PDA

Visualizza la versione completa : Ciao

Goku
06-08-2010, 12:53
Ciao a tutti mi chiamo Corrado ho 21 anni.Girovagando su youtube ho visto qualche video di maple story ed ho visto che è abbastanza carino quindi ho deciso di scaricarlo e vedere se mi piace ancora di piu dal vivo,però adesso sono arrivato alla fine del download e non appena clicco su play mi spunta una scritta che dice:Failed to connect to hachshield update server.Please check network status and try again.Questo è quello che c'è scritto ma non so come risolvere questo piccolo problema spero qualcuno di voi possa aiutarmi.Grazie e a presto.

Fabio~
06-08-2010, 13:12
benvenuto e in quanto all'errore prova a vedere se il firewall blocca il programma

Goku
06-08-2010, 13:18
Ok grazie mille vado subito a vedere poi ti farò sapere.

Uffa nulla da fare mi dice sempre lo stesso errore anche dopo che ho disattivato il firewall.Non so cosa fare Fabio che altri consigli mi dai da fare?Grazie

~Pal~
06-08-2010, 13:51
Benvenuto! Hai qualche antivirus?

Fabio~
06-08-2010, 13:52
che windows usi?

Goku
06-08-2010, 13:58
Windows xp

Si ho avg

Fabio~
06-08-2010, 14:15
Se hai Vista: vai al prompt del dos (vai su esegui e scrivi cmd), nella finiestra che appare scrivi netsh winsock reset
ti si chiederà di riavviare, fallo e riprova a loggare mappol

Se hai WinXP: vai al prompt del dos (vai su esegui e scrivi cmd), nella finiestra che appare scrivi netsh winsock reset catalog
ti si chiederà di riavviare, fallo e riprova

prova in genere funziona!

Jumpluff
06-08-2010, 15:32
Welcome ^^

Goku
08-08-2010, 21:58
Ciao jumpluff ,scusa per caso giochi a nostale?

Jumpluff
08-08-2010, 22:08
Si ci gioco, o meglio giocavo dato che al momento l'ho messo in pausa ^^

Goku
09-08-2010, 00:25
Ok allora se avevi un pg di nome DeltaDiDirac allora ti conosco molto bene ahahahhahahhahahhaa:f2:

Geminx
09-08-2010, 00:50
Benvenuto :)

Goku
09-08-2010, 00:53
Ciao e grazie al momento sto scaricando il gioco perchè ho gia provato 1 volta ma è andata male speriamo nella seconda.Purtroppo anche la seconda è andata male mi da sempre lo stesso errore.Cioè mi è capitato questo:
Scarico il gioco e va bene poi nn appena clicco su play mi spunta un afinestra e mi dice che la mia versione del gioco e vecchia per inserire la nuova patch allora io scarico quella nuova ( dopo 2 ore) clicco su play e mi spunta l'ennesima finestra che mi dice:
HackShield:Update Error
Failed to connect to hack shield update server.Please check network status and try again.
Ma che significa tutto ciò?Raga vi prego aiutatemi e ditemi esattamente cose fare ,altrimenti mi trovo costretto a nn dover giocare a questo gioco che a prima vista mi sembra abbastanza carino.Spero in una vostra risposta ciao e buonanotte.

Jumpluff
09-08-2010, 07:41
Si sono io DeltaDiDirac :f2:
Uhm, per l'errore non saprei prova a riavviare il pc, ad aspettare quando apri maple (non cercare di aprirlo 2 volte), oppure reinstallare °-°

Fabio~
09-08-2010, 08:16
quello che ha detto ele
poi controlla il firewall ed esegui come amministratore
altri suggerimenti non saprei

ZioTack
09-08-2010, 08:26
Ulteriore domanda... con cosa scarichi il gioco? Col loro downloader?

[EDIT] prova a scaricarlo da QUESTO (http://download.mapleeurope.com/download/FullVersion/MSSetup.exe) link diretto

Goku
10-08-2010, 00:56
Ciao zio tack purtroppo il link non funziona, ho provato quasi di tutto ,ho aggiornato la scheda video ,la direct x, ho tolto qualsiasi firewall ma nulla, non so piu che fare .Cmq grazie per l'aiuto datomi.

ZioTack
10-08-2010, 07:51
Ciao zio tack purtroppo il link non funziona, ho provato quasi di tutto ,ho aggiornato la scheda video ,la direct x, ho tolto qualsiasi firewall ma nulla, non so piu che fare .Cmq grazie per l'aiuto datomi.

Come non funziona? :f6:

Ho provato ieri e l'ho scaricato senza nessun problema. Ho provato ORA e lo scarica senza nessun problema... A sto punto credo sia un problema del tuo PC... :f1: