PDA

Visualizza la versione completa : Vorrei entrare in gilda

Orsobubukill
22-07-2010, 12:05
Ciao raga, come da titolo mi piacerebbe entrare nella vostra gilda perchè giocare da solo dopo un pò stufa, sono un nuovo player di maple story quindi non ho esperienza nel gioco, però sono online quasi ogni sera... non sn hacker ne cheater potete stare tranquilli...

Orsobubukill
23-07-2010, 20:53
lasciate perdere la gildatura non mi interessa più se non vengo nemmeno cagato... buon game a tutti

~Pal~
23-07-2010, 21:04
a questo punto subentro io, vuoi entrare in un'altra gilda? contattami in game Aranbarda
ditemi quello che volete ma se non cagate neanche le persone ._.

Fra
23-07-2010, 21:07
il moralizzatore.

~Pal~
23-07-2010, 21:08
beh oddio finche' nessuno gli risponde, scusami eh

Fabio~
23-07-2010, 21:15
a me sinceramente era scappato sto topic o.o
chiedo scusa ma devo averlo letto di corsa e una volta tornato non ci ho fatto caso ^_^'

Fuuh
02-08-2010, 18:29
a questo punto subentro io, vuoi entrare in un'altra gilda? contattami in game Aranbarda
ditemi quello che volete ma se non cagate neanche le persone ._.

non ti dico quello che voglio solo perché non sarei educata.

comunque, era passato solo un giorno o.o'
può sfuggire il topic, si può non loggare per un giorno(o essere in vacanza like me :) ).. non è che non si risponde apposta ad un topic :P
bastava fare notare la cosa... poi liberissimo di ritirare la richiesta eh, non sto dicendo questo :) mi dispiace solo se c'è rimasto male che non abbiamo risposto :)

e no, non puoi farti pubblicità qua. (dico a pal)
mandagli un messaggio privato se vuoi, ma usa il buon senso e non pubblicizzare altre gilde nella nostra sezione ( o prima chiedilo. anche se credo sia inutile dirtelo, dato che fai sempre quello che vuoi )

comunque scusate se rispondo a sto topic un pò vecchio solo ora, sono tornata sta notte ^^'

p.s. ho detto quello che volevo dire e, essendo ormai inutile il topic chiudo ( che se no ci sarebbe una botta e risposta inutile e fuoriluogo, al max ci sono i pm :) )