PDA

Visualizza la versione completa : Richiesta di gildamento - Secret4gent

cloud905
01-08-2010, 20:33
Anni fa lasciai IG causa studio. Ora che ho finito con la scuola (almeno per un po' :-) ) vorrei tornare a far parte degli IG.

Vorrei solo chiedere una cosa prima di tutto : e' ancora attiva e popolosa come lo era una volta? non trovo + il sito ufficiale della gilda sob!

Vorrei gildare Dual4gent (dual blader 41 in forte crescita) ma dispongo anche di Secret4gent (Hermit 89)

Juuza
01-08-2010, 21:07
Ma guarda un p˛ chi torna all'ovile *O*

cloud905
01-08-2010, 22:02
Ahahah Dochackmac ma quanti pg ti sei fatto?? cmq la gilda Ŕ ancora bella e attiva? :sweetness:

Bolla
02-08-2010, 01:30
ti renderai conto da solo della gaffe che hai appena fatto..

Comunque bentornato ****o! le tue pause da maple durano sempre un anno e mezzo minimo XD

Giullare
02-08-2010, 01:56
Mi ricordo che mi prestasti due milioni che fecero subito la fine del porco al mattatoio.

E' arrivato il momento di farteli restituire con gli interessi.

Juuza
02-08-2010, 02:04
Ahahah Dochackmac ma quanti pg ti sei fatto?? cmq la gilda Ŕ ancora bella e attiva? :sweetness:

Riprova *O*

cloud905
02-08-2010, 19:09
A chi devo parlare ingame per inoltrare la richiesta personalmente? vedo che voi siete tutti in gilde che non si rifanno ad "ItalianGuild". E' successo qualcosa del tipo disband?

♣Flavio♠
02-08-2010, 19:13
Vieni su wow dannato eremita da 4 soldi **

P.S In tutte le gilde italiane son rimasti si e no 4 gatti, non c'Ŕ + niente di bello e attivo in quel gioco š_š

Roxy~
02-08-2010, 19:20

Non nominiamo mio marito invano, :f3:
Bentornato (:

cloud905
02-08-2010, 20:55
Non nominiamo mio marito invano, :f3:
Bentornato (:

Hihi
Grazie :) (le faccine non si fanno al contrario !! ahah) ti cercher˛ ingame se non ti dispiace !

Vieni su wow dannato eremita da 4 soldi **

P.S In tutte le gilde italiane son rimasti si e no 4 gatti, non c'Ŕ + niente di bello e attivo in quel gioco š_š

Su wow ho giÓ dato abbastanza ahah e cmq non sono sul tuo realm :P immagino tu sia ricco sfondato ora in maple hihi

Juuza
03-08-2010, 00:46
Hihi
immagino tu sia sfondato ora hihi
*

Cmq di attivi come membri siamo rimasti io isa e josŔ grossomodo, anche se due terzi di quelli elencati non sono junior e non possono addarti =O

♣Flavio♠
03-08-2010, 02:23
*

*

Cmq ho smesso di giocare a maple da moolto tempo, ho portato l' aran al 130 e poi ho mollato. Ora il mio cuore Ŕ solo per il mio paladin tank <3

~Simo~
03-08-2010, 11:58
*

Cmq ho smesso di giocare a maple da moolto tempo, ho portato l' aran al 130 e poi ho mollato. Ora il mio cuore Ŕ solo per il mio paladin tank <3

Nessuno t'ha chiesto la storia della tua vita .. allora stfu and gtfo :f3:

cooooooomunque carissimo ale ( sono merlo ) fammi sapere se riesci ad entrare in IG xke se ci sono problemi sono disponibile a riesumare uno dei miei pg ed a invitarti ^^

cloud905
03-08-2010, 13:02
Nessuno t'ha chiesto la storia della tua vita .. allora stfu and gtfo :f3:

cooooooomunque carissimo ale ( sono merlo ) fammi sapere se riesci ad entrare in IG xke se ci sono problemi sono disponibile a riesumare uno dei miei pg ed a invitarti ^^

Ricordo BENISSIMO chi sei :p
Ti cercher˛ ingame per poi romperti un po' hihi
per quanto riguarda la gilda ok al max ne parliamo meglio ingame

@flavio
Il paladino tank Ŕ troppo forte, non c'Ŕ nemmeno gusto a tankare ahah ecco perchŔ ho fatto anche il warrior 80 e lÓ c'era da sudare :P per˛ appagava.

♣Flavio♠
03-08-2010, 13:36
Ricordo BENISSIMO chi sei :p
Ti cercher˛ ingame per poi romperti un po' hihi
per quanto riguarda la gilda ok al max ne parliamo meglio ingame

Non ti fidare lui non Ŕ nessuno :f3: ne in maple e ne nella vita reale :f3:

Crystaliris
13-08-2010, 18:13
Oh arrivo un po tardo ... Se sono permessa di farlo, dittemi un giorno e un ora, e vi gildo :f2:
Se un po di vita rivenga nell'IG, ne pianger˛!