PDA

Visualizza la versione completa : Spam dalla gallery di Kunno...

FragolaVale ღ
13-08-2010, 22:28
Ohhh, basta Kunno su. Taglia corto ed evita di fare l'utente difficile, che qua è un forum su Meipol, non per ragazzotti "speciali".
Te la sei messa in firma e sei stato avvertito, hai aperto un topic chiuso e sei stato avvertito, ora la finiamo qui?

FragolaVale ღ
13-08-2010, 22:41
Ma che vuoi vedere, dai? Io non avrò la vena artistica, ma non è neanche necessaria. Comunque fai come vuoi, io mi sento scema a riprenderti per ste sciocchezze su un forum e nemmeno tu ci fai una bella figura.

Izual Juzan
13-08-2010, 22:43
gli occhi vano uno a destra e uno a sinistra.... :onion_scared:

(hai disegnato hammon... l'admin di adunanza... O.o si crede un buon admin quando è la persona più fascista dell'universo e quando gli chiedi a che punto è la nuova release fà sempre discorsi di soldi.... :-X )

korenaar
15-08-2010, 00:13
Avrei puntato 10.000 euro ad occhi chiusi che non era Comba questo. Anzi per dirla tutta avevo capito perfettamente che si trattava dell'admin di Adunanza. E avevo compreso anche la necessità intrinseca di mettere in sign il disegno. Era tutto così chiaro.

Ah, e com'è ovvio secondo questa logica, sto dicendo che questo disegno è bellissimo, ma che forse gliene ho visti fare di migliori.

Roxy~
15-08-2010, 00:21
Boh a prescindere da chi sia il tizio del disegno, postarne uno inerente ad un altro admin incompetente e scrivendo precisamente sotto "se la vedete e' la vostra immaginazione che fa troppe deduzioni strane perche' vi fa piu' comodo cosi'" è una istigazione bella e buona. Mi spiace Kunno io la vedo così.

Combattente
15-08-2010, 11:45
Avrei puntato 10.000 euro ad occhi chiusi che non era Comba questo. Anzi per dirla tutta avevo capito perfettamente che si trattava dell'admin di Adunanza. E avevo compreso anche la necessità intrinseca di mettere in sign il disegno. Era tutto così chiaro.

Non avrò prove per affermarlo, ma so per certo che, fare un disegno simile, proprio dopo gli attriti che ci sono stati tra noi, e proprio dopo aver dichiarato "ti considero un pessimo admin a mio stesso livello di infantilità", mettendolo poi in firma (e lui molto di rado la cambia), rende più che palese (almeno a mio parere) che quel disegno fosse diretto a me. Stranamente, poi, l'ha voluto mettere in firma solo QUI, e non in altri forum come Southperry.net, dove lui è altrettanto attivo.

Resta di fatto, che, come ha detto Roxy, chiunque fosse il tizio del disegno, si trattava comunque di offesa ad un altro utente (anche se non si trattasse di un utente presente in questo forum), e andava punita secondo regolamento.

Izual Juzan
15-08-2010, 12:02
quadra poco... se cerco qualsiasi "insulto" (che quello più che insulto è una minchiata) fatta a un altro che presumibilmente stà su un altro forum...
a occhio, ci sarà una mattaza di persone opocale allora... XD
ricordo per esempio quando parlammo dei tokyo hotel e dei dari... sarà una strage... XD

potevi dire di aver deliberato di bannarlo preventivamente, visti gli estremi... sarebbe stato quasi meglio XD
toh, pensate alla salute XD :
http://www.youtube.com/watch?v=agrtxGi0Iy0
(un pò meglio dei pantera di kore se permetti XD )

ZioTack
15-08-2010, 13:23
1 - @Comba

Non avrò prove per affermarlo, ma so per certo che, fare un disegno simile, proprio dopo gli attriti che ci sono stati tra noi, e proprio dopo aver dichiarato "ti considero un pessimo admin a mio stesso livello di infantilità", mettendolo poi in firma (e lui molto di rado la cambia), rende più che palese (almeno a mio parere) che quel disegno fosse diretto a me. Stranamente, poi, l'ha voluto mettere in firma solo QUI, e non in altri forum come Southperry.net, dove lui è altrettanto attivo.

Resta di fatto, che, come ha detto Roxy, chiunque fosse il tizio del disegno, si trattava comunque di offesa ad un altro utente (anche se non si trattasse di un utente presente in questo forum), e andava punita secondo regolamento.

Kore è chiaramente ironico/sarcastico... in ogni caso [credo e] spero che ALMENO QUESTA cosa sia stata chiarita con Kunno via PM. Il disegno in sè, come abbiamo detto in area privata, NON è un'offesa, a prescindere di chi sia il ritratto, ma è un'evidente provocazione a Comba/agli Admin, arrivata proprio al momento giusto [o sbagliato, a seconda del punto di vista]

2 - @Izu

quadra poco... se cerco qualsiasi "insulto" (che quello più che insulto è una minchiata) fatta a un altro che presumibilmente stà su un altro forum...
a occhio, ci sarà una mattaza di persone opocale allora... XD
ricordo per esempio quando parlammo dei tokyo hotel e dei dari... sarà una strage... XD

potevi dire di aver deliberato di bannarlo preventivamente, visti gli estremi... sarebbe stato quasi meglio XD
toh, pensate alla salute XD :
http://www.youtube.com/watch?v=agrtxGi0Iy0
(un pò meglio dei pantera di kore se permetti XD )

E tu quando la finisci di dire cavolate? Ban preventivo? È un ban di 5 giorni, non certo di 7 o più. La decisione è stata presa con lo staff, non l'ha deciso Comba da solo, Non è stata decisa solo per questa provocazione, ma dopo una lunga discussione e in seguito a una serie di comportamenti e post che meritavano l'infrazione...

3 - @Tutti: NON siamo tenuti a dare spiegazione al forum di infrazioni o ban che diamo, fatevene una ragione e se proprio non vi va bene ci chiedete informazioni per PM

Staccato lo spam dalla Gallery di Kunno

Combattente
15-08-2010, 13:45
1 - @Comba

Kore è chiaramente ironico/sarcastico... in ogni caso [credo e] spero che ALMENO QUESTA cosa sia stata chiarita con Kunno via PM. Il disegno in sè, come abbiamo detto in area privata, NON è un'offesa, a prescindere di chi sia il ritratto, ma è un'evidente provocazione a Comba/agli Admin, arrivata proprio al momento giusto [o sbagliato, a seconda del punto di vista]

Sì, scusa, mi ero appena svegliato quindi.. non ero ancora molto lucido. My bad. ^_^'

Roxy~
15-08-2010, 18:32
Zio son sempre i soliti 2-3 che rompono le scatole ogni volta.
Poi mi fa' ridere come si difendono ossessivamente a vicenda boh. Lasciamo perdere che è veramente pessimo.

giovanni90
15-08-2010, 18:59
Non avrei mai pensato di vedervi scannare a vicenda.

Sbalrog
15-08-2010, 23:07
I Lolled.....tutto cio' m'ha fatto ride parecchio

Non avrei mai pensato di vedervi scannare a vicenda.
ci sei da troppo poco su sto forum......ce ne son state di ben peggiori....

Izual Juzan
20-08-2010, 23:04
tutto questo è un pò come gettare un tardivo sguardo al vietnam.... (è mai possibile che il 90% delle persone non sà da dov'è presa stà cosa..? T_T)

♬Lady Seven♬
20-08-2010, 23:24
ragazzi... però dopo un pò rompete abbastanza il ****o a contestare di continuo eh...

già il forum è tipo padova a ferragosto, ci mancano solo le tribù di tuareg che passan col cammello...

se vi ci mettete pure voi...

Penz
21-08-2010, 00:23
Piccolo OT: seven x caso eri in prato a ferragosto??? FINE OT.
Cmq in effetti sta diventando un pò troppo pesante sta cosa, ora che kunno è tornato non serve alimentare ancora le polemiche.

Izual Juzan
21-08-2010, 01:59
fottuti dilettanti... :f7:
Ho visto i miei amici morire con la faccia nel fango perché io e lei ci godessimo questo ristorante per famiglie... :f3: (sempre sul vietnam...ma se spera abbia la % opposta stavolta... XD)

Tesla
21-08-2010, 09:16
oddio altri padovani :sparkling: pensavo di essere una specie in via di estenzione