PDA

Visualizza la versione completa : New Mapler Incoming!

RunForLife
10-01-2011, 11:32
Buongiorno a tutti! :)

Un bel pò di anni fa avevo giocato a questa "droga virtuale" che è maplestory, e per un caso o per l'altro alla fine dovetti disinstallarlo...
Ma l'altro ieri mi è venuto lo sghiribizzo vedendo un banner pubblicitario e ho pensato, "perchè no?" :ray:

Purtroppo il mio vecchio account è stato eliminato e quindi del mio chierico di 82esimo livello ci posso fare un bel funerale e una piccola statuetta commemorativa :f4: :whoa:

A ogni modo, (ri)eccomi qui sulle lande di maplestory, pronto per (ri)cominciare! :sparkling:

Vi avviso però che vi tartasserò un pochetto con varie domande (nella sezione apposita, eh!) perchè non mi ricordo un beneamato NIENTE! Soprattutto con sta storia delle nuove classi/job.

Per il momento è tutto, buona giornata a voi e buon divertimento! :f2:

ZioTack
10-01-2011, 12:15
Purtroppo il mio vecchio account è stato eliminato e quindi del mio chierico di 82esimo livello ci posso fare un bel funerale e una piccola statuetta commemorativa :f4: :whoa:

:f6:

In che senso "ELIMINATO"? Dove? GMS o EMS? Solitamente la nexon [GMS in questo caso] li disattiva semplicemente, quindi se entri nel tuo account da sito dovresti essere in grado di riattivarlo

RunForLife
10-01-2011, 13:43
:f6:

In che senso "ELIMINATO"? Dove? GMS o EMS? Solitamente la nexon [GMS in questo caso] li disattiva semplicemente, quindi se entri nel tuo account da sito dovresti essere in grado di riattivarlo
Semplicemente mi avvisa che l'utente non esiste :f3: e idem con patate se cerco il mio chierico nel ranking tramite nome. Ma suvvia non è un dilemma, vorrà dire che dovrò fare milioni di quest e expare come un dannato... con la differenza che stavolta ho un DRAGO! :goo: (sì, ho scelto l'evan come classe).

ZioTack
10-01-2011, 14:29
Occhio che l'evan ha degi skillbook Cash Shop only... come anche il Dual Blade :f4:

E se vuoi un minimo di compagnia italiana... Bera è il server che fa per te :f1:

RunForLife
10-01-2011, 14:37
Occhio che l'evan ha degi skillbook Cash Shop only... come anche il Dual Blade :f4:

E se vuoi un minimo di compagnia italiana... Bera è il server che fa per te :f1:

Doh! :onion_lost:

Quindi diciamo che sin dal primo giorno ho fatto due "errori" non indifferenti... e beh, tanto di cappello per la mia nubbiaggine va... chi ben incomincia è a metà dell'opera... :f4:

Grazie per le dritte, ora mi informo se tali skill sono essenziali e se in caso affermativo, pensare a un'altra classe... e visto che ci sono poi spostarmi su Bera ;)

ZioTack
10-01-2011, 14:39
Una delle skill dovrebbe essere magic guard... :f3:

RunForLife
10-01-2011, 14:46
Una delle skill dovrebbe essere magic guard... :f3:

Quindi le skill sono le seguenti:

• Magic Guard
• Critical Magic
• Magic Booster

Giusto?
Apparte il Magic Booster, le altre due skill non mi sembrano così essenziali... ci vivrò tranquillamente senza :) Mi secca solo per il server ora... :(

Jumpluff
10-01-2011, 15:47
Buona fortuna con un mago con magic guard a 5°°
Scherzi a parte è una delle skill più importanti che ha.

Chiarawr
10-01-2011, 17:08
Ma non sei su ems?

fabiet
11-01-2011, 08:00
Ma non sei su ems?
Già... manco io ho ancora capito se sta su GlobalMS o EuropeMS :f6:
Nel qual caso voglia fare l'evan, su Europe i libri non sono a pagamento, si droppano dai mostri come tutti gli altri libri delle altre classi.

ZioTack
11-01-2011, 08:20
Ah è vero... Demethos c'è pure su EMS... XD

Hvit
11-01-2011, 09:43
Ah è vero... Demethos c'è pure su EMS... XD
Non so su GMS ma su EMS e' una citta' fantasma :f2: , non e' una gran scelta come server.

RunForLife
11-01-2011, 16:45
Ma non sei su ems?

Uhm, a essere sinceri non lo so... forse sono sull'europeMS dato che ci sono solo due server... boh? Proverò a controllare...

p.s. nel caso, esiste la possibilità di "cambiare" server? Esempio, importare un personaggio da Demethos a Bera?

MapleStory <3
11-01-2011, 18:16
Beh credo proprio che tu sia su EMS e in tal caso Bera purtroppo non esiste (solo Kradia e Demethos)^_^' e il server comunque non si può cambiare

RunForLife
12-01-2011, 15:08
Buone nuove! :sparkling:
Sono riuscito a recuperare il mio vecchio account! Che bello, il mio chierico è tornato dall'aldilà bello e gagliardo dopo anni sotto terra di inattività :sweetness:

A ogni modo, ho notato che hanno cambiato un bel pò di cose, una tonnellata di quest nuove, party quest, location e tant'altro!

Beh, al momento metterò in pausa il mio evan e porterò di nuovo alla gloria il mio piccolo emissario divino in giro a far danni :onion_ads:

ZioTack
12-01-2011, 15:27
Prafo... alla fine è la classe che spende meno in assoluto :f2:

RunForLife
12-01-2011, 15:43
... ma anche quella che fa meno danni in assoluto... :whoa:

... almeno, fino al 4 job dove c'è GENESIS! :sparkling: spero di avere la pazienza di arrivare a quei livelli :f2:

Jumpluff
12-01-2011, 15:56
Su GMS i maghi non contano più sulle ultimates per expare.
Almeno non più come una volta.

cescoEM
13-01-2011, 09:15
Bentornatoooooo!! :f2:

comunque se hai solo 2 server allora giochi in Europe.. E demethos è praticamente vuotaaaa!!
Se cerchi compagnia in Kradia aggiungumi in buddy, e se cerchi una guild, vai su Guild Areaaaaa!!! (ItalianGuild [EMS])

RunForLife
13-01-2011, 16:08
Ti ringrazio per il bentornato :sweetness:

Ora con il mio vecchio chierico sono sul server Khaini (quindi Global) e sto cercando di stare dietro a tutto quello che mi sono perso in sti anni... :f6:

Per il discorso Gilda, non saprei, mi sento così nubbietto da far schifo ghghgh :onion_234: