PDA

Visualizza la versione completa : [GMS] Blocco IP

Giullare
14-04-2010, 04:58
E' da un paio di giorni che riesco a loggare con un account nuovo di zecca :f6:

Hanno tolto il blocco per gli Europei definitivamente oppure è una cosa momentanea? Ho provato a cercare sul forum ed è uscito fuori questo http://forum.nexon.net/MapleStory/forums/thread/4577198.aspx
Pare che noi italiani siamo stati graziati :f2:

Vorrei passarmi un po di roba sull'account nuovo però non so se poi me lo bloccano e mi rimane la roba dentro :whoa:

Qualcuno ne sa di più a riguardo?

~Pal~
14-04-2010, 05:53
da quel che so è un bug O.o dovrebbero fixare

Maya
14-04-2010, 07:33
Io non rischierei a usare seriamente quell'account... mi sa che dura poco.

ZioTack
14-04-2010, 08:19
È un bug conosciuto... fixeranno... e ste cose le sistemano abbastanza velocemente di solito.

Roxy~
14-04-2010, 10:56
A me all'epoca andò avanti per circa 10-15 giorni, pensa te che delusione presi quando mi bloccarono l'account x°D

itaSquall93
14-04-2010, 14:00
E' un bug che se ne parlava già da un po' su un altro topic.
Sono lenti purtroppo, ma lo fixeranno.

Elettroshok
02-06-2010, 01:14
Potrebbero levare questi dannati blocchi per permettere anche a gente nuova italiana di cominciare a giocare...

Pumpkin.
02-06-2010, 06:39
Qualche giorno fa ho scaricato GMS e creato regolarmente un account, ma dopo aver loggato, quando scelgo il channel (Bera) mi rimanda a iscrivermi a EMS.

Fra
02-06-2010, 10:31
hanno fixato da una settimana circa (la sera prima loggo col vecchio prete, la mattina dopo ritento e mi butta fuori :f3: )

Elettroshok
02-06-2010, 19:33
Secondo la loro logica ormai esiste EMS, quindi gli europei devono andare tutti li'.

Si ma tutta la gente é rimasta fregata,cosi secondo me non ha più senso,bisognerebbe chiedere se si potesse trasferire l'account in ems cosi da poter continuare a giocare...

ZioTack
03-06-2010, 08:34
Si ma tutta la gente é rimasta fregata,cosi secondo me non ha più senso,bisognerebbe chiedere se si potesse trasferire l'account in ems cosi da poter continuare a giocare...

Scusa Elettro.. ma tutta la gente è rimasta fregata dove? Quelli che avevano l'account prima del blocco ai non americani possono giocare, chi usava scamuffi strani per giocare poteva aspettarselo. In ogni caso FORSE ho per le mani un ex-account di un amico se hai voglia di ri-metterti a giocare su GMS...

Elettroshok
04-06-2010, 02:46
Scusa Elettro.. ma tutta la gente è rimasta fregata dove? Quelli che avevano l'account prima del blocco ai non americani possono giocare, chi usava scamuffi strani per giocare poteva aspettarselo. In ogni caso FORSE ho per le mani un ex-account di un amico se hai voglia di ri-metterti a giocare su GMS...

Il brutto di tutto ciò e che non si può nemmeno consigliare questo gioco ad un amico perchè tanto non potrebbe entrare...Io comunque ho ancora il mio account e avrei intenzione di continuare solo che ho visto un calo di giocatori italiani e mi sono un po demoralizzato....Per ora sono su un altro gioco a tempo perso però tornerei volentieri;ci fosse solo un modo per trasferire gli account su ems sarebbe perfetto....

Fabio~
04-06-2010, 08:39
il modo per passare gli account non penso lo metteranno mai

c'è sempre l'opzione reinizio su ems
di italiani c'è pieno e ora come ora è piuttosto veloce livellare e far soldi se uno si sà muovere
(il compleanno sarebbe stato un momento ottimo per fare soldi)

Elettroshok
04-06-2010, 20:03
Mi viene male a pensare di ricominciare....Comunque potrebbe essere una possibilità questa;per il trasferimento account magari si potrebbe fare una richiesta e vedere che rispondono...

Fabio~
04-06-2010, 20:52
sono 2 aziende diverse e ne dubito dato che in un account global potrebbero esserci cose non ancora rilasciate in europa
o cmq un mercato totalmente diverso
per farlo con uno dovrebbero farlo con tutti e dubito si mettano a controllare account per account cosa c'è nei vari inv.

Elettroshok
05-06-2010, 02:29
Be non dico tutti quanti,dare la possibilità a tutti gli europei rimasti...Comunque hai ragione credo sia poco possibile...Vabbeeee