PDA

Visualizza la versione completa : [EMS] houston abbiamo un problema! (hotmail ecc.i)

Fabio~
12-04-2010, 18:45
Dear Maplers,

We have counted numerous reports about non-received e-mails of verification that have been sent from NEXON Europe's portal to your hotmail(MSN) accounts.
We are currently doing our best to resolve this problem, and will notify you with further announcements/guidelines as soon as this obstacle is fixed.

In the meanwhile, we ask all of our users who have registered hotmail as their e-mail account to restrain from any modification of their NEXON Europe accounts that require the e-mail verification process for now.

Thank you for your kind understanding in advance!

- MapleStory Europe Staff -

quindi se avete e-mail di hotmail legate all'accaunt potrebbe riguardarvi. :f2:

Fra
12-04-2010, 19:03
grazie fabio, non lavrei mai notato, d'ora in poi starò attento^^

Kiandra
12-04-2010, 19:13
io non ho capito che bisogna fare,di sicuro avrò usato l'account di messanger ma non ricordo con quale pg XD

Jumpluff
12-04-2010, 19:32
Non devi fare azioni che determino la necessità di una conferma via mail (con hotmail), per esempio cambio di password.

Fabio~
12-04-2010, 20:53
Non devi fare azioni che determino la necessità di una conferma via mail (con hotmail), per esempio cambio di password.
questo e aspettare altri avvisi
appena metton qualcosa posto qui comunque :f2:

Maya
12-04-2010, 21:05
Visto? Hotmail e' il male :D

Seriamente, credo che sia la peggiore webmail esistente. Non arriva mai nulla.

♬Lady Seven♬
12-04-2010, 21:23
ma si può cambiare la mail?

Fabio~
12-04-2010, 21:27
non mi pare ma forse in questo caso faranno uno strappo
(anzi forse si può ma è un procedimento abbastanza lungo)

♬Lady Seven♬
13-04-2010, 03:19
e se a uno gli disattivano la mail?

Fabio~
13-04-2010, 09:07
non mi sono mai posto il problema =P

Hvit
13-04-2010, 12:11
Visto? Hotmail e' il male :D

Seriamente, credo che sia la peggiore webmail esistente. Non arriva mai nulla.

Parole sante! mai usata neanche per msn quella mail!

Dario
13-04-2010, 22:43
La uso da sempre e non ho MAI avuto problemi di mail non ricevute.
Io la trovo molto comoda, e avendo anche un'account gmail, tra le due preferisco Hotmail.
Gusti :f2:

Giullare
14-04-2010, 06:14
Io la trovo molto comoda, e avendo anche un'account gmail, tra le due preferisco Hotmail.

Vabbeh Dario, ma tu sei un anticonformista :f3:

Però Gmail è in tutto e per tutto superiore ad Hotmail e questo non puoi negarlo :smoochies:

Maya
14-04-2010, 07:26

mi vuoi dire che le email di questo forum ti arrivano? perche' saresti il primo XD

~Pal~
14-04-2010, 19:48
anche a me eh O.o

Dario
15-04-2010, 14:34
mi vuoi dire che le email di questo forum ti arrivano? perche' saresti il primo XD

Già, mi son sempre arrivate, e pure quelle della Nexon.
Comunque come già detto le ho usate entrambe, e Hotmail WIN.

ZioTack
15-04-2010, 14:38

No Maya adesso in teoria arrivano... il blocco di hotmail c'era sul vecchio forum... non era una cosa che aveva impostato Matrix perché faceva casini col suo server?

Fabio~
15-04-2010, 14:42
Già, mi son sempre arrivate, e pure quelle della Nexon.
Comunque come già detto le ho usate entrambe, e Hotmail WIN.

per me non c'è nemmeno paragone tra le 2
ammenochè non usi hotmail con thunderbird o simili ma allora son tutte uguali
o forse la trovi comoda solo perchè usi messenger e ti dice i nuovi messaggi volta per volta
io uso igoogle come home page quindi le ho sempre a portata di mano con gmail
in più con il servizio pop mi và a pescare pure quelle di tutte le altre caselle,questo non mi pare che hotmail lo abbia

invece se parliamo del portale on line hotmail è lentissimo mentre quello di google è istantaneo
comunque forse le mail della nexon non è che forse ti arrivano quelle del global?

Maya
15-04-2010, 18:11
non era una cosa che aveva impostato Matrix perché faceva casini col suo server?

no assolutamente, hotmail le filtrava. Poi con matrix decidemmo di impedire ai nuovi utenti di iscriversi con indirizzi hotmail proprio per questo.