PDA

Visualizza la versione completa : [GMS] Free nx

caffèristretto
16-04-2010, 08:32
Ebbene sì, stavolta non è una bufala:

http://cgm-images.adbureau.net/cgm/EarnFreeNX_300x250.jpg

Sul sito ufficiale di maple clickate su questo banner. Al momento non ho ancora provato.....vi farò sapere.
Leggete le faq, di sicuro questa vi piacerà:
D : "I'm not from the United States. Am I eligible for the free NX offers?"
R : "Nexon America does not restrict anyone from applying to an "Earn Free NX" program because of their geographic location. Most Nexon America games, however, are restricted to the North American and Oceanic regions.

Individual offers from marketing partners may have geographic restrictions on them. Nexon America is not responsible for the operation of these offers and marketing partners operate under their own Terms of Use, privacy policies and restrictions. Those interested in taking advantage of these offers should check the individual offer information for any geographic or other restrictions."

Maya
16-04-2010, 08:38
Saranno i famosi sondaggi di BuyVip e company...

Io li ho provati per avere valuta speciale in alcuni giochi online (PoupeéGirl e TinierMe) ma in genere me ne funziona uno su dieci, senza contare il tempo che si perde per la "preparazione" (e' meglio usare una mail temporanea).

Insomma... se si ha tempo da perdere (letteralmente) qualcosa salta fuori... ma non so se ne vale realmente la pena!

Bolla
16-04-2010, 09:27
Esatto.. Si chiamano "Surveys" e sono più che altro siti dove devi registrarti, aderire a promozioni, comprare roba con carta di credito, abbonarti agli oroscopi sul cellulare e via dicendo.

Io c'ho perso un 2 orette a farle (solo quelle gratuite ovviamente) e mi son trovato quasi 2k di nx; solo che sono nx credit: quindi ci puoi comprare solo la roba da cash shop ma non dall'mts..