PDA

Visualizza la versione completa : 'Sera

Gugnir
18-06-2010, 22:28
Ummmmmmmmmmh...
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, ho 18 anni e abito in Svizzera (sì, in Svizzera si parla anche italiano :f6:). Gioco su EMS - Kradia e ho un pg warrior di nome Gugnir.
Mi trovo spessissimo a giocare solo, non che lo odi, ma mi piacerebbe un po' di compagnia, giusto per ****eggiare un po'.
Inoltre, un dilemma che mi sono sempre chiesto, è possibile apprezzare questo gioco senza dover spendere soldi in cash shop, essendo studente non spendo i soldi che "guadagno" (sarebbero piuttosto paghette o comunque soldi dei miei genitori) in un gioco online, giusto perchè non mi sembra utile farlo.
Credo sia tutto, hope to see ya in game!

Jumpluff
18-06-2010, 22:33
Welcome!

Fabio~
18-06-2010, 22:57
benvenuto^^

Bolla
18-06-2010, 23:35
la cina è vicina, ma il ticino è mooolto più vicino!

Benvenuto :f2:

& si è possibile apprezzare il gioco senza spendere soldi veri; anzi, se hai molti soldi nel gioco (mesos) puoi scambiarli con item del cash shop, quindi in ogni caso non è una necessità reale mettere mano al portafogli.

Fra
18-06-2010, 23:37
benvenuto :D come già detto fortunatamente ora si possono tradare soldi con items cash ( a prezzi molto alti, ma si può xD)

Gugnir
18-06-2010, 23:52
Ottimo, mi importava solo saperlo :P Magari un giorno riuscirò ad avere abbastanza mesos per aver qualche item carino, per ora, mi sa che mi tocca livellare almeno fino al 2nd job O_O

Pumpkin.
19-06-2010, 12:59
Benvenuto :3
Se vuoi whispa su iRaaawr quando sei on che ti aggiungo in BL ,3

fabiet
22-06-2010, 07:39
Ben arrivato

ZioTack
22-06-2010, 07:50
Benvenuto. Comunque non sei l'unico svizzero sul forum eh :f1:

Inoltre, un dilemma che mi sono sempre chiesto, è possibile apprezzare questo gioco senza dover spendere soldi in cash shop, essendo studente non spendo i soldi che "guadagno" (sarebbero piuttosto paghette o comunque soldi dei miei genitori) in un gioco online, giusto perchè non mi sembra utile farlo.

Gioco da cinque anni e non ho mai speso un centesimo... quindi direi che si può :f1:

Eltarios
22-06-2010, 19:59
Benveniuuuuuto! :ray:
ammetto di aver comprato un paio di cose al cash shop, ma si può benissimo vivere senza!

Per qualsiasi cosa di cui avessi bisogno mi trovi su Kradia, whispa pure!

Combattente
23-06-2010, 22:44
Benvenuto! ;)