PDA

Visualizza la versione completa : Ciao belli mi presentoooooooooooooooooooooooooooooo

ILPIUGRANDEFIGODISEMPRE
17-11-2010, 02:50
ciao a tutti mi chiamo davide dopo mesi di stop ho ripreso da ieri a ****eggiare su maple e sono entrato nella mgnifica italianguild!!! crocerossina mi ha letteralmente distrutto il cervello (e non solo :sweetness:) x farmi iscrivere sul forum quindi eccomi :sweetness: mi ero gia iscritto in passato pero mi son scordato la pass ma pazienza tanto avevo scritto 2 messaggi in croce :sweetness:
so diventato praticamente matto a ritrovare il forum e mi sono iscritto in altri 2 forum per sbaglio che nn capivo quale era quello che mi aveva detto crocerossina... ora che mi ha dato il link come vedete sono arrivato :wink:

allora il mio personaggio e un soul master al 120 nome hergoth ma mi son scordato la pass (mi trattengo dal nervoso xche sono sul forum) quindi l ho perso in questi giorni mi sono loggato con un bishop al 154 jackdispade che e a meta mio e a meta con un altro che ha smesso di gioccare da un po (sydemis)

be che dire... spero di trovarmi bene in questa gilda a primo impatto siete tutti molti simpa speriamo bene :sweetness: bon mi sa che ade vado a nanna che son cotto ciaooooooo

ZioTack
17-11-2010, 08:32
allora il mio personaggio e un soul master al 120 nome hergoth ma mi son scordato la pass

:f6:

Ma usare il servizio di password reset no?

Davenz
21-11-2010, 01:23
Esatto Davide XD benveniubbo!
Se vuoi ti spiego come funziona..
Oppure chiedi a sydemis la pass visto che lo loggava anche lui XD

xXDaViDeXx
21-11-2010, 08:07
Benvenuto! Fai rigiocare anche syd pls :f4:

fabiet
22-11-2010, 21:15
Salute!