PDA

Visualizza la versione completa : Consigli per una Sniper build

Tesla
01-05-2010, 15:14
come da titolo cerco una build per lo sniper, per ora ho messo il primo punticino su blizzard

Build: Str-less
Lvl:70
first job: tutto maxato tutto tranne arrow blow
second job: FA-less, 7 SA il resto maxato

per ora sto trainando a magatia perche singa sembra il festival dei kser

pensavo di mettere 5punti su MB per sbloccare ArrowEruption però il resto è nebbia fitta

HELP ME:f4:

korenaar
01-05-2010, 17:07
Così a naso quella che pensi mi pare sia un ottima soluzione. Un punticino in strafe prendilo a prescindere al prossimo livello, poi decidi come proseguire. Non ricordo da che livello ora, sono un pò arrugginito, ma l'obiettivo è trainare a gobi il prima possibile...e se è vero che per spaccare le case ci vuole uno strafe decente, per far secchi i tonnacci devi avere MB. E quelli prima li secchi e meno rischi di morire.

~Pal~
01-05-2010, 20:40
i bone fish hittano abbastanza, sui 1.8k+ mi sembra, attento a non rimanerci secco >_> io dal 70 leechavo da anego ma dato che la exp formula suxa... -.-" altrimenti mpq anche se ' abbastanza lento. dal 75 puoi cominciare ws o se sei forte anche newties volendo ma non avrai un buon strafe

.:ChoO_ó:.
01-05-2010, 20:45
Sul mio credo di aver fatto una build ibrida al 7x, 1 in blizzard, alzato strafe tipo fino a 10 perché non mi bastava a tirare giù le gobi house o mob vari, poi tutto in AE. Considera che lo sniper ha sempre iron arrow che come dmg é piuttosto buona, AR subito é una build prettamente da ranger. Poi se vuoi fare mobboni molto presto bomba subito strafe e vattene a squiddi neri\viola o kentaurus rossi\neri (diventi un pò matto a kbizzarli con power kb se ti stanno troppo vicino, ma blizzard aiuta).

Tesla
01-05-2010, 23:37
ok grazie mille per i consigli

Tesla
02-05-2010, 02:33
allora ascoltanto i vostri consigli stavo pensando ad una cosa del genere, sono a 72 ora e ho sbloccato AE, ora pensavo di mettere 2 punti in AE e 1 in Strafe al prossimo livello(73) in modo da abituarmi ad usarlo e perche double shot mi ha tritato le uova ormai, portare a 9 AE in modo da averlo al 100% con i 2lvl seuccessivi (75), con un 100% di attacco in AE posso stare un po a pirati di mu lung, non sono questa grande exp ma per ora possono andare mentre alzo strafe sino a maxarlo per l'85, cosi con strafe maxato posso fare poi squid che con bliz posso freezare o newtie che con strafe maxato sono un po piu abordabili , e se mi capita di scroccare un po di anego faccio qualche danno in piu che equivale a quel pochino di exp in piu(ammesso che non la misso, dato che pal al 9x la missava un paio di volte quando era con pinu).
Dall'85 in poi si vede. Che ne dite? puo andare? non me ne intendo minimamente di questa classe quindi pareri anche contrastanti sono ben visti

Bolla
02-05-2010, 05:11
dunque, ti parlo per esperienza personale quando ti dico che:

a - Più tardi vai a newties meglio è, visto tutto il tempo che ci dovrai passare dal 105 in poi
b - Anego con tutta l'acc che hai sicuramente non la missi, il problema è che il danno al 90 è talmente inflazionato che se di norma fai 12k con una strafe (sommando tutti e 4 i colpi) di rado vedrai riuscirai a fare piu' di 4k di danno (sempre sommando i colpi) ergo l'exp che prendi in più è veramente una bazzecola.

A parte questo i miei 8x,9x e primi 10x sono stati talmente tanto abituati alla crismon wood (headless horsmann e typhoons) che non saprei veramente cosa suggerirti.. sicuramente gobies è un training spot che non muore mai, e probabilmente sarà quello migliore almeno fino al 9x, insieme alla mappa dei wolf spider..

~Pal~
02-05-2010, 07:32
harry, se vuoi anego ci mettiamo d'accordo alla mattina delle domenice che ne trovo sempre 1 LOL il problema e' trovare atker ._. pero' devi dirmelo prima perché senno non vado a cercarla v,v

Tesla
02-05-2010, 11:10
non centra nulla ma prima ero su youtube e ho beccato sto video poi ho letto i nomi dei pg e mi sono messo troppo a ridere

http://www.youtube.com/watch?v=wMDOj4zW33Q
grande Kore

Bolla
02-05-2010, 13:41
non centra nulla ma prima ero su youtube e ho beccato sto video poi ho letto i nomi dei pg e mi sono messo troppo a ridere

http://www.youtube.com/watch?v=wMDOj4zW33Q
grande Kore

Grande Sbronza!

Daria ci manchi :f4: :f4:

.:ChoO_ó:.
02-05-2010, 14:34
Non mi pare che abbiano CWK, se ce l'avete windirders tutta la vita; poi al di là che a newty ci passi la vita rimane cmq un'exp che in altri posti ti puoi solo sognare, ma lì serve strafe maxed il prima possibile. Ci sono sempre i vecchi cari gobi, ma serve cmq strafe altino per i bones e le casette, solo con AE non vai da nessuna parte. Io ho fatto così strafe molto alto e poi a black squids (mappa prima di dangerous gorge con le viola) blizzard>strafe o iron arrow se c'é la mob>blizzard>ecc e devo dire che non si andava male, le squidde sono lenterrime e difficilmente ti prendono, con iron arrow ti puoi anche permettere di kbizzarle ogni tanto.

~Pal~
02-05-2010, 20:18
@ lol video XD

Roxy~
16-11-2010, 09:04
Dungue. Ho preferito maxare subito sia Strafe che AE. La mia domanda è logica: and now?
Blizzard ce l'ho ad 1, idem per Puppet. Mi hanno consigliato di tirare prima su Golden Eagle (portando Puppet a 5).
Che dites?