PDA

Visualizza la versione completa : Vecchio utente.. ma vecchio forte haha

Marvelx
20-01-2011, 17:15
Ragazzi sono tornato dopo tantissimo tempo, tanto che non so nemmeno dove crearmi il personaggio per trovare tanti italiani, con 1 gilda italiana (sul global xò, su europe non verrò mai, ammenochè non ci sia l'italiano), e non so nemmeno cos'è un aran o evan, come si chiamano loro... qualche baldo giovane che si appresti a rispondere alle mie domande? =D Mille grazie in anticipo!

cescoEM
20-01-2011, 21:55
Benvenutooooooooo!! XD

L'aran e l'Evan sono 2 classi nuove, l'aran lo possiamo classificare come un warrior, mentre l'evan come un mago..

Io sono dell'Europe quindi per il resto non so come aiutarti :P

Marvelx
20-01-2011, 23:03
Se gioco nell'Europe, ce qualche guild che mi ospita? :D

Jumpluff
21-01-2011, 07:58
Welcome.

eremitaCH
21-01-2011, 08:02
direi che se vai su Kradia (EMS), di gilde ne troverai.. se non sei troppo inattivo (tipo me) o troppo niubbo/rompiscatolemaquandovaiofflinecosìcilasciunpo'inpa ce, dovresti trovarne una facilmente ^^

Marvelx
21-01-2011, 08:26
Ok, deciso, Kradia-EMS... Un consiglio? Aran, Evan o Cigno Ladro?

eremitaCH
21-01-2011, 09:04
Dipende da come preferisci giocare.. l'Aran è perfetto, se ti piace buttarti nella mischia e stroncare tutto ciò che riesci a raggiungere con l'arma. La difficoltà è che all'inizio sarai lento (ma bello forte) e in aree popolari verrai ksato un bel paio di volte, visto che anziché attaccare da una distanza, dovrai andare dai mostri e picchiarli per bene ^^

il cygnus ladro è bello se ti piace saltare in giro, muoverti velocemente e attaccare da una distanza elevata. personalmente mi piace molto, anche perchè ai livelli bassi è facile e divenrtente ^^ i cygnus sono per i giocatori occasionali, visto che livelli più in fretta e al 3rd job ti danno delle skill che gli equivalenti non-cygnus prenderebbero nel 4th job.. ma ricordati che i Cygnus possono raggiungere solo il livello 120! e i cygnus ladri / assassin sono una delle classi più costose, tra claw potenziate e stelle.

riguardo all'evan passo la parola a qualcuno che ne sa qualcosa xD il mio evan è fermo al livello 12-13, penso sia bello e divertente, ma non mi ispira e non fa per me ^^

ti consiglierei di guardarti qualche video su youtube riguardo alle classi e di vedere anche un po' che tipo di giocatore sei.

Marvelx
21-01-2011, 09:08
Grazie mille per le notizie... io ora sono su Kradia EMS con il mio Brawler lvl 58... e tengo anche un pò di soldini, 15 milioni con Zhelm, scroll e tante cose.. ora trovo qualche gilda italiana e vedo 1 pò... cmq la mia scelta si sta restringendo tra Aran-Evan... penso che l'Aran sia 1 potenza incredibile... ma sia anche molto costoso... e l'Evan invece penso di meno?

eremitaCH
21-01-2011, 09:23
ma com'è che sembro l'unico sfigato che non ha mai soldi? :f3:
comunque l'aran non penso costi moltissimo, correggetemi se erro, ma dovrebbe costare più o meno quanto un DK, visto che armi e armature sono poi quelle..

Marvelx
21-01-2011, 10:05
Ok ok... ho fatto Aran =D bellissima la storia... e poi mi sembra gia forte sono lvl 10 e non riesco a diventare Aran, non so che devo fare haha e cosa devo prendere Hahah

Marvelx
21-01-2011, 10:08
Inoltre, l'Aran usa PoleArm? e le skill? quali devo aumentare? e i pt ability dove li metto? XD ho molti dubbi! Mi servirebbe 1 guida

eremitaCH
21-01-2011, 10:34
Yes, solo ed esclusivamente Polearm. E ti do ragione, la storia è bella! personalmente mi piace anche il mondo iniziale degli aran. comunque ti ho postato due link nell'altro topic, basta che guardi un po' dove mettere le gli SP e AP e per il resto segui le quest che ti danno man mano che vai avanti e dovresti essere a posto.

Marvelx
21-01-2011, 10:39
Gentilissimo!