PDA

Visualizza la versione completa : ma saprocoso..? here...?

Izual Juzan
07-04-2010, 00:24
ma dove sono 'ndati..? :f4:

♬Lady Seven♬
07-04-2010, 00:28
sapro se n'è andato e non ritorna più
il treno delle 7 senza lui!

oppure

sapro non c'è, è andato via
sapro non è più cosa mia

lol

mah, è vero, che fine ha fatto sapro?

ღ Teso ღ
07-04-2010, 13:34
ha aperto un altro forum, ci trovate tutti su forum.camitina.com :D

Izual Juzan
07-04-2010, 14:14
ed here..? :f4:

korenaar
08-04-2010, 00:39
Cami è vivo e vegeto col suo druido tauren lvl 60 e qualcosa e col suo muletto che smercia a rotella i cloth che si ruba nelle istance di gruppo :f3:

certo, rispetto a Saprolingio, sto pg è peloso e puzza parecchio, probabilmente deve perdere più tempo a lavarsi :D :D

♬Lady Seven♬
08-04-2010, 00:55
koreodore vogliamo sapere che fine ha fatto sul forum zio ken!

korenaar
08-04-2010, 11:17
E io ti ho appena detto che è vivo e vegeto...a parte qualche breve periodo Cami non è mai stato un presenzialista da queste parti...poi se non giochi più a maple come me o come lui, hai seriamente un quinto dei motivi per scrivere qualcosa anzichè lurkare di tanto in tanto.

ღ Teso ღ
08-04-2010, 12:21
eh idem per me, in effetti se non ti frega dello spam dei server check... ti resta giusto di salutare i nuovi arrivati

Roxy~
08-04-2010, 12:34
E postare video musicali *o*

♬Lady Seven♬
08-04-2010, 12:57
E postare video musicali *o*

soprattutto :)

korenaar
08-04-2010, 14:55
Perdonatemi, ma hanno inventato Facebook per questo...se ognuno comincia a postare a muzzo sai che diventa qui?

♬Lady Seven♬
08-04-2010, 14:59
facebook fattelo te :/

p.s.
sto forum è pieno di topic "che fine ha fatto...", non vedo il motivo di irritarsi proprio ora

Roxy~
08-04-2010, 15:09
Scatole girate? °_°
Era giusto per citare una delle tante cose vè

korenaar
08-04-2010, 15:12
Ma io non sono mica irritato :P dico solo che se devo postare filmati qua, faccio prima a farlo su Facebook con due click...dove comunque i 3/4 delle persone che mi interessano di questo forum possono vedermi allo stesso modo. Faccio una cosa comoda per me, non riempio di mondezza il forum e ottengo lo stesso risultato. Mi pareva molto semplice come ragionamento :)

Izual Juzan
08-04-2010, 15:27
eppure avevamo lefato fama e post count..
tutti i problemi si sarebbero dovuti risolvere.... :f4:

korenaar
08-04-2010, 15:36
Beh ma infatti non vedo problemi di sorta. Se poi c'è chi usa il forum come un Facebook, certamente lo staff non ci può fare nulla, l'utenza neppure se non ignorarli spesso e volentieri come in effetti fa.

Fabio~
08-04-2010, 15:59
Beh ma infatti non vedo problemi di sorta. Se poi c'è chi usa il forum come un Facebook, certamente lo staff non ci può fare nulla, l'utenza neppure se non ignorarli spesso e volentieri come in effetti fa.

magari è proprio quello il bello del forum ;)

e senza di quello il forum sarebbe morto da un pezzo :)
se non ti piace vai a scriverlo su facebook

Roxy~
08-04-2010, 16:06
Meno male che non lo si voleva dividere GMS-EMS perchè altrimenti perdevamo le sezioni di intrattenimento eccetera eh

korenaar
08-04-2010, 16:11
magari è proprio quello il bello del forum ;)

e senza di quello il forum sarebbe morto da un pezzo :)
se non ti piace vai a scriverlo su facebook

Mah può essere anche che tu abbia ragione, chi può dirlo. A me certi (e ho detto CERTI, non tutti) non piacciono e lo scrivo qui, non su Facebook. Dopodichè tu te li leggi e rispondi, io dal canto mio CERTI topic li salto a piè pari e siamo tutti e due contenti così. Anzi, siamo contenti tutti, visto che ciascuno fa l'utilizzo che sente di fare della board e di quello che ci viene scritto.

♬Lady Seven♬
08-04-2010, 16:13
lol

facebook culo comunque

Fabio~
08-04-2010, 16:27
lol

facebook culo comunque
quanta verità!

korenaar
08-04-2010, 16:44
Oh beh ragazzi...Facebook sarà anche culo, i gusti sono gusti e su questo non discuto proprio. Però se il punto è dire che Facebook è culo per principio e poi cercare QUI sul forum le funzioni di Facebook, questo è altrettanto culo oltre che a mio parere parecchio deleterio. Poi oh...ripeto, fate come ve pare, però poi è normale che certa gente non posti più, me compreso se non in sporadici casi.

Roxy~
08-04-2010, 18:23
Ma ovvio che non si debba per forza postare in ogni topic che viene creato, ci mancherebbe... Ma mi viene da pensare. Se, quando ci fu la questione del dividere il forum tra GMS ed EMS, difendevamo il fatto che c'erano sezioni differenti da Maplestory in cui postare, perchè ora dici che è tutta immondizia?

Izual Juzan
08-04-2010, 20:48
vabbè, ok.. sapro è stato trovato.. dopo mando una mail a chi l'ha visto per fermare le ricerche...
abbiamo pure trovato modo per dire come è caccoso stò forum... quindi, siamo tutti più conteti credo..
ma here..?

FragolaVale ღ
08-04-2010, 21:01
Sono vivi entrambi, ma non postano per mancanza di voglia, tempo, interesse, altri impegni, etc etc.
Pat non lo vedo nemmeno più su Skype ad esempio.

korenaar
08-04-2010, 22:47
Ma ovvio che non si debba per forza postare in ogni topic che viene creato, ci mancherebbe... Ma mi viene da pensare. Se, quando ci fu la questione del dividere il forum tra GMS ed EMS, difendevamo il fatto che c'erano sezioni differenti da Maplestory in cui postare, perchè ora dici che è tutta immondizia?

Non te ce mette pure tu mo dai...non ho parlato MAI di tutta cacca, ho detto che -----> CERTI <------ (spero che ora sia abbastanza in evidenza) topic che sembrano delle chattate sugli stati di Facebook PER ME in un forum non si possono leggere, specialmente quando, come capita da qualche giorno a sta parte, li trovi ammucchiati e come unici post nuovi. Questo è il MIO motivo. Per il resto, come dicevo oggi, Camillo non è mai stato un postatore folle e Pat lo era leggermente di più ma sempre a periodi, e non è la prima volta che entrambi disertano per qualche tempo.

Metteteci inoltre che a parte Pat, siamo tutti in blocco su uno shard di WoW, ergo si segue meno Maple...ma lo stesso WoW per quanto complesso, in realtà non fornisce molti spunti da forum come può fornirli Maple che pure è enormemente più semplice. Spero stavolta di essere stato abbastanza chiaro nelle mie spiegazioni e di non trovare domani l'ennesimo post che vede scandali in un punto di vista molto semplice.

♬Lady Seven♬
08-04-2010, 23:19
eh ma... questa è zona spam :O

in spam si può :O e non vedo differenza tra "dov'è sapro" e "e allora spam", anche se forse è meglio "dov'è sapro" :O

korenaar
08-04-2010, 23:42
eh ma... questa è zona spam :O

in spam si può :O e non vedo differenza tra "dov'è sapro" e "e allora spam", anche se forse è meglio "dov'è sapro" :O

Ma infatti fate come vi pare, dico solo di non sorprendervi se la gente non posta quando gli spunti più "incisivi" (purtroppo) vengono dallo spam. E intendimi, non sto dando la colpa a nessuno di questo, è semplicemente così. Vado a dormire che meglio, tra 6 ore sono in piedi e m'aspettano 35km di traffico per un colloquio forse risolutivo sta botta ;)

♬Lady Seven♬
09-04-2010, 01:24
Ma infatti fate come vi pare, dico solo di non sorprendervi se la gente non posta quando gli spunti più "incisivi" (purtroppo) vengono dallo spam. E intendimi, non sto dando la colpa a nessuno di questo, è semplicemente così. Vado a dormire che meglio, tra 6 ore sono in piedi e m'aspettano 35km di traffico per un colloquio forse risolutivo sta botta ;)

vai e digli che sei amico mio! XD