PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti! :)

tidux89
22-02-2011, 01:12
Ciao a tutti, sono Tommy 21 anni provincia di Rimini, ascolto musica hard rock e heavy metal e sono bassista di una band ma siamo ancora un pò agli inizi :) allora.... sono nuovissimo di questo gioco, anzi, se devo essere sincero ancora non posso definirmi nuovo che lo sto scaricando in questo momento xD sto prendendo la versione europea però... spero che qualcuno ci sia :) ho passato vario tempo su molti altri mmorpg quindi bene o male riesco ad imparare in fretta anche se all'inizio sarò un pò bloccato... spero di fare conoscenze nuove e di far parte di questa comunità... ovviamente sperando che il gioco mi prenda :D

Bel forum :D ciao a tutti!!!

ps: se ci sono dei server da scegliere quale consigliate con più Italiani che giocano? grazie

Sbalrog
22-02-2011, 09:37
benvenuto sul forum ^^
gli italiani che giocano sull'europeo sono quasi tutti su kradia, se cerchi info o altro sul gioco basta usare la funzione cerca e se non trovi niente puoi aprire tranquillamente un nuovo post.
se sei in cerca di compagnia, fai richiesta qui per entrare in un gilda http://forum.maplestory-ita.com/forumdisplay.php?70-EMS-Kradia-ItalianGuild , attualmente e' la mega gildona dello europe quindi vai sul sicuro....

Dario
22-02-2011, 17:06
Benvenuto!

Quando crei il PG, se vuoi compagnia aggiungimi ai Buddy (tasto "R"),
i miei PG sono: Crocerossina, MambaNero, BoccaDiRosa

tidux89
22-02-2011, 18:13
grazie ragazzi per il benvenuto e per la dritta, ho scaricato il gioco e nell'istallazione mi viene fuori un " errore " mi potete aiutare forse?... l'errore è:

F:\Europe MapleStory\Map.wz

An Error occurred while tryng to copy a life:
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)

Click Retry to try again, Ignore to skip this file (not racommended), or Abort to cancel installation.

Vi p mai successo o sono il primo? scusate se magari ho postato l'errore nella sezione sbagliata rispondendo al post di benvenuto.. comunque ho provato a fare "riprova" e mi da sempre lo stesso errore... ho un portatile con hardisk diviso in due parti.. sia XP che WIN7 e attualmente uso XP..... provo sul 7 o cosa?...grazie

Davenz
23-02-2011, 00:18
Benvenutoo!!
Io non so neanche come si scarica maple XD me lo hanno scaricato, ma sicuramente qualcun'altro ti risponderà..
Ci vediamo in game ciaooo

PIXEL
24-02-2011, 02:11
Oo strano! è come se non ti caricasse il file contenente le mappe!
Prova a riscaricare Maple un' altra volta, probabilmente si è scaricato male!
A parte questo Benveniubbo ^_^

cescoEM
24-02-2011, 15:14
Welcome :)

tidux89
25-02-2011, 00:31
sisi problema già risolto pixel!!

grazie ragazzi =)

tidux89
25-02-2011, 00:32
sisi problema già risolto pixel!!

grazie ragazzi =)