PDA

Visualizza la versione completa : Evan Skill Build [In costruzione]

Franc[e]sco
01-04-2010, 15:28
Dato che sto facendo un evan ho deciso di scrivere la mia skill build via via che livello. Enjoy ^^

NOTA: Questa guida presuppone che facciate tutte le quest "Job" che danno SP extra.

Lvl 10-20 ~ Prima Mastery:
Non c'è molto da dire, maxate entrambe le skill, prima Magic Missle e poi Magic Soul.

Lvl 20-30 ~ Seconda Mastery:
Al lvl 20 mettete un punto a teleport (se ritenete che vi possa servire) e poi maxate fire circle.
Una volta Maxato Fire circle, mettete tutti il resto dei punti in teleport, perché tanto non li potete conservare per la prossima mastery. (Dovrebbe maxarsi se avete fatto tutte le quest job).

Lvl 30-40 ~ Terza Mastery:
Appena salite al 30, uppate magic guard a 5 il prima possibile (5 perché oltre 5 ci vogliono i mastery book) quindi maxate Lightning Bolt.
Dopodiché procuratevi il mastery book di Magic Guard (che al momento si trova solo nel cash shop a 2,000 NX) e maxate Magic Guard.
PS: Potete anche maxare subito all'inizio magic guard se ne avete bisogno, ma io me la cavavo anche tenendolo a 5.

Lvl 40-50 ~ Quarta Mastery:
Maxate subito ice breath che è potentissima. Quindi mettete il resto degli SP in Elemental Reset, maxandola.

Lvl 50-60 ~ Quinta Mastery:
Maxate Magic Flare e mettete il resto dei puntin Magic Shield che si drovrebbe maxare.

Lvl 60-80 ~ Sesta Mastery:
Maxate Critical Magic comprando anche il mastery book (2k di nx nel cash shop), dopodiché maxate Magic Booster (sempre con il mastery book), quindi maxate Dragon Thrust (che è utilissima per mobbare) ed infine maxate Slow.

Lvl 80-100 ~ Settima Mastery
Maxate Magic Amplification, quindi maxate Fire Breath. Dopodiché maxate Killer Wings e mettete tutti i punti rimanenti in Magic Resistance che dovrebbe maxarsi.

Lvl 100-120 ~ Ottava Mastery
Maxate IMMEDIATAMENTE Earthquake che velocizzerà il vostro livellaggio in modo immenso, quindi maxate Dragon fury, quindi maxate Recovery Aura e infine mettete i punti rimanenti in Phantom Impress.

Lvl 120-160 ~ Nona Mastery
Qui servono i mastery book quindi non c'è un ordine preciso dato che dubito che riuscirete a ottenere tutti gli skill book immediatamente. Io vi consiglio di maxare per prima o Magic Mastery o Flame Wheel e poi Illusion. Maple Warrior per ultima.

Lvl 160-200 ~ Decima Mastery
1 Punto in Dark Fog e poi portate Blaze a 19 il prima possibile e NON UPPATELA OLTRE 19. Il motivo è molto semplice: La skill è buggata e hitta più al lvl 19 che al lvl 30. Dopodiché maxate o Blessing of the Onyx o Dark Fog (dipende da quale preferite e se trovate gli skill book) e per finire Soul Stone. Complimenti, adesso siete a end game, livello 200 e con una skill build decente (si spera) :D!

Guida completa.

FragolaVale ღ
01-04-2010, 17:23
Anche io sto facendo così, ma su Teleport ho messo solo il primo punto extra che ho ricevuto, prima ho portato su Fire Circle. Aggiungerò altri sp su Tele quando avrò maxato Circle.
Dovrebbe risultare maxato al 30 (10 sp + extra sp dalle quest) se non sbaglio.

Comunque linko la guida alle quest, magari può tornarvi utile visto che aiutano a livellare e danno punti sp extra: http://www.ellinforest.com/forum/showthread.php?t=4448.
Inoltre forniscono l'equip al drago, quindi sono assolutamente da completare.

Franc[e]sco
01-04-2010, 18:16
Io voglio vedere se si possono conservare punti da una mastery all'altra, altrimenti metto tutto i restanti in tele

Franc[e]sco
01-04-2010, 19:04
Sono salito al 30, inserita prima parte della terza mastery.

.:ChoO_ó:.
01-04-2010, 19:31
I punti sono divisi per lvl del drago quindi non puoi salvarne per altre skill. In generale sale veloce, ma mi pare spari molto molto piano rispetto a un mago regolare senza booster.

Franc[e]sco
01-04-2010, 19:43
Corretta la seconda mastery: Sia fire circle che teleport si maxano, mi ero perso una quest xD

EDIT: Ma con i mastery book servono SP lostesso?

beppe
02-04-2010, 08:28
perche a me rimane teleport a 17 e nn mi restano quest
ora mi faccio un giretto vedo se ho saltato qualkosa
xD

Franc[e]sco
02-04-2010, 09:22
Non devi solo fare le quest required. Anche le quest contrassegnate con "Job"

Ps: A lvl 33 Lightning a lvl 9 hitta 1.4k *_*

FragolaVale ღ
02-04-2010, 21:21
This may not be what you guys want to hear but I found it important to share with the community.

I originally said that the books were earn-able in-game as that was the information given to me. From reading all the current discussions about the books through my own forums and fansites, I went to find more information.

The current mastery books in the Cash Shop are only available in the Cash Shop. In the near future, those books will be available through other methods. With that said, other mastery books are available in-game through rare boss drops.

Quindi per ora andiamo in giro con un misero Magic Guard sprezzanti del pericolo, piuttosto che cacciare Nx per sopravvivere <<
Almeno i package stanno sotto la voce Event nel Cash shop, per cui si presume che finito l'event vengano rilasciati in altri modi.

Franc[e]sco
02-04-2010, 21:30
Io ho ceduto anche perché i mostri cominciano a diventare fortucci xD tanto erano solo 2k nx

PS: Avete notato la quantità immensa di hp degli evan? al 38 ho 758 hp, mentre un mio amico mage ne ha 800 al lvl 78 XD

Franc[e]sco
03-04-2010, 10:13
Aggiunta quarta mastery

Franc[e]sco
04-04-2010, 14:59
Aggiunta quinta mastery

ukawa
04-04-2010, 15:17
Ma quindi alla fine si maxano tutte le skill? °ç°

Franc[e]sco
04-04-2010, 18:11
Per ora sì. Nelle prossime mastery non so.

Franc[e]sco
06-04-2010, 13:53
Aggiunto inizio della 6a mastery

EDIT: Aggiunta seconda parte della 6a mastery. Scusate il ritardo ma negli ultimi gg avevo poco tempo per livellare, adesso mi rimetto alivellare a manetta. Sono quasi 70

EDIT2: Sono lvl 71, finita di scrivere la build per la 6a mastery

Franc[e]sco
18-04-2010, 00:29
Inserita prima parte della 7a mastery

EDIT: Finita di mettere 7a Mastery e inserito inizio della 8a mastery.

PS: OMFG LVL 100 *_________*

Franc[e]sco
25-05-2010, 16:31
Aggiunte le ultime 2 mastery.

Fabio~
25-05-2010, 17:04
ok tutto molto bello e abbastanza semplice dato che si maxano tutte le skill
penso però che una piccola descrizione delle skill non sarebbe male su una guida

da parte mia mi interessa di più sapere che fà una skill rispetto a dove devo mettere lo skill point
che ne sò una cosa del tipo "questa skill hitta 3 mob ha un range di cacca ma fà un dmg assurdo ed in più congela" tanto per dire una cosa a caso

stefano casalini
15-06-2010, 13:12
scs una cosa ma quell'evan di cui parli a inizio discorso è in maples tory europe??....se si quale è dei 5 quando devi decidere il job la prima volta?

stefano casalini
15-06-2010, 13:30
scusatemi sono un nabbone!!

ZioTack
15-06-2010, 13:42
No l'evan non c'è ancora su MapleStory Europe [EMS]

stefano casalini
15-06-2010, 15:16
senti ma tu il tuo bandito c'è l'hai su europe??....se si mi dici come lo hai fatto tu?

Fra
15-06-2010, 16:02
sullo europe non ci sono ancora gli evans, non dovrebbero tardare tantissimo però

preeduto

ZioTack
15-06-2010, 16:03
senti ma tu il tuo bandito c'è l'hai su europe??....se si mi dici come lo hai fatto tu?

No.. sul Global [GMS]. Su GMs stanno per cambiare un sacco di cose, però per EMS va ancora bene QUESTA (http://forum.maplestory-ita.com/showthread.php?6450-HOW-TO-Assassin-Sin\Dit) guida scritta a suo tempo da Choo

Se hai altre domande sui ladri però falle là :f1:

Franc[e]sco
16-06-2010, 01:27
Guida completa. La aggiornerò quando sistemeranno il bug di blaze.