallo che skill so buoni e che no e come faccio il stato

Io ti consiglierei un koc per il momento,poi quando lo hai portato al 120,deciderai di usare o un adventurer o un hero o un resistance(quando viene la bb patch).

adesso le provo ;)

xXDaViDeXx
13-05-2011, 15:45
Ecco qua: http://forum.maplestory-ita.com/forumdisplay.php?15-Victoria-Island

daniopop
13-05-2011, 20:02
Ecco qua: http://forum.maplestory-ita.com/forumdisplay.php?15-Victoria-Island

grazie per il aiuto

e grazie a tutti spero che nn ho diturbato nessuno ;)