PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!!! Aiutooooooooooooooooo !!! vi prego!!

Maverick
14-08-2010, 19:20
Ciao sono nuovo in questo forum, volevo kiedere aiuto riguardo a login di maple, pratticamente io faccio doppio click sull'icona di maple , comincia a caricare il gameguar ma poi mi esce un avviso :
UNABLE TO CONECT TO THE LOGIN SERVE
eitheryou are not online or MapleStory is going through a server check. Please check the MapleStory homepage for more information.
Sono andato sul sito ma dice k il server check gia stato realizzato e ank finito O.o ... voglio giokare visto k da tanto k non gioko ma nn so come fare ...:f4:
Mi potete aiutare ?

blacklebel
14-08-2010, 20:02
Devi prendere il pc e buttarlo dalla finestra,fidati..funziona! :wink:

~Pal~
14-08-2010, 20:56
umh hai un antivirus?

FragolaVale ღ
14-08-2010, 22:10
Se stai sul global, la tua versione potrebbe essere molto vecchia visto che parli di GameGuard.
In questo caso disinstalla e scarica nuovamente il client perch hanno implementato alcune funzioni (il login dal sito ad esempio) che non sono aggiornabili semplicemente patchando.

Maverick
15-08-2010, 12:30
Ciao ragazzi, cmq ho il MapleStory Europe e nn mi fa entrare, qlk anno fa giokavo sempre cn qst pc ma ora nn mif a entrare :S

Maverick
15-08-2010, 12:32
l'antivirus k ho il AVG internet security ....

Maverick
15-08-2010, 12:34
RAgazzi ho un dubbio? voi potete giokare in italia, cio c' un server con il quale possa conettarmi x poter giokare, pu essere k in italia nn ci sia un server x maple :S

FragolaVale ღ
15-08-2010, 12:42
Disinstalla e scarica di nuovo il client, poi una volta installato potrai giocare senza problemi. Probabilmente hai una versione troppo vecchia per poter semplicemente patchare.

ZioTack
15-08-2010, 13:09
Disinstalla e poi reinstalla, come dice Tina... Ma prima prova a scaricarlo da QUESTO (http://download.mapleeurope.com/download/FullVersion/MSSetup.exe) link diretto

Maverick
15-08-2010, 13:19
l'anitvirus k ho l'AVG

Maverick
15-08-2010, 13:20
mmmmmmmmmmm se nn mi fa giokare maple lo faccio fidati :D:D

FragolaVale ღ
15-08-2010, 13:23
Ma hai ancora il GameGuard, noi abbiamo Hackshield. Quella versione troppo vecchia, non te la aggiorna e quindi non puoi giocare.
Devi riscaricare secondo me, non c' molto altro da fare.

Maverick
15-08-2010, 13:23
umh hai un antivirus?

si l'AVG

Maverick
15-08-2010, 13:25
Ma hai ancora il GameGuard, noi abbiamo Hackshield. Quella versione troppo vecchia, non te la aggiorna e quindi non puoi giocare.
Devi riscaricare secondo me, non c' molto altro da fare.

adesso sto provando a skaricarlo dal link k mi ha dato ZioTack, speriamo mi faccia entrare.. cmq Hackshield? io maple l'ho skaricato 2 gg fa dalla pag !! nn credo k la versione dia vekkia

FragolaVale ღ
15-08-2010, 13:25
L'abbiamo capito che Avg o.o
Il problema non comunque quello. Da quanto non patchi maple? Un annetto?

Edit: Come non detto, se l'hai appena installato di nuovo come fai ad avere GameGuard?

Maverick
15-08-2010, 13:27
L'abbiamo capito che Avg o.o
Il problema non comunque quello. Da quanto non patchi maple? Un annetto?

nooo, io ho cominciato a giokare maple nel 2008.. poi per il pc nn andava pi e quindi abb comprato uno... dal 2008 k nn gioko e qst anno mi venuta voglia di ricominciare e ho skaricato il gioko dalla pag e mo nn mi fa giokare :(

ZioTack
15-08-2010, 13:28
un paio di consigli: elimina abbreviazioni e "k" quando scrivi ALMENO su questo forum. A parte che fastidioso, spesso non si capisce cosa scrivi. Poi cerca di evitare di scrivere due o tre post di seguito... fai la tua domanda e aspetta una risposta. Se proprio devi aggiungere qualcosa puoi modificare il messaggio [ovviamente l'ultimo che hai scritto]

Maple l'hai scaricato 2 giorni fa... da dove? Guarda che se un server privato nessuno qui disposto ad aiutarti

Maverick
15-08-2010, 13:30
un paio di consigli: elimina abbreviazioni e "k" quando scrivi ALMENO su questo forum. A parte che fastidioso, spesso non si capisce cosa scrivi. Poi cerca di evitare di scrivere due o tre post di seguito... fai la tua domanda e aspetta una risposta. Se proprio devi aggiungere qualcosa puoi modificare il messaggio [ovviamente l'ultimo che hai scritto]

Maple l'hai scaricato 2 giorni fa... da dove? Guarda che se un server privato nessuno qui disposto ad aiutarti
Ciao scusa se faccio ttt qst post, ma la prima volta che mi registro su un forum, cmq l'ho scaricato dalla pagina web di maplestory europe :D

ZioTack
15-08-2010, 13:31
Ciao scusa se faccio ttt qst post, ma la prima volta che mi registro su un forum, cmq l'ho scaricato dalla pagina web di maplestory europe :D

togliere le K e le abbreviazioni please... :f3:

Maverick
15-08-2010, 13:32
togliere le K e le abbreviazioni please... :f3:

sisi ^^ scusa infatti ho subito modificato il messaggio

Maverick
15-08-2010, 13:33
sisi ^^ scusa infatti ho subito modificato il messaggio

Ah si grazie per per il link, ora lo sto scaricando speriamo vada tutto bene

Maverick
15-08-2010, 14:00
Ah si grazie per per il link, ora lo sto scaricando speriamo vada tutto bene

Ciao, scusa se ti quoto cosi tante volte, ho scaricato il gioco dal link che mi hai suggerito, l'ho scaricato ma c' un problema... sul desktop l'icona di maple non esce, cio il mio pc non lo riconosce. Sono andato nelle propriet e mi esce un avviso:
il nome "C:\programmi\NEXON\Europe MapleStory\ MapleStory.exe" specificato nella casella Destinazione non valido. Verificare il precorso e il nome del file siano corretti... cose devo fare?

FragolaVale ღ
15-08-2010, 14:05
Crea un'eccezione per Maple nelle opzioni dell'antivirus o disabilitalo per installare.

ZioTack
15-08-2010, 15:25
Ciao, scusa se ti quoto cosi tante volte, ho scaricato il gioco dal link che mi hai suggerito, l'ho scaricato ma c' un problema... sul desktop l'icona di maple non esce, cio il mio pc non lo riconosce. Sono andato nelle propriet e mi esce un avviso:
il nome "C:\programmi\NEXON\Europe MapleStory\ MapleStory.exe" specificato nella casella Destinazione non valido. Verificare il precorso e il nome del file siano corretti... cose devo fare?

in realt non stai quotando me... ma stai quotando te stesso... Io non ho capito benissimo quest'ultimo problema, ma se vado a guardate il percorso che hai scritto qui noto che c' uno spazio di troppo [te lo evidenzio qui sotto]:

C:\programmi\NEXON\Europe MapleStory\[qui c' lo spazio di troppo]MapleStory.exe

poi non so... magari il problema effettivamente un altro...

Maverick
16-08-2010, 14:48
in realt non stai quotando me... ma stai quotando te stesso... Io non ho capito benissimo quest'ultimo problema, ma se vado a guardate il percorso che hai scritto qui noto che c' uno spazio di troppo [te lo evidenzio qui sotto]:

C:\programmi\NEXON\Europe MapleStory\[qui c' lo spazio di troppo]MapleStory.exe

poi non so... magari il problema effettivamente un altro...
... Lo spazio non c' C:\programmi\NEXON\Europe MapleStory\MapleStory.exe .... forse colpa dell'antivirus ...

Fra
16-08-2010, 23:57
una volta che aggiungi l'eccezione passa pure nella quarantena e ripristina maplestory.exe e rimettilo nella cartella, poi riprova