PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!!

wwkd74
11-10-2010, 13:31
Prima di tutto un bel saluto al forum, sono un semi nabbo che dopo aver abbandonato Wow a febbraio di quest'anno, ha cambiato almeno 3-4 MMO prima di finire su Maple, gioco da circa due mesetti su GMS (ho un crusader lvl 71 e un Evan lvl 64 su Bera), la mia intenzione ora era di provare su EMS anche perchè mi piacerebbe entrare in una gilda Italiota.

Ci sono ancora tante (ma dico tante) cose che non so del gioco (anche se San Google mi è sempre di aiuto), ma mi impegno tanto e posso dare disponibilità 2-3 sere la settimana.

Grazie in anticipo!!!!

Christian

ZioTack
11-10-2010, 13:34
Uh? :f6:

E chi sei su Bera? Qualcuno di attivo ancora c'è, ma se vuoi stare sempre con altri ITA allora EMS assolutamente...

Ma soprattutto... con che scamuffo riesci a giocare su GMS? Hai recuperato un vecchio account abbandonato o AOL è tuo amico? XD

Kalk
11-10-2010, 13:39
salve semi nabbo u.u io sono nabbo u.u <3

wwkd74
11-10-2010, 14:12
salve semi nabbo u.u io sono nabbo u.u <3

Azz!!! Un parente :P piacere di conoscerti!!!!

Uh? :f6:

E chi sei su Bera? Qualcuno di attivo ancora c'è, ma se vuoi stare sempre con altri ITA allora EMS assolutamente...

Ma soprattutto... con che scamuffo riesci a giocare su GMS? Hai recuperato un vecchio account abbandonato o AOL è tuo amico? XD

Su Bera mi trovi come wwkd74 oppure Periclex, gioco comunque tramite AOL :P

Si preferirei comunque stare su Kradia EMS, Bera è un 'ottimo server, il client su GMS è molto oiù avanti, ma era più che altro un prova per vedere com'era il gioco, prima di buttarmici di peso!!!! (forse mi sono lasciato prendere un po la mano :P)

ZioTack
11-10-2010, 14:22
LUL... non preoccuparti se EMS è un po' più indietro... in meno di un anno sicuramente avrà tutto quello che ha GMS ora...

wwkd74
11-10-2010, 15:05
Diciamo che mi prende un po male ricominciare di nuovo da zero, spero di conoscere un po di gente il prima possibile :P

Tanto per non rimanere indietro con il lavoro ieri sera mi son portato su al 21 un Blaze Wizard :P.

Mi sembrava la scelta + aprropriata, per un pg veloce da livellare e che mi facesse fare un po di mesos, visto che sono secco come il deserto :P

Fabio~
11-10-2010, 16:54
benvenuto^^

wwkd74
11-10-2010, 17:07
benvenuto^^

Grazie mille !!!!

Penz
11-10-2010, 19:12
Quest'uomo comincia a giocare e in 2 mesi 3rd jobba e porta un'altro pg al mio livello, piacere, io sono supermegaultraecceccnabbo :onion_sad:

EDIT: E muoviti a livellare quel bw così dopo liccio a wr ^^

Jumpluff
11-10-2010, 19:16
Welcome ^^

wwkd74
11-10-2010, 19:59
Grazie ancora a tutti, se qualcuno fosse interessato a contattarmi per qualsiasi cosa lascio il mio IGN (spero sia corretto così) GNAPPO.

A dire il vero in due mesi ho fatto un 64 e un 71, ma praticamente ho avuto quasi un mese di ferie in mezzo, in cui ho avuto moltooooo tempo per giocare!!! :P

Come adesso provvedo a boostare un po il bw :P

Penz
11-10-2010, 20:54
Si, ma io in due mesi è già tanto se arrivo al 50 :whoa:

Chiarawr
11-10-2010, 23:03
Benvenuto :f2:

wwkd74
11-10-2010, 23:03
Si, ma io in due mesi è già tanto se arrivo al 50 :whoa:

LOL, grazie vuol dire che ricambierò a wr :P

wwkd74
11-10-2010, 23:04
Benvenuto :f2:

Grazie mille!! Azz 200 e quando mai ci arrivo!!!!!! Complimenti!!!!!

wwkd74
11-11-2010, 13:38
Dopo quasi un mesetto di assenza, decido di tornare a giocare!!!! Ma non su EMS, bensì su GMS e mi becco non uno ma due rollback!!!!!!

Grazie ai simpaticoni del NEXON mi sono "scomprasi" quasi 50m di mesos, un aran livello 21 (nulla di che) e un priest livello 32 che mi ero creato comprando il premade di lvl 30 sul cash shop (12800 nx).

I 50m ho già visto che non ci sono, che faccio apro un ticket?!?!?!?!?!

Volevo poi chiedere se potevo aggiungere in buddy alcuni di coloro che giocano ancora su BERA, cosi per non avere la buddy list vuota come il deserto!!!!

ZioTack
11-11-2010, 14:27
E come hai fatto a fare 50 milioni con un pg al 21 e uno al 32? :f6:

Se hai venduto qualcosa la roba venduta ce l'hai di nuovo e puoi rivenderla... e se li hai fatti in altro modo legale, riesci a rifarli allo stesso modo...

[EDIT] non mi ricordavo che avevi già altri personaggi... comunque la risposta sta sempre qui sopra: il rollback non ti fa "perdere" roba, ma ti riporta alla situazione di un giorno prima [in questo caso]. Comunque controlla il cash shop che dovrebbero aver dato nx a quelli colpiti dal disagio :f2:

Io non ho posto in buddy... prova ad aggiungere DoppioStrato [il dualer], che ogni tanto lo uso... anche se sono online pochissimo

wwkd74
11-11-2010, 15:05
E come hai fatto a fare 50 milioni con un pg al 21 e uno al 32? :f6:

Se hai venduto qualcosa la roba venduta ce l'hai di nuovo e puoi rivenderla... e se li hai fatti in altro modo legale, riesci a rifarli allo stesso modo...

[EDIT] non mi ricordavo che avevi già altri personaggi... comunque la risposta sta sempre qui sopra: il rollback non ti fa "perdere" roba, ma ti riporta alla situazione di un giorno prima [in questo caso]. Comunque controlla il cash shop che dovrebbero aver dato nx a quelli colpiti dal disagio :f2:

Io non ho posto in buddy... prova ad aggiungere DoppioStrato [il dualer], che ogni tanto lo uso... anche se sono online pochissimo

Grazie per la risposta, speriamo bene, se è come dici te dovrei ritrovarmi di nuovo una purple adv cape e una pink che avevo pescato di gachapon :P

ZioTack
11-11-2010, 15:20
No spetta.. dipende QUANDO le hai pescate quelle cose... se le hai trovate nello specchio del rollback... allora dì pure addio ai milioni... se le avevi PRIMA allora le ritroverai

fabiet
22-11-2010, 21:07
Benvenew!