PDA

Visualizza la versione completa : [GMS] Attenzione a tutti i mapler di GMS !

Infernal91
09-04-2010, 20:02
Forse, non tutti sanno, che il mio main account è stato totalmente svuotato (hackato) comprese le pozze (tipo 100 mp elix e ice cream --> pensate che morti di fame).
Account del char Maledetto (con i mitici e leggendari equip di Atchooo version str dit :f4:)

Il bello, è che io non posso/riesco a loggare da circa un mese, a causa di molteplici problemi tra installazione maple e lag - d/c continuo (come avevo già detto in un post).
A questo punto escludo ogni possibile keylogger o trojan, perchè:
Il 7aprile sono stato avvisato da alberto, che aveva visto il mio char nudo nel ranking. Io ero loggato sul sito della nexon, per vedere se avevano risposto ai miei ticket al massimo 3giorni prima ed il mio personaggio era (almeno nel ranking) tutto come al solito. Quindi, o mi sono preso qualcosa sul sito, oppure non ho una valida spiegazione fino a questo punto.

Il mio master di gilda, che solitamente, quando ho avuto problemi ha sempre azzeccato la fonte o la causa del problema mi ha detto: " es ist ein database leak Drausen die brauchen nichtmal id oder sonstwas die schnapen sich einfach wilkürlich leute von den rankings und räumen alles ab mal sehen wan nexon das merkt."

In parole povere:
E' un problema al database, non hanno bisogno nemmeno di id o affini..si scelgono semplicemente le persone dal ranking e le svuotano completamente. Vediamo quando la nexon lo scoprirà.

Mi auguro per me sia così, almeno ho qualche speranza di recuperare gli equip (e di poter cosi testare la fantomatica patch balance), mentre auguro a tutti i maple che non sia cosi almeno non rischiano nulla.
Ho già scritto un ticket alla nexon (magari si svegliano):f7:

Ringrazio molto debbolo per avermi avvisato :f2:...Premio un barattolo di pesto...però dal momento che sono genovese dovrai venirlo a prendere tu, perchè io non lo spedisco :f3:

Giullare
09-04-2010, 20:30
Si come no, allora perchè i primi nel ranking non li hanno svuotati?

~Simo~
09-04-2010, 21:01
Si come no, allora perchè i primi nel ranking non li hanno svuotati?

Perche susciterebbero piu clamore?
nn penso che un hacker sia talmente scemo da hackare tutti i top ranking , semplicemente xke creerebbe troppo clamore ---> qualcuno si insospettirebbe....( ma qui parliamo della nexon quindi manco quello sarebbe sicuro :P )

Giullare
09-04-2010, 21:17
Ma finiamola :f3:

Chissà perchè c'è gente che gioca da anni e non viene mai hackata, semplicemente perchè non da i suoi dati a nessuno :f9::f9::f9::f9::f5:

Roxy~
09-04-2010, 21:23
Gli hack si evolvono, cosa credi?
E non sono certo così sciocchi, gli hacker, da andare a colpire i personaggi più famosi, non ti pare?
Lo hanno fatto, certo, vedi Herotex.
Non dare niente per scontato, domani potrebbe capitare a te °_°.

Giullare
09-04-2010, 21:28
Gli hack si evolvono, cosa credi?
E non sono certo così sciocchi, gli hacker, da andare a colpire i personaggi più famosi, non ti pare?
Lo hanno fatto, certo, vedi Herotex.
Non dare niente per scontato, domani potrebbe capitare a te °_°.

Ancora credete alle favole voi f3

...ma possibile che da un giorno all'altro così ti sparisce la roba sull'account perchè un "hacker" t'ha preso a random sul ranking e ha deciso di fotterti tutta la roba? just lol f2

FragolaVale ღ
09-04-2010, 21:32
Veramente un problema al database lo abbiamo avuto, tipo a Gennaio. Solo che sembrava risolto, tanto che non si sono più registrati casi di hacking sospetti dall'introduzione del Pic.
Ne abbiamo già parlato ieri, se hai fatto una scansione e non hai trovato nulla allora non so che dire.
In effetti l'unica azione che hai compiuto è stato loggare un ticket dal sito <<

@Giullare: pensa che fino a qualche settimana fa ci hackavano anche solo facendo cc f2. Probabilmente su Gms siamo scesi talmente in basso che manco ci credono più :whoa:
Quando Ems subirà lo stesso declino ne riparleremo.

itaSquall93
09-04-2010, 21:37
Ancora credete alle favole voi f3

...ma possibile che da un giorno all'altro così ti sparisce la roba sull'account perchè un "hacker" t'ha preso a random sul ranking e ha deciso di fotterti tutta la roba? just lol f2

Purtroppo sì è possibile.
Da noi ci hackano se apri un trade, se entri in una room, se fai cc, prendendo addirittura il controllo del tuo personaggio, lol.

Giullare
09-04-2010, 21:38
Veramente un problema al database lo abbiamo avuto, tipo a Gennaio. Solo che sembrava risolto, tanto che non si sono più registrati casi di hacking sospetti dall'introduzione del Pic.
Ne abbiamo già parlato ieri, se hai fatto una scansione e non hai trovato nulla allora non so che dire.
In effetti l'unica azione che hai compiuto è stato loggare un ticket dal sito <<

@Giullare: pensa che fino a qualche settimana fa ci hackavano anche solo facendo cc f2. Probabilmente su Gms siamo scesi talmente in basso che manco ci credono più :whoa:
Quando Ems subirà lo stesso declino ne riparleremo.

Non è che state a rosikà solo perchè ste cose succedono solo a voi su GMS?!

Forse gli utenti europei di maple sono più intelligenti chillosà! :f2::goo:

* Attenzione!: Mentre stavi scrivendo, qualcuno ha postato qualcosa prima di te. Il tuo post non è stato inviato. Ti consigliamo di passare alla modalità avanzata per controllare il riepilogo dei post di questo thread, altrimenti puoi di nuovo cliccare su "Invia risposta rapida" per inviare comunque il messaggio.

Roxy~
09-04-2010, 21:43
......................................
Queste affermazioni mi sconvolgono, dico davvero °_°.

FragolaVale ღ
09-04-2010, 21:45

Forse gli utenti europei di maple sono più intelligenti chillosà!:f2::goo:

http://i47.tinypic.com/1495ixg.jpg

Comunque starò anche a credere alle favole, ma di quel sito non mi fido e c'è poco da discutere.

.:ChoO_ó:.
09-04-2010, 22:09
Finché te ne stai bello bello sullo europe queste cose non le puoi capire, io ho perso il conto dei buddy hackati negli anni in tutte le maniere possibili e immaginabili e quasi la totalità di loro non sharava con nessuno quindi zippette zip

Giullare
09-04-2010, 22:16
Finché te ne stai bello bello sullo europe queste cose non le puoi capire, io ho perso il conto dei buddy hackati negli anni in tutte le maniere possibili e immaginabili e quasi la totalità di loro non sharava con nessuno quindi zippette zip

Vai a capire che hanno combinato, forse pensi di conoscere troppo bene le persone quindi non dubiti di loro! A parte che l'età media dei giocatori di maplestory è tipo 14 anni più o meno... non dico che sono stupidi però a quell'età si è un pò ingenui(specialmente se usano il computer da poco) quindi queste cose possono capitare!

Roxy~
09-04-2010, 22:25
Cioè ma ci sono prove evidenti, filmati che ti fanno pure vedere come ti hackano... Per citare Aqua, ha se non sbaglio 24 anni. L'età inoltre non centra un beneamato piffero. Vedi Kunno, ha 14-15 anni, non credo sia così ingenuo da dare l'account a persone poco affidabili.

Giullare
09-04-2010, 22:30
Cioè ma ci sono prove evidenti, filmati che ti fanno pure vedere come ti hackano... Per citare Aqua, ha se non sbaglio 24 anni. L'età inoltre non centra un beneamato piffero. Vedi Kunno, ha 14-15 anni, non credo sia così ingenuo da dare l'account a persone poco affidabili.

Si ho visto anche io la storia del Remote Hack (di cui dubito l'effettiva funzionalità)... poi non ho mica detto che tutti i quattordicenni sono stupidi eh...

Io sinceramente sono un po stufo di leggere thread del tipo "OMG SONO STATO HACKATO NON FIDATEVI ECC ECC..." sempre a dare la colpa alla nexon oppure ad hacker invisibili che spuntano da ogni angolo... ebbasta :f1:

Roxy~
09-04-2010, 22:33
Se si potesse mi piacerebbe farti vedere la differenza sostanziale (ormai) tra GMS ed EMS. Il global sta attraversando un brutto periodo riguardo agli hacker. Fermo restando che non gioco più, non ho nulla da dire se qualcuno crea un topic affermando di essere stato hackato. Credo che siti come sleepywood o southperry siano pieni di thread del genere. Spiacente, ma in questi tempi credo che non dipenda l'aver dato l'account a qualcun'altro.

Bardo
09-04-2010, 22:39
Lol pensi che la gente che e' stata hackata o che vive nel terrore che solo loggare il proprio pg significherebbe perdere anni di gioco non sia stufa?
La situazione e' questa, e' vera punto e basta, come vedi nel forum tra i giocatori di gms che giocano ancora ce ne sono pareccio pochi, molti migrano su ems o su altri giochi, non e' che tutti di punto in bianco molliamo i nostri pg....questo accade perche' la situazione e' diventata insostenibile, se fossero solo voci o leggende non si porrebbe il problema

itaSquall93
09-04-2010, 22:46
Si ho visto anche io la storia del Remote Hack (di cui dubito l'effettiva funzionalità)... poi non ho mica detto che tutti i quattordicenni sono stupidi eh...

Io sinceramente sono un po stufo di leggere thread del tipo "OMG SONO STATO HACKATO NON FIDATEVI ECC ECC..." sempre a dare la colpa alla nexon oppure ad hacker invisibili che spuntano da ogni angolo... ebbasta :f1:

Scusami, ma quali sono tutti questi thread? Perchè io non ne ho visti.

Geminx
09-04-2010, 23:05

Beato te che non capisci nulla :f2:

~Simo~
09-04-2010, 23:11
Sinceramente stai facendo un piccolissimo errore eh.... questo nn e' come dici te il classico :

thread del tipo "OMG SONO STATO HACKATO NON FIDATEVI ECC ECC..."
ma visto che e' stato hackato tempo fa , l'interessato voleva far sapere a tutti gli utenti di GMS ( vedi il titolo del tipic .. ) che come e' gia accaduto nel forum della nexon ci potrebbe essere una falla e quindi di stare attenti ogni volta che fanno visitine sull'official site di GMS

09-04-2010, 23:38
Per quello che posso vedere parli senza cognizione di causa, maledetto non credo abbia mai sharato e si é sparato tutti i 153 lvl da solo (+ AM). I miei buddy hackati non hanno 14 anni perché a parte kunno che é un giovane vecchio sono tutti più grandi. Il più delle volte sono keylogger, spesso truffe, a volte remote hack e chi lo sà cos'altro c'é in serbo per noi; ça differenza sostanziale é che su GMS dei player non gliene frega più di tanto, perdi tutto? Chissene a meno che non carichi un pacco di NX ogni giorno e allora sì che ti ridiamo tutto in un paio d'ore, su eMS la gestione é decisamente migliore oltre al fatto che i player ( e quindi di conseguenza gli hacker) sono decisamente meno. Secondo il tuo ragionamento Chiara dovrebbe essere già stata hackata 800 volte visto che shara char con Pal e i suoi amici. Zip? Sì zip.

Chiarawr
10-04-2010, 00:20
Secondo il tuo ragionamento Chiara dovrebbe essere già stata hackata 800 volte visto che shara char con Pal e i suoi amici. Zip? Sì zip.
Sorreh?
Una persona ha i dati del mio account. E non penso che sia un account sharato dato che lui non ci logga mai.

10-04-2010, 00:26
Beh ma mica ho detto che é male, per me puoi sharare con chi ti pare <69..solo che non é matematico che uno shara=hackato che discorso del piffero é? Conosco un botto di gente che ha sharato per anni ed l'account é ancora lì tutto intero senza problemi. Io stesso dopo 4 anni di mappol mi stupisco di non essere mai stato hackato e i miei dati li aveva Sbronza e basta.

Giullare
10-04-2010, 00:39
Atcho secondo me te leggi solo quello che ti fa comodo f3

10-04-2010, 01:02
Secondo me te spari c*****e, ma non é questo il problema, la cosa grave é che un'altra persona ha perso tutto e con ogni probabilità non riavrà nulla perché la nexon non ha un servizio clienti neanche lontanamente decente. Se devi spammare per prendere punti buona fallo ma in altre sezioni, se non hai la minima idea di quello che stai dicendo non postare nemmeno, ora vado a letto che ho le palle girate f3^

♬Lady Seven♬
10-04-2010, 01:31
http://i47.tinypic.com/1495ixg.jpg

Comunque starò anche a credere alle favole, ma di quel sito non mi fido e c'è poco da discutere.

esatto.

c'è poco da fare

Giullare
10-04-2010, 01:40
Secondo me te spari c*****e, ma non é questo il problema, la cosa grave é che un'altra persona ha perso tutto e con ogni probabilità non riavrà nulla perché la nexon non ha un servizio clienti neanche lontanamente decente. Se devi spammare per prendere punti buona fallo ma in altre sezioni, se non hai la minima idea di quello che stai dicendo non postare nemmeno, ora vado a letto che ho le palle girate f3^

Se l'hanno perso e come l'hanno perso è colpa loro, quindi ben gli sta
Per il fatto che la nexon ha un servizio clienti catastrofico... è colpa di tutti quelli che continuano a comprare NX anche dopo che succedono queste cose.
E no, non sto spammando... anzi potete togliermi tutti i punti chisseneincula... forse vuoi spostare il discorso su di me visto che non sai cosa dire :goo:

Dario
10-04-2010, 01:43
Mi dispiace....davvero...
Ti aspetto su EMS :f2:
A parte la distribuzione dell'exp in party, per ora EMS è perfetto (o perlomeno molto giocabile).

ed l'account
WUT???

e STFU a tutti, basta spammare per cose che non portano da nessuna parte!
Mirco, fermate che la stai facendo fuori dal vaso, damme retta :wink:

Hvit
10-04-2010, 08:01
Mi dispiace....davvero...
This.

Mirco, fermate che la stai facendo fuori dal vaso, damme retta :wink:
And this...sei appena tornato, non sai una cippa di hacking e spari sentenze verso tutti?

Roxy~
10-04-2010, 10:00
Giullare, va bene sarai una persona piena di premure verso i tuoi dati, bravo. Se un giorno anche EMS verrà preso di mira dagli hacker forse potrai capire.
Ma che centrano gli nx? Uno si può comprare la roba del cash shop con il trade, solamente che non lo avete ancora.
Comunque boh, se dici che certe persone leggono solo determinate cose, che effettivamente leggo pure io, esprimiti meglio °_°

10-04-2010, 10:40
Dario schifido mi é partita una D di troppo f4..eh beh se io non sò cosa dire che sono passato in mezzo a 4 anni di:
-botters (era invivibile, tutte e dico tutte le mappe occupate, ti rubavano soldi\item e ti uccidevano anche spesso e volentieri)
-scammers (zhelm, item, meso, cash, account e quant'altro)
-hackers
-cheaters
-remote hack
-dc hack (entrare in fm o a skele\newty in 2x era pura utopia)
-gente o gilde che stavano nell'altare di zakum per giorni\settimane
-cc hack
-database aperti come un ocomero ad Agosto
-tutti i mille mila modi di rubare gli account e la nonna alla gente
in tutto questo i GM contavano meno di zero, mai visto uno a parte in un'event fuffa

e tu che cos'hai da dire a questo punto a parte "lol hai perso l'account azzi tuoi ti stà bene"? Se vuoi continuare nel tuo "é così perché sì" da dodicenne allora vai avanti, ma non ti aspettare che la gente ti approvi.

Juuza
10-04-2010, 10:52
Hai dimenticato
-gli hacker che tenevano i ch ad HT
-i d/c hacker che stavan fissi a nath per far crashare chi volesse far zrun senza pagarli
-spam hack continuo, tipo quello che han fatto a sal, che manco puoi loggare che crashi
-i cari vecchi kser prima del'introduzione dei minidungeon

Detto ciò mi dispiace un sacco aqua, non penso che la nx ****a ti ridarà equip o altro ma se vorrai riprendere a giocare qualcosa per aiutarti lo ho :f4:

~Simo~
10-04-2010, 11:10
Sta faccenda fa proprio schifo , mi spiace aqua...dubito che riavrai gli equip xke purtroppo sai come ragionano gli admin della nexon.... nn mi stupirei neanche se uscisse fuori che sono loro a dare i dati degli account delle persone che nn caricano nx alla gente x farli hackare....cmq se mai vorrai provar altro ... una porta su Wow e' sempre aperta x te ;D

Abbiamo i Biscotti :onion_sohappy:

Bardo
10-04-2010, 11:46
Sta faccenda fa proprio schifo , mi spiace aqua...dubito che riavrai gli equip xke purtroppo sai come ragionano gli admin della nexon.... nn mi stupirei neanche se uscisse fuori che sono loro a dare i dati degli account delle persone che nn caricano nx alla gente x farli hackare....cmq se mai vorrai provar altro ... una porta su Wow e' sempre aperta x te ;D

Abbiamo i Biscotti :onion_sohappy:

Wow offy precisiamo :angel:

Bane
10-04-2010, 11:58
Se l'hanno perso e come l'hanno perso è colpa loro, quindi ben gli sta
Per il fatto che la nexon ha un servizio clienti catastrofico... è colpa di tutti quelli che continuano a comprare NX anche dopo che succedono queste cose.
E no, non sto spammando... anzi potete togliermi tutti i punti chisseneincula... forse vuoi spostare il discorso su di me visto che non sai cosa dire :goo:

Ora mi frullano molte domande in testa:

1) Quanti anni hai?
2) Hai mai avuto esperienze RECENTI sulla situazione di MSG?
3) Riguardo alla tua affermazione, mi piacerebbe metterti in una stanza piena di gente che ha perso l'account non per colpa loro ma per quella PseudoSocietà che si fà chiamare Nexon, e entrare poco dopo per vedere il massacro.

4) La Nexon ha un servizio clienti catastrofico per colpa degli NX? Ma ti rendi conto che non ha senso quello che dici? ****o oggi non mi sento bene, è sicuramente colpa del fatto che ieri ho fatto benzina non al solito distributore. Il senso è lo stesso.
La Nexon ha un servizio clienti di ****A perchè NON GLIENE FREGA NIENTE. Non per tirare sempre in ballo WoW, ma dopo che sono stato hackato (E NO, NON SHARO I MIEI DATI E NON HO KEYLOGGER) mi hanno ridato tutto nel giro di 24ore, ed era DOMENICA.

Quindi veramente, se la smettessi di dire minchiate del tipo "se perdi l'account è per colpa tua", eviti di trovarti gente sottocasa con le spanghe

korenaar
10-04-2010, 12:10

Forse gli utenti europei di maple sono più intelligenti chillosà! :f2::goo:

Guarda, premesso che st'affermazione si commenta da sola, volevo farti notare come da versione a versione, a parte esserci una base IDENTICA di programmazione, vengano inseriti col copia/incolla anche i contenuti. Questo tanto per dirti che temporalmente accadranno anche cose diverse, di fatto un problema in una versione è un problema di TUTTE le versioni. Devo capire perchè ci debba essere per forza sto "EMS/GMS pride" secondo qualcuno, e soprattutto dove dovrebbe essere l'eventuale rosicamento se a conti fatti sia può fare GMS ----> EMS e non il contrario. Mah...

Bolla
10-04-2010, 13:44
quindi veramente, se la smettessi di dire minchiate del tipo "se perdi l'account è per colpa tua", eviti di trovarti gente sottocasa con le spanghe
idolo!

@Giullare: Quello che hai scritto si commenta da solo, SPERO VERAMENTE che un giorno possa capitare anche a te di essere hackato, cosi quando sarai triste e rammaricato per tutto il tempo perso dietro un pg lasciato in mutande; potremmo venire a dirti: "ah che idiota, avresti dovuto prevedere che ci sarebbe stata una falla nel sito di maple europe e che il tuo account poteva essere facilmente hackato".
Poi vediamo se hai ancora il coraggio di parlare..

@Aqua: mi dispiace tantissimo, se vuoi ricominciare o anche solo provare la balance patch, ti assicuro che farò il possibile quando uscirà per trovarti qualcosa di decente da equippare: non so svuoto emortal, ti presto della roba mia.. in questi momenti non me ne frega veramente un ****o dei soldi, dei mesos e tutte ste ******ate, sono solo tanto dispiaciuto che dopo tanti anni che giochiamo insieme una persona del tuo calibro possa sparire da maple, lascieresti un vuoto incolmabile credimi.
(ho ancora i tuoi vecchi sms, di quando eravamo nell'italy insieme :f4::f4: )

IlNoto
10-04-2010, 16:51
Oddio Aqua T_________________________________________________ _______________T