PDA

Visualizza la versione completa : [GMS] SuperSnail

~Pal~
02-06-2010, 15:12
Girovagando per YouTube ho visto che su Bera c'era stato una snail che non crepava mai o.o qualcuno l'ha visto? Mi spiegate cos'era successo? o.o

Bolla
02-06-2010, 15:44
Magari sono io che ho il cervello fottuto, però mi pare di ricordare (ti parlo di minino 2-3 anni fa) che c'era stato un summoning event dove avevano evocato insieme alle king slime e menate varie delle snail con non so quanti milioni di vita, le avevano summonate solo in città comunque.

Io dovevo essere tipo al 5x-6x con Bollicina, quindi son passati secoli :f6:

FragolaVale ღ
02-06-2010, 16:48
E' accaduto anche più recemente, tipo un annetto fa.
Non c'era alcun summoning event, semplicemente dopo un server check abbiamo trovato una snail immortale all'HHG...ma era solo buggata.

~Pal~
02-06-2010, 18:11
LOL lo voglio pure su ems *_* al solo pensiero XD pero' vorrei tanto capire come mai una e non le altre o.o cioe' se un dato viene modificato in una snail non dovrebbero esserlo anche le altre? o.o

Bolla
02-06-2010, 18:51
LOL lo voglio pure su ems *_* al solo pensiero XD pero' vorrei tanto capire come mai una e non le altre o.o cioe' se un dato viene modificato in una snail non dovrebbero esserlo anche le altre? o.o

Perchè quella che ho trovato io durante l'event era una snail speciale evocata da GM con tipo (valore a caso) 50 milioni di vita e dopo che l'abbiamo corcata per una ventina di minuti (il livello medio era il 30-40 i livelloni di quel tempo saran stati al 130 si e no; leggasi tiger e sushi e facevano i danni di un level 80 di oggi) è morta dandomi anche una discreta exp, quella che di cui parla pata era semplicemente una snail glitchata, sui private server capitava spesso che una mob diventasse immortale per colpa di non so quale errore del server..

Juuza
02-06-2010, 19:47
Infatti nell'episodio citato da pata tutte le mob eran semi immortali...