PDA

Visualizza la versione completa : [Mini-Guida] L'Evanginner (Evan senza Drago)

Franc[e]sco
16-04-2010, 22:10
Ok, ****eggiando ho scoperto che è possibile lasciare la utah pig farm senza prendere il drago e di conseguenza fare un Evan senza drago, detto anche Evanginner... una specie di Perma-Beginner.

Come lasciare la Pig Farm senza prendere il drago:
- Seguire le quests normalmente fino a quella che ti da la sedia.
- NON fare nessun'altra quest dopo quella della sedia. ASSOLUTAMENTE.

A questo punto avete tre opzioni:
1) Fare in modo che un amico vi porti un Town Scroll per una delle città di Victoria e Usarlo
2) Expare dagli stump fino al lvl 11, procurarsi un junior di lvl 10, aspettare che se ne vada dalla pig farm e teletrasportarsi da lui usando la Rep della Family
3) Expare dagli stump fino al lvl 10, procurarsi un senior, farsi summonare fuori dalla farm.

Il mio consiglio è di creare un Evanginner il prima possibile, perché la Nexon potrebbe patchare la possibilità di uscire dalla farm senza drago. Anche se poi magari non intendete exparlo subito, createlo giusto per essere sicuri di non rimanere fregati in futuro.

Screenshot del mio Evanginner appena scappato dalla farm senza drago (http://img243.imageshack.us/img243/5445/maple0096.jpg)

Altre info sull'Evanginner:
- Non può usare la roba da Magician (Tanto non servirebbe comunque...)
- Non può mobbare come gli Aran Beginner.
- Può ricevere i vestiti NX da Maple Admin (quelli che regalano con l'event)
- Può ricevere gli occhiali da evan salendo al lvl 30.
- NON può fare le quest del Mushking Castle

PS: Da questo weekend mi rimetto a expare il mio main evan che è da domenica scorsa che è fermo al 76 causa scuola + gruppo fansub xD, quindi non mi addate sull'Evanginner che tanto non lo expo per ora u_u

Dario
17-04-2010, 00:00
sco;236902']Ok, ****eggiando ho scoperto che è possibile lasciare la utah pig farm senza prendere il drago e di conseguenza fare un Evan senza drago, detto anche Evanginner... una specie di Perma-Beginner.

1) Mi sfugge l'utilità di un Evaginner

sco;236902']quindi non mi addate sull'Evanginner che tanto non lo expo per ora u_u

2)Direi che a te sfugge che sei l'unico qui a giocare su quel server!

Franc[e]sco
17-04-2010, 11:13
L'Evanginner non ha un utilità, è una classe fatta per ****eggio, come i Perma-beginner, gli Islander o i Camper

Rispetto ai Perma-beginner credo che sia in grado anche di essere leader di un party

Fabio~
17-04-2010, 11:16
sco;236908']o i Camper

http://cache.jalopnik.com/cars/assets/resources/2007/07/1970-VW-Bug-Camper.jpg?

Roxy~
17-04-2010, 14:23
Cosa accidenti sono i camper? (su mappol)

FEDEDM
17-04-2010, 14:54
Cosa accidenti sono i camper? (su mappol)

Erano i Beginners che restavano nel campo di addestramento iniziale, con i mobs che davano 1 Exp ciascuno.
Non so se sia tuttora possibile fare un Camper nel nuovo tutorial. :f6:

fabiet
17-04-2010, 17:29
sco;236908']L'Evanginner non ha un utilità, è una classe fatta per ****eggio, come i Perma-beginner, gli Islander o i Camper

Rispetto ai Perma-beginner credo che sia in grado anche di essere leader di un party

Quindi ha la stessa utilità di una ruota di scorta bucata... complimenti per la scelta :f6:
Poi vorrei sapere anche io chi c' è su Galicia :f6:

♬Lady Seven♬
17-04-2010, 18:22
i camper cioè stanno proprio nel primo schema e basta?

e gli islander?

_Cillo~
17-04-2010, 18:27
camper si fermano dove ci sono i mob che danno 1exp
e gli islander si fermano a maple island :D

Juuza
17-04-2010, 18:43
Ora vi chiamo uno bravo o.o

Franc[e]sco
17-04-2010, 23:57
I camper sono quelli che restano dai mostri che danno 1 exp, il camper lvl + alto che conosco è lvl 20 xD

ukawa
18-04-2010, 00:23
Avete dimenticato gli STR MAGE :f5:

loro sì che son fiqui:f8: