PDA

Visualizza la versione completa : Point Market

Combattente
11-09-2010, 15:10
Ho aggiornato il Point Market all'ultima versione rilasciata, che include finalmente il fix per la visualizzazione dei regali. Purtroppo, però, questo ha introdotto un altro problema: quello dei titoli.

Infatti, come avrete già notato, i titoli non si vedono più come prima, ma appaiono sotto forma di codice HTML. Questo problema dovrebbe essere fixato il prima possibile.

Comunque, lascerò per un po' il nuovo Point Market attivo (poi lo sostituirò con la versione di prima con i titoli funzionanti), in modo tale da permettere al creatore del plugin di cercare di capire quale possa essere il problema (gli ho linkato il nostro forum, perchè lui nel suo non ha mai riscontrato questo problema).

P.s.: Tra le varie novità: finalmente si vedranno i colori dei vostri username nella lista degli utenti che sono connessi! :f2:

Izual Juzan
11-09-2010, 19:13
comba non si vedono più i titoli...!!! :f4:

Combattente
11-09-2010, 19:31
comba non si vedono più i titoli...!!! :f4:

Della serie: ":onion_aarh: vbulletin dim****a...!!! :onion_noooo:" XD

TheMayhem
11-09-2010, 22:26
I don't speak Italian but I fixed the html display for you :)

Combattente
11-09-2010, 23:15

Thanks. :)

Problema risolto. :f2:

Un ringraziamento particolare va all'utente che ho quotato, creatore del Point Market, che ha fixato il bug. :f2:

Sotto mia richiesta, nella prossima versione verrà anche rilasciata una funzione che permetterà di visualizzare i regali come prima, non nella tabella.

~Pal~
12-09-2010, 07:08
Thanks ^^

Della serie: ":onion_aarh: vbulletin dim****a...!!! :onion_noooo:" XD

spero che non lo interpreti male XD

Combattente
12-09-2010, 11:30
spero che non lo interpreti male XD

L'XD dovrebbe aver fatto capire il contrario XD

Izual Juzan
12-09-2010, 11:52

ty :sparkling:
:smoochies:

Jumpluff
12-09-2010, 13:03
Grazie ^^
Finalmente è tornata la mia matitina XD

Combattente
30-10-2010, 20:26
Aggiornato alla 3.0.1.

Fixato il bug di cui parlava il nostro cercatore di bug Izu (XD), cioè quello dell'errore quando si inviava un PM a quelli che avevano un nome colorato, ed alcuni altri. :)