PDA

Visualizza la versione completa : Ragazzi mi presento e chiedo aiuto ^^

CiccioBello
09-07-2010, 18:07
ciao a tutti gioco da piu di 1 anno su ems e i miei personaggi sono hergoth, brayger e jackdispade rispettivamente soul master 120 night walker 102 bishop 130.
proprio ieri mi sono bruciato piu di 500m in tentativi di scrolls e dalla rabbia ho deciso di quittare ems.
quindi mi sono scaricato gms e ho deciso di giocare la essendo anche molto invogliato dall imminente relase del dual blade ^^ ho messo proxy americano e roba varia che mi permettessero di giocare...
ho visto che molti di voi giocano su bera quindi ho iniziato la, mi sono fatto un evan, lo sto portando avanti x avere un po di blessing per l uscita del dual blade che sara il mio futuro main.
con molto stupore ho notato che i prezzi i fm sono esorbitanti almeno 4 volte superiori a ems O.o quindi oltre alla difficolta che comporta ripartire da 0 a vedere sti prezzi mi son caduti i cosiddetti c*****i xD
quindi ragazzi in sostanza volevo chidervi se mi potevate addare in gilda l evan "i******o" e in futuro il mio db "icapra" (si mi piacciono i nomi idioti xD)
cosi per avere un po di italiani con cui scherzare e chiedere aiuto visto che con l inglese non me la cavo particolarmente bene^^

grazie a tutti per la disponibilita

~Pal~
09-07-2010, 22:14
ma o.o torna da noi T.T stanno arrivandi gli aran con i ring e ci abbandoni?

ZioTack
09-07-2010, 22:47
Guarda che su GMS ormai i giocatori sono ben pochi... ti conviene restare su EMS... oltretutto hai fatto un Evan: classe monca se non hai Nx da spendere per comprare i Mastery Book [anche con il dualer sar cos]

Manga93
09-07-2010, 23:17
Naah
Ma Ems fa schiifo, semplicemente una versione castrata del global e del coreano, a parte i cigni che li hanno messi nello stesso periodo (global-europe) e l'aran che l hanno messo in ritardo di soli 8 mesi, tutto il resto indietro di almeno 2 anni. Qua sul global quando dico che vengo dall'europe mi dicono che una versione preistorica e mi sfottono -.-" mi sono rotto di aspettare che l'europe si pareggi col Global e allora pure io ho quittato.
Io sono nella stessa situazione di cicciobello, a proposito, seguo il forum da mesi e ora colgo l'occasione per presentarmi... mi chiamo Davide e i miei personaggi sull'europe sono Sydemis (lv 126 Bowmaster), Tenebral (lv 120 Soulmaster) e JackDiSpade (lv 130 Bishop) che un char a met con cicciobello che mio amico in rl.
Sul global ho un evan dal nome ioStruzzo e un futuro dualblade (iRabbitCake).
Se qualcuno ci riesce a addare in gilda o in bl, solo per stare un po tra ita e per chiedere magari qualche informazione ci farebbe un grandissimo favore:D
grazieee ciau a tutti!!!

ZioTack
10-07-2010, 09:24
Non diciamo cavolate per favore... io gioco sul global da 5 anni e non ho mai pensato che EMS fosse una versione castrata... infatti gioco ogni tanto pure l e ogni volta mi diverto un sacco. EMS un po' indietro, ma proprio poco. Di "grosso" gli manca solo la parte di Crimsonwood, che ricordo essere "esclusiva" per GMS, e due classi, che in sei mesi sono sicuro metteranno: gli admin di EMS hanno sempre lavorato con intelligenza, al contrario della nexon AM. Il resto che manca sono dettagli

Ah.. quando su GMS c'erano solo Victoria Island, Orbis ed El-Nath... bei ricordi...

Comunque ribadisco: su GMS ormai ci gioca poca gente regolarmente e le gilde sono quasi sempre deserte. In ogni caso per le richieste di gildazione ci sono le aree apposite [la FBItaly piena e dubito che espanderemo]

:f1:

Izual Juzan
10-07-2010, 11:28
ma sopratutto ti sei abbattuto per aver speso SOLO 500 mil..?
lol!

~Pal~
10-07-2010, 14:09
pfft se GmBabi e' intelligente come mi ha detto fra allora non oso immaginare come siano i gm del Global lol
mi ha detto che babi ha chiesto a chiara per fare i tix weap coupon dei lvl 15/20/25 se gli aran usavano i tubes *_____*

Penz
10-07-2010, 16:34
Benvenuti :D ... Io sono uno dei pochi che continuano ad entrare spesso su GMS... I due pg principali sono PeNzThEbEsT (credo di avere la buddy piena... adesso entro e la espando) e PeNzThEbEsT2 (si, ho molta fantasia nei nomi :f7:).